CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 163
Discussione:

Thread Rallentamenti e Gestione Ram (App disattivabili, Chiusura App...) (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Thread Gestione Ram (App disattivabili, Chiusura App...) (S2 Plus)

    Ciao,
    Ho acquistato l'S2 plus per evitare problemi di memoria interna. Ieri mi è apparsa di nuovo la maledetta notifica.
    Ora sinceramente non capisco se l'S2 plus metta le App sulla SD o meno (non c'è la possibilità sulle impostazioni) e già che ci sono vi chiedo delucidazioni su questo.

    Ho da poco scoperto che il problema era legata alla zona di memoria interna a cui si può accedere da archivio, in essa vi era un'inutile cartella samsung con un video e un audio che ho eliminato (liberando un giga).
    Continuando a spulciare ho visto che la cartella più grande in quella partizione era cloudagent dentro la quale praticamente ci sono tutti i file di dropbpox (2 giga che causano la memoria interna piena!). Eliminandoli a mano non ci sono problemi, ma non vorrei che questo cosa debba farla ogni volta manualmente.

    Che voi sappiate c'è modo per evitare questa cosa? cioè far salvare a dropbox i file sulla sd o qualcosa di simile?

    Grazie, spero che queste info possano cmq essere d'aiuto ad altri.

  2.  
  3. #42
    gpz
    gpz non è in linea
    Baby Droid L'avatar di gpz


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    interessa anche a me

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Già anche solo il fatto di non avere l'opzione sposta su SD mi turba.

    gpz, tu hai liberato spazio cancellando a mano?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    le ho provate tutte, ma la cartella cloudagent si ricrea sempre su SD interna.
    Alcuni su altri forum consigliano: dropsync o foldersync , ovviamente disabilitando il caricamento automatico da fotocamera in dropbox.
    Bisogna mettere in sincronizzazione solo la cartella nella extSDcard/DCIM/camera.
    Attualmente sto usando sugarsync, carico poche foto alla volta, controllo e non succede nulla nella cartella cloudagent, si creano solo un paio di cartelle con pochi MB.
    La cartella samsung conteneva solo un video e una musica per 100 MB , se avevi un GB non so cosa avevi dentro.
    Ogni altra soluzione e' ben accetta.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si direi che mi sono confuso, samsung era 100 MB.

    Cmq le pensano tutte per incasinare la vita quando le cose sono funzionanti su dispositivi precedenti.

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di gioxim


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII Plus I9105P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Titanium backup non è necessario, basta avere il root ed il telefono ti permette di farlo da se..

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioxim Visualizza il messaggio
    Titanium backup non è necessario, basta avere il root ed il telefono ti permette di farlo da se..
    Guarda, per le persone meno esperte io lo consiglio sempre per disinstallare le app gia preinstallate sul cel, perche metti caso che sbaglia a disinstallare un app, con titanium puoi sempre ripristinarla perche mi sono accorto che quando disinstalli un app, ti crea prima un beckup della stessa (che puoi naturalmente eliminare dopo) e poi te la disinstalla, cosi in caso sbagliassi e rimuovi un app indispensabile per il funzionamento la puoi ripristinare in pochi secondi

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  9. #48
    Baby Droid L'avatar di gioxim


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII Plus I9105P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giusto, ti do ragione ;-)
    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

    SAMSUNG GALAXY SII PLUS I9105P NFC

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gioxim per il post:

    Rafel93 (23-06-13)

  11. #49
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Su "Applicazioni attive" se si clicca su "Chiudi" o "Fine" ti dice "L'arresto forzato di un'applicazione potrebbe causare degli errori": si procede lo stesso oppure si fa danno?
    Che succede se si va su "RAM" e clicchi su "Canc. memoria"?

    Se poi si va su "Impostazioni" - "Gestione applicazioni" e ci si posta su "IN ESECUZ." nell'elenco dei processi cache ci sono molti programmi aperti e se si clicca su "Mostra processi cache" si va su "Mostra servizi in uso" e anche qua ci sono molti processi in background in cache: tutto questo penso che influenzi sulla durata della batteria, cosa fare?

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un Galaxy S2 Plus acquistato ad agosto, vendutomi con versione Android 4.1.2. Avevo già avuto un Galaxy s2, che non mi aveva dato alcun problema. Con questo nuovo telefono, però, va tutto storto. Si impalla in continuazione, troppo spesso non è "reattivo" ai comandi, ci mette un paio di secondi di troppo a caricare il desktop. A volte non riesce a connettersi alle reti wifi, la fotocamera non funziona (appare lo schermo tutto nero), la sveglia non suona, la testiera a volte "sparisce" e quando navigo si blocca spesso. Qualcuno ha gli stessi problemi? Potreste aiutarmi?

    Grazie in anticipo.

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy