CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 200 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    [SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

    THREAD DI SUPPORTO PER LE VARIE PROBLEMATICHE

    DEL GALAXY S2 PLUS






    Utilizzate questo thread per porre qualunque tipo di domanda o curiosità, sul vostro GALAXY S2 PLUS

    Ricordate anche di consultare sempre l'indice di sezione
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9105.html


    ATTENZIONE: In questo thread non saranno ammesse domande sull'argomento MODDING

    Per il modding, utilizzate questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/ga...g-s2-plus.html

    Ultima modifica di dieguccio; 26-09-13 alle 18:54

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    non capisco perché la luminosità automatica del mio S2 funziona al contrario...In luoghi con poca luce la luminosità diminuisce in luoghi con molta luce aumenta non dovrebbe essere al contrario???

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    e giusto cosi.... quando e buio si vede bene anche a luminosita bassa .. invece quando c'e molta luce la luminosita si alza per riuscire a vedere bene lo schermo...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum!

    Volevo chiedervi un informazione: mi hanno da poco regalato questo smartphone (sII plus), e ho subito testato le frequenze del processore con "spy cpu" e "a1 cpu tool", dato che temevo potesse essere afflitto dal problema dei SOD.
    La prima volta che ho eseguito il test la frequenza max era 1200mhz, la minima 200mhz (oltre al deep sleep ovviamente).
    Il giorno dopo ho fatto un aggiornamento firmware uffiale direttamente da terminale, e sono cambiate le frequenze max 1200mhz sempre, ma la min è passata a 312mhz (sempre con deep sleep).
    E' possibile che con l'aggiornamento abbiano effettuato modifiche?
    Avevo installato l'applicazione "load monitor" per non far mai andare il cell in deep sleep, ma anche formattandolo e non reinstallandolo la frequenza minima mi rimane comunque 312mhz e non più 200mhz come prima.

    E' una cosa normale?
    Il processore è un Broadcom 1,2ghz dual core, e il cellulare non è rootato (quindi non posso avere modificato io le frequenze).

    Grazie a tutti!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    e normale .. anche a me scrive cosi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie x la risposta! Avevo timore di aver alterato qualche valore di frequenza installano "load monitor", invece per fortuna non è così!

    P.S. tu hai avuto problemi di riavvi o spegnimenti improvvisi?
    Io il secondo giorno dopo averlo comprato, ma poi ho appunto installato load monitor, così non va più in deep sleep, ed è da 10gg che lo uso senza problemi.

    Grazie ancora
    Ultima modifica di arigh; 22-03-13 alle 20:04

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi è successo un paio di volte che si è riavviato ma tutte 2 per colpa di un'applicazione che credo si sia installata male.. ma del resto tutto velocissimo e fluidissimo


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DumbassAndroid per il post:

    arigh (24-03-13)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho appena acquistato un samsung s2 plus, ma ho un problema con la visualizzazione di app che mostrano poligoni in 3D.

    Ho chiamato l'assistenza, esponendo il mio problema e mi è stato detto che il mio smartphone non è stato costruito in modo da leggere e riprodurre app3D, tuttavia ritengo che l'assistente abbia inteso app3D (tipo schermi ultima generazione che fanno vedere le robe in 3D) e quindi mi abbia liquidato in quel modo.
    Con 3D non intendo dire possibilità di vedere film e videogiochi in 3D tipo cinema ma semplicemente poligoni 3D come in qualsiasi videogame da 10 anni a questa parte. Faccio alcuni esempi di app che ho provato: samurai vs zombie 2, jelly defense, hungry shark evolution. Generalmente il personaggio giocabile o comunque in movimento viene rappresentato tutto storto o ingigantito.

    La mia domanda di fondo è la seguente: ritenete che sia realmente un problema legato allo smartphone cioè all'hardware incapace di riprodurre tali poligoni (ergo ce l'ho in quel posto) o che sia la gpu difettosa oppure che magari essendo appena uscito non è ancora ottimizzato/devo aspettare aggiornamenti di samsung?

    Grazie mille per l'attenzione

    EDIT: risolto, ho aggiornato il dispositivo e si è sistemato tutto. xD
    Ultima modifica di gomma26; 25-03-13 alle 16:50

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ho lo tuo stesso smartphone e anch'io al'inizio avevo i tuoi stessi problemi .. in particolare con subway surfers ... ho provato a installarlo e disinstallarlo per tante volte ma non funionava ... ed ecco che ieri e arrivato un'aggiornamento e adesso non ho piu nessun problema ... sono sicuro che sia un problema di ottimizzazione ... credo che anche per gli altri giochi succederà la stessa cosa .... non ti preocupare

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks

    Inviato dal mio Samsung galaxy s2 plus ( GT-i9105)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DumbassAndroid per il post:

    gomma26 (26-03-13)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...ho un bel problemi con il mio nuovo telefono!!!!!
    ho ricevuto lo smartphone (Samsung galaxy s2 plus) stamattina, ma ho riscontrato un serio problema nel dispositivo, anche dopo averlo fatto “esaminare” da un esperto per tutto la sera. Il problema del cellulare è fondamentalmente questo: la connessione dati quando il cellulare va in standby si disattiva “magicamente” e nel momento in cui schiaccio il tasto di sblocco del telefono laterale, si riattiva facendo arrivare tutte le notifiche delle applicazioni (come ad esempio la comunissima whatsapp), il cellulare non è impostato su risparmio energetico, non ho istallato nessun tipo di app strana (come ad esempio app che rigurdano la gestione della batteria) e non ho attiva nessuna impostazione che mi tolga la connessione dati in automatico ogniqualvolta io metta il cellulare in standby. Non credo sia un problema neppure della rete (dato che è stata provata anche in posti diversi) e la rete funziona correttamente qualora in cellulare sia attivo e tra le mie mani. Con questo problema, staccandosi quindi la rete dati ogni volta che il telefono va in standby non riesco a ricevere nessun tipo di notifica (come e-mail, whatsapp ed ecc..). Il problema, non si presenta invece, se ho attiva la rete wi-fi, in quanto quest’ultima funziona anche in standby e ricevo tranquillamente tutte le notifiche del telefono ed altro. Se avete suggerimenti da darmi sono ben accetti!!!!
    p.s. il cellulare non è rottato, non ha su cose strane e nulla...Grazie mille!!!

Pagina 1 di 200 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy