CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 100 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questo è l'identificativo del nuovo firmware invece:

    AP:I9105XXAMC2

    CP:I9105XXAMF2

    CSC:I9105PITVAMB1


    P.S. io l'ho testato ieri pomeriggio in treno, inserendo una mia scheda vodafone con dati attivi, non si è mai riavviato... dove invece di solito si riavviava un sacco di volte

  2.  
  3. #712
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Confermo arigh, da qundo ho aggiornato non ho piu avuto riavvii, sembra proprio che la situazione sia sistemata, non vedevo l ora di godermi appieno questo buon terminale


    Inviato dal mio GT-I9105P sperando non si riavvii

  4. #713
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osso84 Visualizza il messaggio
    Quindi, a quanto pare, l'aggiornamento non risolve il problema dei riavvii!! Qualche altro utente che può confermare o smentire?
    Quindi come puoi leggere, c'era stato in errore, l'aggiornamento sembra essere risolutivo

    ........

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Quindi come puoi leggere, c'era stato in errore, l'aggiornamento sembra essere risolutivo

    ........
    Infatti...è un'ottima notizia...torna il mio interesse per questo terminale!!

  6. #715
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Diciamo infatti che l amore per questo terminale é iniziato proprio ora, prima lo odiavo e li disdegnavo, ma ora, beh me lo sto godendo appieno dopo mesi di incaxxature


    Inviato dal mio GT-I9105P sperando non si riavvii

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arigh Visualizza il messaggio
    Questo è l'identificativo del nuovo firmware invece:

    AP:I9105XXAMC2

    CP:I9105XXAMF2

    CSC:I9105PITVAMB1


    P.S. io l'ho testato ieri pomeriggio in treno, inserendo una mia scheda vodafone con dati attivi, non si è mai riavviato... dove invece di solito si riavviava un sacco di volte
    Quindi..scusate..anche io ho fatto l'aggiornamento..ma il codice firmware non è cm quello evidenziato sopra, ha una P in più nei primi due codici, dopo il nome del dispositivo I9105...È' stata una dimenticanza Dell' utente del forum oppure sono due cose diverse?
    Grazie

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iutan Visualizza il messaggio
    Quindi..scusate..anche io ho fatto l'aggiornamento..ma il codice firmware non è cm quello evidenziato sopra, ha una P in più nei primi due codici, dopo il nome del dispositivo I9105...È' stata una dimenticanza Dell' utente del forum oppure sono due cose diverse?
    Grazie
    Dipende dalla versione del telefono... Se è quello con NFC il nome del dispositivo ha la P, altrimenti no... Per il resto non cambia niente...
    Comunque confermo che l'aggiornamento ha risolto il problema, niente più riavvii!
    Per quanto mi riguarda è nato un nuovo telefono: si chiama Samsung Galaxy S2 Plus ed è una bomba!

  9. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori... ho il piacere di annunciare che sono riuscito a testare il mio Samsung galaxy s2 plus dopo il fatidico aggiornamento.. oggi è filato tutto liscio come l'olio... ho usato il navigatore dove priva faceva un sacco di riavii ma oggi.. NIENTEEE!!!! sono stra contento!!! Finalmente!!!

  10. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece io dopo aver capito che la versione tedesca presa su Amazon no beneficerà mai del bug fix dei riavvii ho cambiato operatore telefonico...

  11. #720
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vgigi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. io ho Tim e fino a ieri sera tutto funzionava perfettamente...stamattina sono cominciati i problemi! con la connessione dati attiva non ricevo ne posso fare chiamate o mandare messaggi se disattivo i dati tutto funziona. ho provato a cambiare telefono ma succede la stessa cosa con i dati attivi, ho provato a mettere una sim di un altro operatore e tutto torna a funzionare perfettamente, quindi non dovrebbe essere un problema del telefono. ho chiamato il 119 e sono solo riusciti a dirmi che non sanno cosa è successo. mi hanno detto di spegnere per qualche minuto il cellulare che provavano a resettarmi la rete ma non è servito a una beata mazza! ho richiamato e richiamato ma non sono riuscito più a contattare nessuno. a qualcuno è successo lo stesso problema? che sia un problema solo della mia zona visto che stanotte c'è stato un gran temporale, qualcuno della zona Malpensa ha lo stesso problema? o stanno per cominciare i problemi con Tim ora dopo l'ultimo aggiornamento??

    ps.anch'io sono(ero....spero di tornare a esserlo) un felice possessore del SGS 2 plus...fino a ieri sera!
    Grazie.
    Qui sei ot
    Apri un topic in sezione, se vuoi
    Ma sono sicuro al 99% che io problema è nella tim, per cause momentanee

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    vgigi (15-07-13)

Pagina 72 di 100 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy