CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 100 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per ora nessun riavvio con uso veramente intensivo della connessione dati, é ancora presto per dire che il problema sia scomparso definitivamente ma per ora la situazione promette alquanto bene, speriamo sia davvero la fine di questo nostro lungo incubo!


    Inviato dal mio GT-I9105P sperando non si riavvii

  2.  
  3. #692
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Ma anche con wind ci sono i
    Riavii
    Ma android 4.2.2?
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  4. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Ma anche con wind ci sono i
    Riavii
    Ma android 4.2.2?
    Anche con wind hai avuto problemi?

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con wind mai nessun riavvio, ormai sarà la 40esima volta che lo diciamo.. è (speriamo era) solo vodafone.
    E' possibile modificare il titolo scrivendo "Riavvio improvviso con operatore Vodafone"?

  6. #695
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arigh Visualizza il messaggio
    Con wind mai nessun riavvio, ormai sarà la 40esima volta che lo diciamo.. è (speriamo era) solo vodafone.
    E' possibile modificare il titolo scrivendo "Riavvio improvviso con operatore Vodafone"?
    Titolo modificato
    Ma credi davvero che nessuno più chiederà se succede con altri operatori?

  7. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Titolo modificato
    Ma credi davvero che nessuno più chiederà se succede con altri operatori?
    Speriamo almeno limiti un po' quelle domande, perchè su 64 pagine, credo che almeno una decina siano riferite a quella

  8. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche per me nessun riavvio a Milano dove prima dell'aggiornamento si riavviava spesso (ho provato anche il navigatore, nessun problema). Certo, se Samsung pubblicasse il changelog dell'aggiornamento saremmo tutti più tranquilli, io ancora non sto mostrando a nessuno il mio telefono nuovo perché ho sempre paura di tirarlo fuori dalla tasca spento e farmi prendere in giro Come è successo in passato...

  9. #698
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rostim Visualizza il messaggio
    ma perché avete chiuso? il problema dell'aggiornamento riguardava il riavvio poiché lo risolve! che senso ha chiudere per ''fare pulizia'' ? avete chiuso un sacco di discussioni un utente fa una discussione, eh no, quella c'era già nella prima pagina di 4 mesi fa, chiusa discussione e rimane a bocca amara senza avere una risposta alla sua domanda, che poi facevate prima a risponderlo e a farlo felice piuttosto che a dire è per tenere ''pulito il forum''. -.- hai chiuso tutte le discussioni unite le altre, ormai non si capisce più niente, un utente che aveva aperto un discussione deve andarsi a cercare la risposta prima in mezzo alla discussione unita, poi fare un'altra domanda alla fine e vedere se qualcuno lo caga, così com'è successo a me, morale: nessuno mi ha cagato. -.-
    invece di creare ordine, si crea disordine proprio perché gli utenti non trovano più le proprie discussioni che unite alle altre sono diventate di 5-6 pagine e magari qualcuno deve stare senza risposta al suo problema perché non ha il tempo di leggere tutte e 6 le pagine. BAH.
    A parte che come ben detto nel regolamento, il forum è dotato del tasto cerca, ed è utile usarlo
    Se tutti lo facessero, non ci sarebbero 10 topic identici e inutili, oltre al fatto che con molti doppioni spesso si resta senza una risposta
    Invece, cercando e leggendo la risposta avuta per altri, si può tranquillamente risolvere e più rapidamente
    Chiarito ciò, ti ricordo (sempre come detto nel regolamento, che tu evidentemente non hai letto), eventuali contestazioni all'operato dello staff deve essere fatto in via privata e non nei topic

    ........

  10. #699
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rostim Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di leggere il regolamento per sapere che il forum è dotato del tasto cerca. ma io l'ho trovato scomodo, perché non riesco a trovare quello che cerco e forse gli utenti che creano doppioni è perché non hanno tempo di cercare discussioni in cui magari si parla di un argomento simile ma dove non c'è la stessa domanda che ha fatto lui, quindi tu, maniaco dell'ordine, chiudi e dici che c'è un argomento uguale, oppure mischi le discussioni e ora non si capisce un tubo. e poi se anche ci sono 2 posti uguali, qual è il problema? l'utente ripeto se ha poco tempo non va a vedere se c'è un altro post uguale, poi magari lo trova ed è di decine di pagine che non può leggere; sul forum ci sono persone presenti per aiutare e se tu non vuoi rispondere è inutile chiudere o mischiare, fai rispondere ad altri utenti che evidentemente sono molto più pazienti di te.
    ad esempio, trovo giusto anche fare un'unica discussione per un argomento che interessa tutti gli utenti, cioè quello dell'aggiornamento, in modo che ognuno chieda quello che vuole in un'unica discussione. ma trovo ridicolo unire discussioni sulla batteria, sul wifi, su dove e come acquistarlo, su skygo addirittura! magari tu, troverai più ordine nelle discussioni, ma un utente che ha aperto una discussione su una batteria, si trova in disordine poiché deve andare a cercare nelle decine e decine di pagine create dall'unica discussione sulla batteria, che poi è completamente sconnessa.
    chiarito questo, so benissimo che si deve inviare un messaggio privato per una contestazione, ma mi sembrava più giusto farlo in pubblico perché secondo me la risposta interessava anche ad altri, visto che mentre parlavano di punto in bianco piombi tu e chiudi la discussione, per avere più ordine.
    non mi sono mai rivolto nei tuoi confronti con toni simili ai tuoi, e ti chiedo di non farlo tu con me
    io non piombo, ma modero la sezione, è diverso
    chiudo quando ritengo necessario, e faccio l'ordine che serve alla sezione

    se non hai tempo, allora rivolgiti in assistenza, noi non siamo la samsung!
    i thread generali fanno si che la tua domanda, viene vista più facilmente visto che in quei topic ci sono già utenti sottoscritti e magari hanno una soluzione anche per te

    hai un cattivo concetto del forum, e soprattutto delle sue regole
    senza offesa, di quello che ritieni tu più opportuno (intendo il contestare in pubblica), deve essere sempre in linea con il regolamento
    e come si evince dalle tue parole, tu lo stai volutamente violando

    se hai appunti da fare sulla mia moderazione, gli admin (sono i nick in rosso) sono a tua disposizione per qualunque chiarimento, ma in privato

    cortesemente, adesso finiamola con questi ot, che danno solo fastidio al thread

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Afghano (12-07-13)

  12. #700
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rostim Visualizza il messaggio
    sisi certo ok, ma comunque per la cronaca, non sono solo io quello andato in OT visto che mi hai risposto due volte.
    buona serata e(rivolto agli utenti), scusate l'ot!
    potevo fare il moderatore cattivo, e semplicemente cancellarti gli ot, senza risponderti
    ma io non sono così, e l'educazione e il rispetto viene prima di tutto

    da ora, però comincio a cancellare e basta (su questo argomento)

    buon proseguimento

Pagina 70 di 100 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy