CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

aggiornamento con Kies ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Ypsilon


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    aggiornamento con Kies ??

    ciao a tutti! sono nuova del forum e spero di non sbagliare aprendo questa discussione.. Il mio problemino è che ho un s2plus comprato nuovo a giugno ma è aggiornato alla versione 4.1.2. ! io pensavo che gli aggiornamenti mi arrivassero in automatico sul cell ma ho visto che alcuni di voi hanno già aggiornato alla 4.2.2. quindi ho scaricato kies ma quando collego il cell con il cavo il programma mi dice 'connessione in corso' e continua a girare.... non fa altro!! come devo fare??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Perchè la 4.2.2 è un firmware tedesco; la versione italiana non è ancora disponibile in Italia. Se vuoi, puoi seguire la Guida di Fra, messa in evidenza nella sezione Modding, e aggiornarlo.
    Scusa, ho letto meglio il post: forse, se hai un cellulare "europeo", potrebbe essere disponibile l'aggiornamento, ma non ti funziona Kiess. Prova a disinstallarlo, pulisci i files temporanei del Pc, riavvia il computer e reinstalla Kiess. Non ti scoraggiare se appena colleghi il cellulare non lo riconosce: a me lo accetta al secondo tentativo.
    Ultima modifica di annarita50; 06-10-13 alle 20:31

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Ypsilon


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Perchè la 4.2.2 è un firmware tedesco; la versione italiana non è ancora disponibile in Italia. Se vuoi, puoi seguire la Guida di Fra, messa in evidenza nella sezione Modding, e aggiornarlo.
    Scusa, ho letto meglio il post: forse, se hai un cellulare "europeo", potrebbe essere disponibile l'aggiornamento, ma non ti funziona Kiess. Prova a disinstallarlo, pulisci i files temporanei del Pc, riavvia il computer e reinstalla Kiess. Non ti scoraggiare se appena colleghi il cellulare non lo riconosce: a me lo accetta al secondo tentativo.
    ciao grazie per i consigli però mi sono accorta che ho dimenticato di scrivere che ho un macbook..forse cambia qualcosa ?inoltre credo che il mio s2 sia di importazione francese.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Mi pare che l'aggiornamento francese ancora non ci sia: sono sicura della tedesca, spagnola e russa, penso qualcun altra in asia.
    Se hai un Mac non posso aiutarti, mi sembra che dovresti attivare una qualche impostazione, tipo emulatore, ma aspetta qualcuno che ne sappia più di me.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Ypsilon


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie comunque delle spiegazioni..allora per l'aggiornamento aspetterò..intanto in mio cell funziona bene ma quando sarà disponibile me lo chiederà in automatico? o dovrò sempre collegarlo a kiess?
    ps.tu sai dove posso guardare per vedere con i codici da dove arriva esattamente il mio cell? io dico francese perché all'interno della scatola è tutto in francese..ma non so quanto questo sia attendibile!!! :P

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Digita sulla tastiera, come se telefonassi, *#1234#: avrai 3 codici, AP, CP,CSC. Quest'ultimo indica la provenienza, sul mio dopo I9105P, c'è la sigla IT che indica Italia, non so quale sia la sigla francese.

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    comunque degli aggiornamenti e come effettuarli, se ne parla qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy