CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Micro sd per espansione memora samsung galxy s2 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Micro sd per espansione memora samsung galxy s2 plus

    Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi che microsd mi consigliate per espandere la memoria del mio nuovo cellulare samsung galaxy s2 plus?

    Avevo visto su amazon e in qualche negozio la sandisk. Poi ho letto commenti del tipo che si è bruciata dopo un paio di mesi (lì potete leggere stesso su amazon).

    Ad ogni modo mi farebbe piacere avere un consiglio su: marca, classe, e GB in rapporto ovviamente al prezzo.
    Naturalmente non voglio comprare cose che non possono essere sfruttate dal mio cell ma ugualmente non voglio che si rallenti perchè le applicazioni le sposto su microsd.

    Grazie
    Ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Come marche mi sono trovato bene con Trascend,Samsung e Patriot.Tutte classe 10.Per i Gb devi scegliere tu in base alle tue esigenze.Tieni presente però che il trasferimento delle app su scheda,qualunque sia la marca e la classe,provocherà rallentamenti al telefono poichè nessuna sd puo raggiungere la velocità della memoria interna del cell.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul mio S2 plus ho messo una Samsung da 16 gb e tutto gira molto bene.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io stessa cosa, una samsung da 16 gb e per adesso nessun problema.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi dite che classe è la vostra micro sd e da quanto tempo la usate nel vostro cell?
    Un mio amico mi ha detto che ora nel cell è la terza che sostituisce. Due le ha già bruciate di cui una è 8GB Trascend l'altra non lo ricorda.

    Ma perchè ste micro sd si bruciano nel cell?

    Grazie
    Ciao ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ho montato una micro sd sandisk classe 10 da 16 gb...ultimamente mi sta dando dei problemi nel senso che sparisce e mi esce il messaggio di rimozione sicura della scheda così che devo rimontarla periodicamente (non fisicamente)...francamente non so se dipenda dalla micro sd o dal telefono o dal benedetto aggiornamento alla 4.2.2. Penso che acquisterò una scheda samsung da 8gb per la musica e i file multimediali (foto e video) per le mie esigenze è più che sufficiente anche perchè non tengo mai questi ultimi sul telefono. Alla tua domanda sul perchè si brucino non so darti una risposta.
    Ciao

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo8308 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi che microsd mi consigliate per espandere la memoria del mio nuovo cellulare samsung galaxy s2 plus?

    Avevo visto su amazon e in qualche negozio la sandisk. Poi ho letto commenti del tipo che si è bruciata dopo un paio di mesi (lì potete leggere stesso su amazon).

    Ad ogni modo mi farebbe piacere avere un consiglio su: marca, classe, e GB in rapporto ovviamente al prezzo.
    Naturalmente non voglio comprare cose che non possono essere sfruttate dal mio cell ma ugualmente non voglio che si rallenti perchè le applicazioni le sposto su microsd.

    Grazie
    Ciao ciao
    Magari usiamo il tasto cerca?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4261403
    E anche l'indice in rilievo?


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy