CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 231
Discussione:

Thread Ufficiale Problema Sleep of Death (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille sia a Nep che a Varioflex! Seguirò il vostro consiglio, avevo pensato di mandarlo in assistenza ma non avevo voglia di stare un mese senza telefono.

    Report: fino a stamani tutto ok, stamani invece mi si è riavviato.
    Quest'ultimo fatto penso che dipenda, come alcuni avevano già segnalato, da colpi o pressioni. L'ho tolto dalla borsa e appoggiato sulla scrivania.... e lui se la dev'essere presa un po' troppo!

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nep Visualizza il messaggio
    Lo ha fatto per 3 notti di fila e poi l'ho mandato in assistenza!
    Ora lo hai ritirato?

  4. #93
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viareggioVG Visualizza il messaggio
    Grazie mille sia a Nep che a Varioflex! Seguirò il vostro consiglio, avevo pensato di mandarlo in assistenza ma non avevo voglia di stare un mese senza telefono.

    Report: fino a stamani tutto ok, stamani invece mi si è riavviato.
    Quest'ultimo fatto penso che dipenda, come alcuni avevano già segnalato, da colpi o pressioni. L'ho tolto dalla borsa e appoggiato sulla scrivania.... e lui se la dev'essere presa un po' troppo!
    Ahahahah, anche a me ogni tanto si spegneva quando lo appoggiavo delicatamente sul tavolo.
    Io non ne potevo più di questo SOD e l'ho portato in assistenza... non ho idea di quanto ti possano chiedere di euro se lo porti con garanzia scaduta.

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ora lo hai ritirato?
    Magari... l'ho portato il 12/5 e per 5 settimane se lo terranno loro. E' più il tempo che l'hanno tenuto loro che quello che l'ho usato io... che non capisco una cosa: perchè quelli d'importazione 5 settimane e quelli con la garanzia italia appena 2? Che gli cambia loro??? Mah...

  5. #94
    Androidiano L'avatar di mobiushack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sligo, Ireland
    Messaggi
    241
    Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apocalypto89 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha avuto o ha ancora lo stesso problema con l's2 plus?
    si! dall'acquisto alla sua fine! e un problema del device anche se a dire la verità con la speedmod 4.4.2 non ho avuto episodi di sod.. mi capitava continuamente e ora non più. a volte stenta un po tipo quando schiaccio il tasto home per attivare lo schermo ci mette quei 3 secondi che fanno venire l'ansia di dover riavviare e invece sorpresa delle sorprese si accende.. boh magari e un caso

    Inviato dal mio GT-I9105P

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho anche io lo stesso problema...potrest dirmi come avete risolto please???

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato una rom 4.4.2 porting dal nexus e da comunque lo stesso problema

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi altro report: con l'applicazione Load Monitor se sta sul tavolo non si spenge più, domeica però che ero a giro l'ho trovato spento tre volte.
    Penso che lo manderò in assistenza.
    La mia paura è che, come spesso accade, se lo tengano un mese e non ci facciano un bel niente.
    Qualcuno mandando in assistenza ha risolto?

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nep Visualizza il messaggio
    Ahahahah, anche a me ogni tanto si spegneva quando lo appoggiavo delicatamente sul tavolo.
    Io non ne potevo più di questo SOD e l'ho portato in assistenza... non ho idea di quanto ti possano chiedere di euro se lo porti con garanzia scaduta.



    Magari... l'ho portato il 12/5 e per 5 settimane se lo terranno loro. E' più il tempo che l'hanno tenuto loro che quello che l'ho usato io... che non capisco una cosa: perchè quelli d'importazione 5 settimane e quelli con la garanzia italia appena 2? Che gli cambia loro??? Mah...
    A te è garanzia europa?

  10. #99
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viareggioVG Visualizza il messaggio
    Ragazzi altro report: con l'applicazione Load Monitor se sta sul tavolo non si spenge più, domeica però che ero a giro l'ho trovato spento tre volte.
    Penso che lo manderò in assistenza.
    La mia paura è che, come spesso accade, se lo tengano un mese e non ci facciano un bel niente.
    Qualcuno mandando in assistenza ha risolto?
    Ma prima di mandare in assistenza perché non provi a reinstallare il firmware ?(che è quello che faranno in assistenza)

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373192
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò di sicuro e vi farò sapere

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy