CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
Discussione:

Thread Problemi E-Mail [Gestione, Configurazioni e informazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che app usi?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quella gia installata sul cellulare.. email classica


    inviato da galaxy s2 plus

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io nn la uso... uso outlook... mai avuto problemi...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti! sono nuova nel forum, spero di non sbagliare...
    Comunque io possiedo un GS2 Plus con android 4.1.2 e utilizzo l'applicazione email preinstallata e lì ho aggiunto il mio account di posta hotmail. Il problema è che non mi arrivano le notifiche quando ricevo delle nuove e-mail e spulciando tra le impostazioni, ho notato che in impostazione -> gestione applicazioni -> tutte -> aprendo email, la voce "mostra notifiche" (sotto arresto forzato) è grigia e inattiva e quindi non posso nè selezionarla, nè deselezionarla... sarà per questo che non visualizzo le notifiche sulla barra di stato?? perchè comunque tra le impostazioni dell'account ho correttamente configurato i settaggi relativi alla sincronizzazione, l'intervallo, la ricezione delle notifiche, ecc...
    grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi???? :-(
    Quote Originariamente inviato da SuperMary Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! sono nuova nel forum, spero di non sbagliare...
    Comunque io possiedo un GS2 Plus con android 4.1.2 e utilizzo l'applicazione email preinstallata e lì ho aggiunto il mio account di posta hotmail. Il problema è che non mi arrivano le notifiche quando ricevo delle nuove e-mail e spulciando tra le impostazioni, ho notato che in impostazione -> gestione applicazioni -> tutte -> aprendo email, la voce "mostra notifiche" (sotto arresto forzato) è grigia e inattiva e quindi non posso nè selezionarla, nè deselezionarla... sarà per questo che non visualizzo le notifiche sulla barra di stato?? perchè comunque tra le impostazioni dell'account ho correttamente configurato i settaggi relativi alla sincronizzazione, l'intervallo, la ricezione delle notifiche, ecc...
    grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao da poco ho comprato il samsung s2 plus, il problema è che usando l'app E-mail (già istalata sul telefono alla vendita) se mando email con il telefono continua nei messaggi inviati ogni tot minuti a rinviare il messaggio. il punto è che facendo una prova il messaggio nn viene rinviato continuamente (o meglio l'email che ho mandato a un determinato indirizzo la riceve una volta) mentre sul telefono in email inviate vedo lo stex messaggio inviato anche x 30 volte.. riuscite ad aiutarmi?? grazie in anticipo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ciao a tutti!
    colgo l'occasione per presentarmi visto che sono nuovo. è da un pò che penso di iscrivermi e ora che ho il mio s2 plus nuovo ho trovato il coraggio

    problema:
    quando tramite "e-mail" (in cui ho inserito il mio account hotmail) rispondo a una mail il telefono in automatico rinvia la risposta fino a quando non tolgo la connessione o elimino tutti gli inviati!

    nelle impostazioni in "tentativi di rinvio" ho impostato "1 volta" ma lui contunua a inviare mail.

    è un disagio perchè la mail la uso per lavoro e faccio di quelle figuracce coi clienti.

    grazie sin da ora della vostra disponibilità!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti, ho un problema con la posta elettronica. Ho questo smartphone da circa un anno e ho subito configurato due caselle email che hanno sempre funzionato regolarmente, sia sul pc che sullo smartphone. Ora sarà qualche giorno che una delle due non funziona più. Mi spiego, u indirizzo email quando clicco per aggiornalo si aggiorna regolarmente, mentre l'altro no, continua a girare la "rotellina" e alla fine non scarica nulla. L'email incriminata è quella di un dominio personale con estensione it e tramite pc funziona regolarmente e....cosa stranissima, se mi collego con il wifi funziona benissimo!
    Non ho fatto nessuna modifica nelle impostazione e il problema l'ha dato un giorno prima dell'aggiornamento automantico alla 4.2.2. e pure dopo l'aggiornamento lo fa ancora...mi potete aiutare....? Grazie!!!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ... ciao non so se posso esserti utile... cmq succedeva anche a me. Un' e-mail si aggiornava l'altra no ... mi è bastato eliminare l'account e ricrearlo .. tutto si è sistemato .. prova ...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MONY66 Visualizza il messaggio
    ... ciao non so se posso esserti utile... cmq succedeva anche a me. Un' e-mail si aggiornava l'altra no ... mi è bastato eliminare l'account e ricrearlo .. tutto si è sistemato .. prova ...
    Grazie ho provato ma niente da fare....
    Quello che mi sembra strano è che collegandomi con il wifi funzioni...non so, sarà colpa del gestore della telefonia mobile....? Dovrei contattare lui?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy