CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 200 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Santa Giustina in colle pd
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Alpha

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, come si fà a far attivare il mic nella fotocamera?

    La mia necessità è di far foto utilizzando comando vocale.

    Grazie 1000

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid L'avatar di denid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    dogliani
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Perle app modifica il build.prob e scrivi quello dell's2 e riavvia
    Sent from my Lumia 710 using Board Express
    cioè? non ti seguo.... gia che ci sei parla in modo che ti capiscano tutti... invece di scrivere due righette superficiali,,, perchè mc4 su s2 lagga da morire anche a me e non sono mai riuscito a risolvere il problema nemmeno con l overclock

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto. Installata deodex. Installato titanium backup. Eliminato dropbox nativo. Reinstallato dropbox aggiornato. Niente da fare, il cell non si collega ne a dropbox e nemmeno a facebook.
    Naviga su internet in tutte le pagine, ma guardacaso le pagine di dropbox e di facebook non le apre. MISTERI DELLA FEDE ELETTRONICA..............

    - - merge - -

    Fatto tutto. Installata deodex. Installato titanium backup. Eliminato dropbox nativo. Reinstallato dropbox aggiornato. Niente da fare, il cell non si collega ne a dropbox e nemmeno a facebook.
    Naviga su internet in tutte le pagine, ma guardacaso le pagine di dropbox e di facebook non le apre. MISTERI DELLA FEDE ELETTRONICA..............

  5. #1004
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Disinstalla dropbox da Gestione Applicazioni della rom,ma prima tappa su "cancella dati".Poi reinstallalo.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto. niente da fare. nemmeno facebook

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoruam Visualizza il messaggio
    salve a tutti, come si fà a far attivare il mic nella fotocamera?

    La mia necessità è di far foto utilizzando comando vocale.

    Grazie 1000
    Non sono certo che si possa fare con l'applicazione stock della fotocamera... o almeno, io non ho trovato l'opzione relativa

  8. #1007
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukal Visualizza il messaggio
    Il processore è da 1.2 GHz come quello dell'S2 normale, ma invece di essere un Exynos (sviluppato da Samsung) è un Broadcom. Risultato: prestazioni del Plus leggermente inferiori (ma non si nota più di tanto), ma consumi inferiori (e questo si nota).


    Anche la mia famiglia si sta pian piano "samsunghizzando" (scusa la parola orrenda), l'unico a non avere un Samsung è mio padre che ha un vecchissimo Nokia ma a lui va bene così perché tanto lo usa pochissimo


    Le foto scattate dall'S2 Plus sono perfette, ora non ricordo la fonte per riportartela e non ho tempo di fare confronti tra il mio S2 Plus e l'S2 di mia sorella, ma ricordo di aver letto da qualche parte che la qualità delle foto è leggermente superiore... In ogni caso, per lo meno non è inferiore, e questa è una certezza
    La batteria, con 3G e WiFi sempre attivi e un uso "normale" (qualche consultazione sul browser, uso intenso di WhatsApp, un po' di gioco) supera tranquillamente la giornata... Se per caso ti dimentichi di metterlo in carica e una mattina te lo ritrovi con poca carica, mettendolo in modalità risparmio energetico si riesce comunque a usarlo e si guadagna un'altra giornata
    Attento a quello che leggi sui blog, molti post risalgono al momento di uscita del device, a quel tempo il Plus era una ladrata, costando più dell'S2 normale e con un processore e un chip grafico meno potenti ma soprattutto con meno memoria ROM. Ora a 190-200 euro, considerando che l'S2 normale non è praticamente più commercializzato, si rivela secondo me un'ottima scelta, almeno se si vuole restare su prodotti Samsung.

    P.S.: Per per quanto riguarda le capacità grafiche, proprio ieri ho installato Asphalt 8 sul mio Plus e va da dio a qualità dei dettagli alta (riflessi, effetti di blurring, ecc.), questo per far capire che in realtà le limitazioni del chip grafico dipendono molto dagli sviluppatori dei giochi, e che con un Plus si può comunque giocare alla grande... Ma è un dettaglio, se il gioco su uno smartphone lo si vede solo come un "Plus".
    Grazie Luca se gentilissimo!
    Ok hai esauditoesaudito le mie domande peccato solo x la memoria vero? 8 Gb sono pochissimi....

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche aiuto ??? Possibile sia un difetto hardware ????

  10. #1009
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene non riesci ad andare su dropbox e facebook quando sei connesso in wi-fi,mentre suppongo che altri pc/cellulari che utilizzano la stessa connessione wi-fi accedono tranquillamente.Hai provato se puoi accedere con connessione dati e anche da un'altro hot spot wi-fi?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. #1010
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Mai sentito che la stringa in Build.prob faccia andare meglio il gioco.

Pagina 101 di 200 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy