CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 100 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9105P

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto t! X ora funziona tutto.. niente riavvi improvvisi com maps e navigatore :-)


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dududu Visualizza il messaggio
    Tra chi è riuscito a fare l'aggiornamento senza poi avere problemi ha un samsung di origine italiana? Il mio è tedesco, preso su amazon, mi viene il sospetto che questo aggiornamento sia solo per i samsung italiani, è possibile?
    Il mio è italiano, comprato da expert, aggiornamento eseguito al primo tentativo via WiFi.
    Come precedentemente detto, sim Vodafone e, per ora, zero riavvii...

  4. #683
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dududu Visualizza il messaggio
    Tra chi è riuscito a fare l'aggiornamento senza poi avere problemi ha un samsung di origine italiana? Il mio è tedesco, preso su amazon, mi viene il sospetto che questo aggiornamento sia solo per i samsung italiani, è possibile?
    Visto che il problema era derivato dall'uso delle sim vodafone (almeno così sembra), è possibile che il fix sia stato applicato solo sul firmware italiano

    ........

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l aggiornamento nessun riavvio con sim Vodafone in situazioni in cui si riavviava sistematicamente. Speriamo bene...


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  6. #685
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Alla fine kies ha deciso di funzionare ed ora il cell é agiornato, speriamo sia risolta la ormai pesante e odiosa situazione dei riavvii..


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Alla fine kies ha deciso di funzionare ed ora il cell é agiornato, speriamo sia risolta la ormai pesante e odiosa situazione dei riavvii..


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    ci fai sapere in ogni caso come andrà in questi giorni??

  8. #687
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Certamente Adesso anche a casa sto usando la connessione dati anziché il wifi proprio per monitorare la situazione e per ora nessun problema, neanche con navigatore, staremo comunque a vedere anche in questi giorni se il problema é effettivamente scomparso, cerco di aggiornarvi giorno per giorno


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  9. #688
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi per favore, per domande sugli aggiornamenti, usate il thread in rilievo
    Se poi qualcuno ha notizie di bug fix, le comunica qui
    Ma restate in tema

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da giustinoilcontadino Visualizza il messaggio
    non capisco una cosa: l'aggiornamento che è uscito è un firmware totalmente nuovo oppure un fix per il firmware precedente?
    avendo l's2p tedesco non mi rileva l'aggiornamento. come posso fare per riceverlo? scarico il nuovo firmware (da dove?) e lo metto su con odin? oppure carico un firmware italiano qualsiasi in modo che da quel momento in poi riconosca gli aggiornamenti italiani?
    Quote Originariamente inviato da dududu Visualizza il messaggio
    C'è modo di trovarlo online e aggiornare il samsung tedesco?
    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Ehm.. Mi sono perso qualcosa ragazzi? E uscito un nuovo aggiornamento che fa sperare alla correzione di questo odioso problema? Sono l autore di questo estenuante thread e sono l ultimo a saperlo?? Ahahaha, scherzi a parte, cado dalle nuvole non avendo piu seguito molto il forum ultimamente ed oggi trovo questa notizia piena di speranze! Volevo chiedere ai piu esperti, é possibile effettuare l aggiornamento tramite Odin? Con kies ho sempre riscontrato problemi, cioe mi installa i driver e rileva il telefono ma quando vado a collegarlo la schermata rimane inibterrottamente su " collegamento dispositivo " e quindi non sono mai riuscito ad adoperare kies.. Inoltre, come mai questo aggiornamento non viene segnalato sul telefono? Grazie a tutti per le eventuali risposte ah.. e incrociamo le dita affinché sia la volta buona
    Quote Originariamente inviato da Afghano Visualizza il messaggio
    io non sono esperto.. quindi.. odin non so come funzioni.. io ho usato kies.. la prima volta mi si è impallato perchè ha scaricato l'aggiornamento ma poi non trovava il driver del telefono al momento di buttarlo su... (mah..) ..la seconda volta tutto liscio come l'olio invece... sul telefono non ricevi la notifica (non so perchè) ma se cerchi gli aggiornamenti manualmente dice che "l'aggiornamento verrà servito in ordine di richiesta"... Mi ha detto così tutto ieri.. alchè esasperato ho tirato fuori kies.... il firmware si chiama i9105pxxamf2 e sembra che risolva il problema.... se il tuo telefono è italiano non dovresti avere problemi... se è importato.. mmm... li è da vedere.. alcuni hanno detto che non sono riusciti a vedere l'aggiornamento!
    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Devi installare il firmware italiano con odin e poi riceverai tutti gli aggiornamenti,il firmware lo scarichi da sammobile...
    Quote Originariamente inviato da giustinoilcontadino Visualizza il messaggio
    ti ringrazio. ultima cosa: cambiando il firmware con quello italiano, cambierà anche il CSC?
    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    si,avrai il csc italiano che ti consentira' di ricevere l'ultimo aggiornamento....se poi dovessi aver bisogno di tornare al firmware che hai ora ti bastera' scaricarlo e installarlo sempre con odin...
    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    E non puoi flashare un firmware stock italiano?


    Inviato dal mio GT-I9105P sperando non si riavvii
    Questo non è il thread per spiegare come si aggiorna il telefono
    ne tanto meno, dove sapere per quali paesi è stato rilasciato e soprattutto, qui in sezione generale, non si parla di modding (flash con odin, debrand, etc...)
    Lo avevo chiesto cortesemente ieri, di evitare, ma è più che evidente che la cosa non era di vostro interesse

    Ringraziando i signori qui quotati
    Il thread chiude per un pò, così potrete leggere con calma, questo post

  10. #689
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Thread riaperto
    Fate la cortesia di non divagare troppo

    Grazie

    ........

  11. #690
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa dieguccio, non era mia intenzione é che purtroppo un argomento tira l altro ma giustamente bisogna rispettare le regole del forum, hai ragione

Pagina 69 di 100 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy