CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

9105P e android 4.3

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ERROR Visualizza il messaggio
    4.2.2 appena arrivato da noi! speriamo in un 4.3 perche il 4.2.2 fa pena!!
    Che cosa ti fa dedurre che fa pena?...ho la 4.2.2 da 2 mesi e va una bellezza...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ERROR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    90
    Smartphone
    gt-I9105P galaxy sII plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho parlato dal mio punto di vista! Se a te piace non ho nulla da contestare č una questione di gusti.

    Inviato dal mio GT-I9105P
    Inviato dal mio gt-I9105P

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ERROR Visualizza il messaggio
    Ho parlato dal mio punto di vista! Se a te piace non ho nulla da contestare č una questione di gusti.

    Inviato dal mio GT-I9105P
    Il mio commento non era assp contro le tue parole anzi,volevo esserti di aiuto nel caso ti fosse andato storto qualcosa durante l'installazione ma va be...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ERROR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    90
    Smartphone
    gt-I9105P galaxy sII plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ERROR
    Ho parlato dal mio punto di vista! Se a te piace non ho nulla da contestare č una questione di gusti.

    Inviato dal mio GT-I9105P
    Il mio commento non era assp contro le tue parole anzi,volevo esserti di aiuto nel caso ti fosse andato storto qualcosa durante l'installazione ma va be...
    Non l'ho mica presa male, ho solo inteso male le tue parole. Comunque non č andato storto nulla nell'installazione, ma a me con questa versione crashano i giochi e le applicazioni, ha anche reso il cellulare meno fluido e la durata della batteria č peggiorata sopratutto se uso il 3g.

    Inviato dal mio GT-I9105P
    Inviato dal mio gt-I9105P

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Trapani
    Messaggi
    11
    Smartphone
    smart pad 101S2 4.1 JB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ERROR Visualizza il messaggio
    Non l'ho mica presa male, ho solo inteso male le tue parole. Comunque non č andato storto nulla nell'installazione, ma a me con questa versione crashano i giochi e le applicazioni, ha anche reso il cellulare meno fluido e la durata della batteria č peggiorata sopratutto se uso il 3g.

    Inviato dal mio GT-I9105P
    Ciao.devi reistallare le app che ti crashano, anche a me dava lo stesso problema, adesso funzionano, riguardo alla fluiditį hai ragione, l'ho notato anch'io..

  7. #16
    Androidiano L'avatar di ERROR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    90
    Smartphone
    gt-I9105P galaxy sII plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao.devi reistallare le app che ti crashano, anche a me dava lo stesso problema, adesso funzionano, riguardo alla fluiditį hai ragione, l'ho notato anch'io..[/QUOTE]
    Provero a reinstallare le app. Non e che qualcuno di voi ha un metodo valido per farci il root su questa versione ne ho trovato uno ma devo flashare un rom 4.2.2 pre rootata e da quanto ho capito devo fare prima il downgrade alla versione 4.1.2 e poi flashare questa nuova se avete un link di qualche file che serva solo per il root sarebbe di grande aiuto (ovviamente senza toccare i binary)

    Inviato dal mio GT-I9105P
    Inviato dal mio gt-I9105P

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come fluiditą nn posso lamentarmi e mi ha risolto anche un bug che avevo alla tastiera. Ora dovrei reistallare alcune app ma si cancellerebbero i dati. Qualcuno sa come fare una specie di backup per giochi e wechat?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amethyst Visualizza il messaggio
    Come fluiditą nn posso lamentarmi e mi ha risolto anche un bug che avevo alla tastiera. Ora dovrei reistallare alcune app ma si cancellerebbero i dati. Qualcuno sa come fare una specie di backup per giochi e wechat?
    Helium...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  10. #19
    Androidiano L'avatar di ERROR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    90
    Smartphone
    gt-I9105P galaxy sII plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Amethyst
    Come fluiditą nn posso lamentarmi e mi ha risolto anche un bug che avevo alla tastiera. Ora dovrei reistallare alcune app ma si cancellerebbero i dati. Qualcuno sa come fare una specie di backup per giochi e wechat?
    Helium...
    Visto che non sapevo di helium, quando ho dovuto reinstallare un gioco, e non volevo perdere i dati me li sono copiati dalla cartella android/data sul pc, pensi che dovrebbe andare adesso se installo da capo l'app e sovrascrivo quella cartella?

    Inviato dal mio GT-I9105P
    Inviato dal mio gt-I9105P

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ERROR Visualizza il messaggio
    Visto che non sapevo di helium, quando ho dovuto reinstallare un gioco, e non volevo perdere i dati me li sono copiati dalla cartella android/data sul pc, pensi che dovrebbe andare adesso se installo da capo l'app e sovrascrivo quella cartella?

    Inviato dal mio GT-I9105P
    La vedo molto improbabile ma comunque prova...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy