CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 200 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazioni non funzionanti samsung galaxy s2 plus comprato ieri.

    Buongiorno a tutti e saluti al forum. Sono nuovo di questo mondo. Ho comprato ieri l'S2 plus a mia moglie. Monta la versione 4.2.2.
    Ho dei seri problemi perchè non mi funziona facebook e dropbox. Ho provato anche a fare il reset di fabbrica ma nisba. Quando metto l'utente e la password mi dice sempre che ci sono problemi di connessione. Eppure il wi-fi è tutto regolare e su internet naviga tranquillamente ad eccezione del sito dropbox al quale non si collega.
    Ma perchè cacchio stì telefoni non li lasciano puliti e preinstallano queste applicazioni?????
    Come posso fare a risolvere questo problema ???
    Come posso disinstallare applicazioni della casa?
    grazie aiutatemi per favore.
    saluti a tutti di nuovo

  2.  
  3. #992
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nencio72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e saluti al forum. Sono nuovo di questo mondo. Ho comprato ieri l'S2 plus a mia moglie. Monta la versione 4.2.2.
    Ho dei seri problemi perchè non mi funziona facebook e dropbox. Ho provato anche a fare il reset di fabbrica ma nisba. Quando metto l'utente e la password mi dice sempre che ci sono problemi di connessione. Eppure il wi-fi è tutto regolare e su internet naviga tranquillamente ad eccezione del sito dropbox al quale non si collega.
    Ma perchè cacchio stì telefoni non li lasciano puliti e preinstallano queste applicazioni?????
    Come posso fare a risolvere questo problema ???
    Come posso disinstallare applicazioni della casa?
    grazie aiutatemi per favore.
    saluti a tutti di nuovo
    Pe dropbox non so risponderti xchè non mi è mai capitato.
    Per disinstallare le app stock ti serve il root che puoi fare seguendo una di queste guide
    https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s2-plus.html
    https://www.androidiani.com/forum/ga...re-i-dati.html
    Dopo rootato installi Titanium backup e con quello puoi disinstallare e/o bloccare le app che vuoi.Occhio però a non disinstallare app di sistema o il telefono avrà crash e blocchi.
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 21-03-14 alle 14:26
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E pensi che mi possa risolvere il problema che non si connette a dropbox ??

  5. #994
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Come ti ho già detto non ho mai avuto problemi simili con dropbox ne dai pc ne da i telefoni che ho (e ho avuto in passato).Le 2 guide che ti ho linkato servono a fare il primo passo per poter disinstallare le app che trovi preinstallate nella rom.
    Per dropbox puoi provare a riscaricarlo e installarlo dal playstore senza rimuovere il vecchio,e riprovare l'accesso.Forse ti dico una cosa banale ma controlla bene quando inserisci la password.Premere un tasto in più o in meno non ci vuole niente
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  6. #995
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quando hai disinstallato noled, hai cancellato i suoi dati prima?

  7. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    quali sono le differenze sostanziali con l'S2 normale? A parte Processore e memoria?
    A parte processore e memoria... principalmente il software, molto simile a quello di S3 con funzioni come standby intelligente e s-beam. Monta Android 4.2.2 contro il 4.1.2 dell'S2 normale. La fotocamera è leggermente meglio, il GPS aggancia i satelliti più velocemente. La batteria dura molto di più (fattore da considerare). Di contro è meno performante nei giochi più pesanti per via della scheda video poco supportata dagli sviluppatori. Il resto è sostanzialmente uguale.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Lukal per il post:

    Francesco2386 (23-03-14)

  9. #997
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukal Visualizza il messaggio
    A parte processore e memoria... principalmente il software, molto simile a quello di S3 con funzioni come standby intelligente e s-beam. Monta Android 4.2.2 contro il 4.1.2 dell'S2 normale. La fotocamera è leggermente meglio, il GPS aggancia i satelliti più velocemente. La batteria dura molto di più (fattore da considerare). Di contro è meno performante nei giochi più pesanti per via della scheda video poco supportata dagli sviluppatori. Il resto è sostanzialmente uguale.

    Ciao Luca! Grazie!

    Ho letto che il processore del Plus è di 1ghz,invece da altre parti da 1.2 ghz proprio come l's2 Normale... non ho capito bene, cmq è diversa la marca di processori,questo è sicuro...


    Si infatti,ha molte cose simili all'S3,infatti in famiglia abbiamo s3, s2, s2 plus e io Note2 ehehehehe

    Quindi trovi che la qualità delle foto nell'S2 Plus è leggermente migliore al precedente? (in altri blog hanno proprio paragonato il plus a una chiavica -.-)
    speriamo bene per la batteria,anche se anch'io ho notato che dura un pò di più...

  10. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ciao Luca! Grazie!

    Ho letto che il processore del Plus è di 1ghz,invece da altre parti da 1.2 ghz proprio come l's2 Normale... non ho capito bene, cmq è diversa la marca di processori,questo è sicuro...
    Il processore è da 1.2 GHz come quello dell'S2 normale, ma invece di essere un Exynos (sviluppato da Samsung) è un Broadcom. Risultato: prestazioni del Plus leggermente inferiori (ma non si nota più di tanto), ma consumi inferiori (e questo si nota).

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Si infatti,ha molte cose simili all'S3,infatti in famiglia abbiamo s3, s2, s2 plus e io Note2 ehehehehe
    Anche la mia famiglia si sta pian piano "samsunghizzando" (scusa la parola orrenda), l'unico a non avere un Samsung è mio padre che ha un vecchissimo Nokia ma a lui va bene così perché tanto lo usa pochissimo

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Quindi trovi che la qualità delle foto nell'S2 Plus è leggermente migliore al precedente? (in altri blog hanno proprio paragonato il plus a una chiavica -.-)
    speriamo bene per la batteria,anche se anch'io ho notato che dura un pò di più...
    Le foto scattate dall'S2 Plus sono perfette, ora non ricordo la fonte per riportartela e non ho tempo di fare confronti tra il mio S2 Plus e l'S2 di mia sorella, ma ricordo di aver letto da qualche parte che la qualità delle foto è leggermente superiore... In ogni caso, per lo meno non è inferiore, e questa è una certezza
    La batteria, con 3G e WiFi sempre attivi e un uso "normale" (qualche consultazione sul browser, uso intenso di WhatsApp, un po' di gioco) supera tranquillamente la giornata... Se per caso ti dimentichi di metterlo in carica e una mattina te lo ritrovi con poca carica, mettendolo in modalità risparmio energetico si riesce comunque a usarlo e si guadagna un'altra giornata
    Attento a quello che leggi sui blog, molti post risalgono al momento di uscita del device, a quel tempo il Plus era una ladrata, costando più dell'S2 normale e con un processore e un chip grafico meno potenti ma soprattutto con meno memoria ROM. Ora a 190-200 euro, considerando che l'S2 normale non è praticamente più commercializzato, si rivela secondo me un'ottima scelta, almeno se si vuole restare su prodotti Samsung.

    P.S.: Per per quanto riguarda le capacità grafiche, proprio ieri ho installato Asphalt 8 sul mio Plus e va da dio a qualità dei dettagli alta (riflessi, effetti di blurring, ecc.), questo per far capire che in realtà le limitazioni del chip grafico dipendono molto dagli sviluppatori dei giochi, e che con un Plus si può comunque giocare alla grande... Ma è un dettaglio, se il gioco su uno smartphone lo si vede solo come un "Plus".

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Lukal per il post:

    Francesco2386 (26-03-14)

  12. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peccato che il file su mega non si riesce a scaricare. si blocca di continuo..

  13. #1000
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Scarica la deodex da depositfile.Per certi aspetti è migliore dell'altra.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Pagina 100 di 200 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy