CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Info Batteria e Navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    Info Batteria e Navigatore

    Salve a tutti! Sabato mattina ho comprato un Galaxy S II Plus I9105P, davvero un gran bel telefono, ma ho notato che la batteria dura davvero poco, si scarica rapidamente! (lo utilizzo con una scheda Tim, connessione dati non attiva, wifi attivato ogni tanto per navigare un pò su internet)...la durata scarsa della batteria è un problema generale di questo smartphone, o potrebbe essere un difetto solo del mio? Poi volevo chiedervi se tra le applicazioni installate c'è anche il Navigatore, stranamente sul mio S II Plus c'è l'applicazione Maps, ma non riesco a trovare quella del Navigatore...mi sembra molto strano perchè guardando sul manuale sul sito Samsung dovrebbe esserci, ed era presente anche sul Galaxy Ace Plus, il mio precedente smartphone...Grazie in anticipo a chi mi risponderà! :-)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Per la batteria, spero che hai seguito la guida per una corretta inizialzione, la trovi nella mia Firma, inoltre si nell'applicazioni trovi la funzione navigatore è quella con l'icona di una freccia, prova a fare tutti gli aggiornamenti da google play
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nel menù delle applicazioni c'è solo Maps (ed è aggiornata, ho controllato), la voce "Navigatore" non c'è...e se volessi scaricarla dal Google Play Store come si chiama precisamente?...scusami se approfitto per farti 1 altra domanda, ma anche la voce "Gestione attività" non c'è più nel menù delle applicazioni? era comoda per controllare le app attive in esecuzione e chiuderle, e anche per cancellare ogni tanto la memoria ram...
    Ultima modifica di leone49; 18-12-13 alle 22:16

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non trovi la freccia del navigatore semplicemente perché ha intallato ancora la la 4.1
    Se aggiorni il telefono all 4,2,2 vedrai che comparirà anche la freccia.
    Per la natteria io ho disinstallato un paio di app e ne ho bloccate anche altre che non era possibile disinstallare e ora al contrario di prima la batteria dura di più
    Ti consiglio di fare delle prove tamto lo bedi quasi subito quanto consuma la batteria in particolare quando è in stan Bay

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Per il navigatore Ti hanno spiegato che è in maps

    Per la batteria, qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3750326


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy