CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 163
Discussione:

Thread Rallentamenti e Gestione Ram (App disattivabili, Chiusura App...) (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di luigiregolo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Rallentamenti e Gestione Ram (App disattivabili, Chiusura App...) (S2 Plus)

    Come mai il mio galaxy s2 Plus risulta essere lento e scattoso. Uso il launcher di default, ho installato poche applicazioni e widget.
    Come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiregolo Visualizza il messaggio
    Come mai il mio galaxy s2 Plus risulta essere lento e scattoso. Uso il launcher di default, ho installato poche applicazioni e widget.
    Come posso risolvere?
    Come chiudi le applicazioni?
    Tasto centrale o tasto destro soft?
    Prova a fare un wipe cache partition
    Spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto accensione, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con accensione, quando finisce dai ok su reboot sistem now
    Non perdi nessun dato


    Inviato e Consegnato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ahahahaha ti rispondo io perchè è lento e scattoso il galaxy s2 plus hanno rimpiazzato la mitica cpu Exynos con un Broadcom scandaloso e come il processore hanno avuto la brillante idea di rimpiazzare anche la gpu mali-400mp quad-core con un altra GPU che mi sembra molto più lenta e meno prestante.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi ancora..si vede che sono neofita di questo smartphone eh?

    Volevo sapere se tra le app che posso disattivare posso seguire i post del galaxy s2.. da quanto ho capito montano un processore diverso e non so se è la stessa cosa..
    Giuse on Android

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi ancora..si vede che sono neofita di questo smartphone eh?

    Volevo sapere se tra le app che posso disattivare posso seguire i post del galaxy s2.. da quanto ho capito montano un processore diverso e non so se è la stessa cosa..
    Sono le stesse su tutti igli smartphone di un certo prezzo di samsung, disattiva prima quelle della brandizzazione ( se c'è ), poi quelle samsung ( tipo chaton o allshare play )
    Il SoC diverso non centra in questo caso

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 0raziel0; 14-04-13 alle 22:04

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Sono le stesse su tutti igli smartphone di un certo prezzo di samsung, disattiva prima quelle della brandizzazione ( se c'è ), poi quelle samsung ( tipo chaton o allshare play )
    Il SoC diverso non centra in questo caso

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    ma c'è un modo per disabilitarle senza root? Mi spiego: su ICS si andava su impostazioni, applicazioni, si tappava su una applicazione e giacchè molte di queste non possono essere disistallate si poteva optare per "DISABILITA" che garantiva comunque che queste non si aprissero. Con jelly bean questo non è più possibile o mi sfugge qualcosa?

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    ma c'è un modo per disabilitarle senza root? Mi spiego: su ICS si andava su impostazioni, applicazioni, si tappava su una applicazione e giacchè molte di queste non possono essere disistallate si poteva optare per "DISABILITA" che garantiva comunque che queste non si aprissero. Con jelly bean questo non è più possibile o mi sfugge qualcosa?
    vai sull'app in tutte che vuoi disattivare (io ho disattivato avast) e la fermi, non mi ricordo se devi fare forza arresto, stà di fatto che a me non si avvia più, neppure se riavvio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    lennux (19-04-13)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    vai sull'app in tutte che vuoi disattivare (io ho disattivato avast) e la fermi, non mi ricordo se devi fare forza arresto, stà di fatto che a me non si avvia più, neppure se riavvio
    invece anche in questo caso il maledettissimo app e store che non solo occupa ram ma mangia un po di mb di internet resta con questa tecnica...ho provato startup auditor...e sembrerebbe funzionare!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    vai sull'app in tutte che vuoi disattivare (io ho disattivato avast) e la fermi, non mi ricordo se devi fare forza arresto, stà di fatto che a me non si avvia più, neppure se riavvio
    molto probabilmente tu hai settato su disabilita che a quanto pare non è stato eliminato con jelly bean è semplicemente impossibile ora farlo su app and store di 3...su altri programmi è ancora possibile (l'ho appena fatto su chat on che è inutile ma non posso disinstallarlo)

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    molto probabilmente tu hai settato su disabilita che a quanto pare non è stato eliminato con jelly bean è semplicemente impossibile ora farlo su app and store di 3...su altri programmi è ancora possibile (l'ho appena fatto su chat on che è inutile ma non posso disinstallarlo)
    Quelle della tre su S2 non si possono bloccare, o fai il root o metti la rom no-brand

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy