CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 231
Discussione:

Thread Ufficiale Problema Sleep of Death (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Apocalypto89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salento
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    È un problema che succede con tutti i terminali
    Le prove sono quelle
    Altrimenti assistenza



    Ma hai provato qualcosa?

    Ps: non usare abbreviazioni, sono vietate dal regolamento
    Ops...scusate per le abbreviazioni Comunque presto faremo il wipe e poi vi faremo sapere...purtroppo è un problema che capita casualmente. Infatti la mia ragazza questo problema l'ha avuto dopo poco che l'ha comprato, poi è stato quasi un mese senza nessun sintomo e adesso lo ha fatto 2 o 3 volte altre e basta.

  2.  
  3. #22
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apocalypto89 Visualizza il messaggio
    Ops...scusate per le abbreviazioni Comunque presto faremo il wipe e poi vi faremo sapere...purtroppo è un problema che capita casualmente. Infatti la mia ragazza questo problema l'ha avuto dopo poco che l'ha comprato, poi è stato quasi un mese senza nessun sintomo e adesso lo ha fatto 2 o 3 volte altre e basta.
    Tutto nella norma (nel senso di problema non per il terminale ), al 99% è il kernel che gestisce male
    Prova il reset, ma molto probabilmente servirà una reinstallazione con odin

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perdonate la domanda... un mio a,mico ha lo stesso problema... come faccio a capire che versione stock della 4.1.2 scaricare dal sito samsungmobile...?

    Il telefono è stato preso su Amazon ma mi diceva garanzia Italia ma visto che hanno questo problema con quello tedesco vorrei sapere bene cosa scaricare e magari un link che mi spieghi bene la procedura da seguire con odin...

    Grazie a tutti...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Perdonate la domanda... un mio a,mico ha lo stesso problema... come faccio a capire che versione stock della 4.1.2 scaricare dal sito samsungmobile...?

    Il telefono è stato preso su Amazon ma mi diceva garanzia Italia ma visto che hanno questo problema con quello tedesco vorrei sapere bene cosa scaricare e magari un link che mi spieghi bene la procedura da seguire con odin...

    Grazie a tutti...
    a questo link ti spiega come identificare la tua rom stock e farne il ripristino

    https://www.androidiani.com/forum/ga...are-stock.html

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho questo terminale da aprile 2013, mai avuto problemi di sorta. Solo adesso in 2 giorni mi è capitato questo sleep death, e quando lo accendo perde anche un 20/30% di carica.. non voglio reinstallare il firmware stock, spero in un fix della samsung. Di voi nessuno ha risolto evitando modding o reset?
    Giuse on Android

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    ho questo terminale da aprile 2013, mai avuto problemi di sorta. Solo adesso in 2 giorni mi è capitato questo sleep death, e quando lo accendo perde anche un 20/30% di carica.. non voglio reinstallare il firmware stock, spero in un fix della samsung. Di voi nessuno ha risolto evitando modding o reset?
    Installa la versione uscita il 16 gennaio. Io ho risolto con questa Download COA I9105PXWUBML1 20140116155448 zip

  8. #27
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    ho questo terminale da aprile 2013, mai avuto problemi di sorta. Solo adesso in 2 giorni mi è capitato questo sleep death, e quando lo accendo perde anche un 20/30% di carica.. non voglio reinstallare il firmware stock, spero in un fix della samsung. Di voi nessuno ha risolto evitando modding o reset?
    Senza modding
    Senza reset
    Senza reinstallare il firmware


    Praticamente un miracolo

    Scherzi a parte il cross posting è vietato dal regolamento
    Deciditi dove vuoi scrivere, e resta in quel thread
    Grazie

    Ps: avendo tu ottenuto risposta in entrambi i casi, rispondi solo in un Thread per continuare l'argomento

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io purtroppo ho questo problema e ho acquistato il telefono il mese scorso. Ogni 2/3 giorni tac...e si spegne. Ho fatto vari tentativi di reset, ho tolto app, ma nulla. Ammetto che sta diventando un pò fastidioso e dalla Samsung mi ripetono solamente di portarlo in assistenza. Non so cosa fare e sinceramente credo che anche loro ci abbiano capito poco. Anche perchè è un problema che hanno in tanti con questo telefono e soprattutto, quelli che hanno fatto l'aggiornamento a 4.2.2. Sto notando che si surriscalda anche un pochino e a volte va lento. Non ho app, solo quella della vodafone per controllare il credito e la scadenza delle offerte. Cosa fare?!?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @AngelScream

    La prima cosa che fanno quando entra in assistenza e resettarlo e flashare la rom. Leggi il mio post precedente e risolvi

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngelScream Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anch'io purtroppo ho questo problema e ho acquistato il telefono il mese scorso. Ogni 2/3 giorni tac...e si spegne. Ho fatto vari tentativi di reset, ho tolto app, ma nulla. Ammetto che sta diventando un pò fastidioso e dalla Samsung mi ripetono solamente di portarlo in assistenza. Non so cosa fare e sinceramente credo che anche loro ci abbiano capito poco. Anche perchè è un problema che hanno in tanti con questo telefono e soprattutto, quelli che hanno fatto l'aggiornamento a 4.2.2. Sto notando che si surriscalda anche un pochino e a volte va lento. Non ho app, solo quella della vodafone per controllare il credito e la scadenza delle offerte. Cosa fare?!?

    Una bella pulizia e poi reinstalli il firmware.
    Risolvi sicuramente .....


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy