CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Thread Informazioni sulla Cornice (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Thread Informazioni sulla Cornice (S2 Plus)

    Salve a tutti, sono un felice possessore di un samsung galaxy S2 Plus e sebbene sia un telefono datato, spero di continuarlo a tenerlo con me per un po' di tempo.
    L'unico problema estetico (se così si può chiamare) è dato dalla cornice argentata che ormai si è raschiata nella parte superiore ed inferiore diventano nera ed è brutta da vedere, quindi stavo pensando di sostituirla, ma i miei dubbi nascono proprio qui. Premetto che non ho problemi nello smontare, ho al mio attivo diversi telefoni, PC e smartphone smontati e riparati nelle parti più disparate, quindi un eventuale difficoltà è l'ultimo dei miei pensieri.
    Cercando in giro ho trovato parti per la versione S2 (I9100) e non per il plus, quindi intanto volevo sapere se possono essere utilizzati, soprattutto in virtù del fatto che i 2 terminali si differenziano nelle misure di qualche millimetro.
    A parte questo, volevo sapere quale parte nello specifico devo acquistare, non avendolo mai smontato, non so la cornice dove è integrata.....guardando un po', mi è sembrato di capire che sia integrato nel touch screen (VEDI QUI, ma volevo una conferma da qualcuno più esperto o che comunque è a conoscenza della cosa o perchè magari lo ha già fatto.
    Premetto che il problema è puramente estetico e quindi non indispensabile ed eventualmente, in caso di una spesa alta e/o grandi difficoltà, potrei decidere di lasciar perdere.
    Grazie a tutti.
    Avanti è la vita.....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy