CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 100 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buondì a tutti,
    il problema sembrerebbe essere stato risolto con un aggiornamento non di android (ovviamente) ma del firmware del telefono no brand emesso dalla samsung.
    io l'ho effettuato ieri e in posti dove sistematicamente si riavviava con il navigatore di google oggi non lo ha fatto.

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono contento nel sapere che si sia risolto tutto, io nei primi post dicevo che era un problema software, invece molti continuavano a dire di portarlo in assistenza e/o farlo cambiare perchè era sicuramente un difetto hardware o.O.

    I problemi li "dava" solo con scheda vodafone, i test su wind,tre e tim sono già stati fatti da molti utenti (mai avuto riavvii con questi gestori)

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arigh Visualizza il messaggio
    Sono contento nel sapere che si sia risolto tutto, io nei primi post dicevo che era sicuramente un problema software, invece molti continuavano a dire di portarlo in assistenza e/o farlo cambiare perchè era sicuramente un difetto hardware o.O.

    I problemi li "dava" solo con scheda vodafone, i test su wind,tre e tim sono già stati fatti da molti utenti (mai avuto riavvii con questi gestori)
    Aspettiamo un pochino a cantare vittoria... ... anche se.. sono già abbastanza contento di tutti questi responsi positivi!!!!

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Afghano Visualizza il messaggio
    Aspettiamo un pochino a cantare vittoria... ... anche se.. sono già abbastanza contento di tutti questi responsi positivi!!!!
    Sì bè, io sono uno di quelli passati a wind (non solo per l'usabilità del telefono), ma sono sempre attento a questa discussione (anche se dovessi in un futuro rivendere il cellulare).. la mia era solamente una considerazione sul fatto che non ci sono difetti hardware, dato che c'è chi l'ha mandato in assistenza 2 o più volte ed è tornato esattamente come prima

  6. #675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Allora, è ufficiale, bug risolto?
    Devo decidermi tra S2 plus e L9: se sto problema è risolto opterei per S2 plus...


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Allora, è ufficiale, bug risolto?
    Devo decidermi tra S2 plus e L9: se sto problema è risolto opterei per S2 plus...


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Ieri ho fatto un aggiornamento tramite Kies ma non ho risolto nulla

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra chi è riuscito a fare l'aggiornamento senza poi avere problemi ha un samsung di origine italiana? Il mio è tedesco, preso su amazon, mi viene il sospetto che questo aggiornamento sia solo per i samsung italiani, è possibile?

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornato ieri sera da Kies (ho dovuto eseguirlo 2 volte) oggi nessun riavvio, ho usato il nav che era tra le principali fonti di riavvio e tutto ok.
    Domani cambio lo stesso gestore però

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monogres Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri sera da Kies (ho dovuto eseguirlo 2 volte) oggi nessun riavvio, ho usato il nav che era tra le principali fonti di riavvio e tutto ok.
    Domani cambio lo stesso gestore però
    Ma la prima volta era andata a buon fine la procedura? ora riprovo a fare di nuovo l'aggiornamento tramite Kies

  11. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio comprato all'expert, non brandizzato.
    Ho fatto l'aggiornamento ieri, la prima volta non è andato a buon fine l'aggiornamento, al secondo tentativo è andato tutto ok.

    Facendo l'aggiornamento tramite telefono (sempre a quello di mia sorella, non brandizzato) non ha avuto problemi... Per il momento SEMBRA che si sia risolto il problema.... Ma bisogna aspettare qualche giorno/settimana per esserne certi

Pagina 68 di 100 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy