CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 231
Discussione:

Thread Ufficiale Problema Sleep of Death (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    @viareggioVG:

    Hai reinstallato il firmware?
    Hai novità?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #102
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viareggioVG Visualizza il messaggio
    Ragazzi altro report: con l'applicazione Load Monitor se sta sul tavolo non si spenge più, domeica però che ero a giro l'ho trovato spento tre volte.
    Penso che lo manderò in assistenza.
    La mia paura è che, come spesso accade, se lo tengano un mese e non ci facciano un bel niente.
    Qualcuno mandando in assistenza ha risolto?
    Ti consiglio vivamente di portarlo in garanzia (per quanti mesi sei ancora coperto?).
    Se è d'importazione è ovvio che ci mettano tanto... io l'ho mandato 3 volte (circa 105 giorni di assistenza in totale).
    Io ho risolto la terza volta quando mi hanno cambiato la scheda logica! E' tornato da una settimana e non ho nessun problema!

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    A te è garanzia europa?
    Sì, è per quello che ci mettono 5 settimane ogni volta. Se fosse stato italiano ne sarebbero bastate appena 2.

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nep Visualizza il messaggio
    Ti consiglio vivamente di portarlo in garanzia (per quanti mesi sei ancora coperto?).
    Se è d'importazione è ovvio che ci mettano tanto... io l'ho mandato 3 volte (circa 105 giorni di assistenza in totale).
    Io ho risolto la terza volta quando mi hanno cambiato la scheda logica! E' tornato da una settimana e non ho nessun problema!


    Sì, è per quello che ci mettono 5 settimane ogni volta. Se fosse stato italiano ne sarebbero bastate appena 2.
    Uhm...quindi il problema riguaradla scheda logica....?
    Si, cmq l'unica diff fra garanzia Italia e garanzia Europa è solo nei tempi ti attesa....

  5. #104
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sa di sì!

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Varioflex: ancora nessuna novità.
    Il cell mi si continua a spengere ma non ho ancora avuto tempo di reinstallare i firmware.
    Appena fatto vi farò sapere.

    Domanda per tutti: ma a voi il ripristino del firmware oppure, come ho letto, il cambio della scheda logica del cell, risolve anche il fatto che quando prende un colpo si spenge?

  7. #106
    Androidiano L'avatar di mobiushack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sligo, Ireland
    Messaggi
    241
    Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    me lo faceva anche a me all'inizio ma dopo il flash non più appoggiandolo. comunque ho notato che il numero di riavvii dipende anche dalla rom perché ne ho provate alcune e il problema diminuiva o addirittura era assurdo tipo 5 o 6 episodi di sod al giorno.. ora con la speedmod in 23 giorni mi e capitato solo una volta di dover riavviare! comunque rimane un bel problema

  8. #107
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobiushack Visualizza il messaggio
    ora con la speedmod in 23 giorni mi e capitato solo una volta di dover riavviare! comunque rimane un bel problema
    Buono a sapere mai avuti tutti questi problemi con un cellulare

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Salve gente, da mercoledì ho questo smartphone e oggi due volte si è presentato lo sod! Ho il firmware versione I9105PXXUBNE1 avendo letto tutte le pagine ho visto che qualcuno ha risolto con la versione I9105PXWUBML1 e altri con Load Monitor, che ho appena installato (ma ho paura che ciucci troppa batteria)! Vedremo! Ad ogni modo non penso sia un problema di wifi in quanto ho sempre la connessione 3g attiva e non wifi..
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, scusate se dico una banalità ma non ho modo di leggere tutti i messaggi!
    Anche io ho lo stesso problema col mio s2 plus, fin dall'inizio, a volte si spegne più di rado e a volte di frequente. L'idea che mi sono fatto e di cui sono abbastanza convinto è che non è questione di firmware e software ma un problema meccanico: la batteria perde facilmente contatto e il tel si spegne. A volte basta anche solo appoggiarlo su un tavolo. Ho verificato che addirittura un colpetto col dito in un punto particolare del retro può essere sufficiente a spegnerlo. In alcuni casi basta riaccenderlo e in altri bisogna togliere e rimettere la batteria.
    Beh, da un pò ho messo un piccolo spessore di carta tra il lato basso della batteria e il suo vano per farla stare più stretta e finora non si + più spento.
    Boh...provate

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippoppio Visualizza il messaggio
    salve a tutti, scusate se dico una banalità ma non ho modo di leggere tutti i messaggi!
    Anche io ho lo stesso problema col mio s2 plus, fin dall'inizio, a volte si spegne più di rado e a volte di frequente. L'idea che mi sono fatto e di cui sono abbastanza convinto è che non è questione di firmware e software ma un problema meccanico: la batteria perde facilmente contatto e il tel si spegne. A volte basta anche solo appoggiarlo su un tavolo. Ho verificato che addirittura un colpetto col dito in un punto particolare del retro può essere sufficiente a spegnerlo. In alcuni casi basta riaccenderlo e in altri bisogna togliere e rimettere la batteria.
    Beh, da un pò ho messo un piccolo spessore di carta tra il lato basso della batteria e il suo vano per farla stare più stretta e finora non si + più spento.
    Boh...provate
    Potrebbe essere vera questa cosa, anche io ho un samsung galaxy s2 plus acquistato a gennaio, e da un mesetto mi va in SOD per fortuna non capita spesso, per ora con oggi siamo alla 3 volta in settimane.. ho notato che capita quando tirandolo fuori di tasca lo appoggio (magari un pò "violentemente") su una superficie, quando torno e premo il tasto home per usarlo si illuminano solo i tastini sotto e poi basta resta spento allora devo togliere e rimettere la batteria.. credo come te che sia un problema dovuto a un poco contatto della batteria nel suo vano..chissà speriamo non sia nulla di grave insomma..

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy