CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 100 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grakkia17 Visualizza il messaggio
    Ma questo aggiornamento va fatto da PC per forza o può essere fatto via telefono?
    Qui sei ot
    C'è il thread in rilievo per queste domande

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma vi rendete conto che se non fosse stato per questo forum, il problema non si sarebbe risolto?
    Alla fine la samsung ha capito dove fosse il guaio ed ha provveduto,complessivamente, in poco tempo..la vera utilitá di queste discussioni sta proprio in queste cose..complimenti a chi lo ha creato..

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitalblue Visualizza il messaggio
    Invece io dopo aver capito che la versione tedesca presa su Amazon no beneficerà mai del bug fix dei riavvii ho cambiato operatore telefonico...
    Scusa, non facevi prima a far diventare il terminale italiano flashando l'ultimo firmware con odin? Forse mi sfugge qualcosa per cui non era possibile...

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe si potevo pure tentare il cambio di firmware, ma non avendo esperienza in tal senso ho trovato più semplice cambiare operatore, tanto é sempre a costo zero

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitalblue Visualizza il messaggio
    Bhe si potevo pure tentare il cambio di firmware, ma non avendo esperienza in tal senso ho trovato più semplice cambiare operatore, tanto é sempre a costo zero
    Si, a livello di costi è uguale...poi sei sempre in tempo, un domani, a cambiare comunque firmware...io l'ho fatto più volte su altri terminali samsung e ti garantisco che è semplicissimo...

  7. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iutan Visualizza il messaggio
    Ma vi rendete conto che se non fosse stato per questo forum, il problema non si sarebbe risolto?
    Alla fine la samsung ha capito dove fosse il guaio ed ha provveduto,complessivamente, in poco tempo..la vera utilitá di queste discussioni sta proprio in queste cose..complimenti a chi lo ha creato..
    quando una settimana fa ho chiamato samsung ho fatto riferimento a questo thread di 60 pagine (linkandolo) e ad altri trovati nel web, provando a fare presente che è un problema diffuso.. mi hanno richiamato un paio di giorni dopo dicendo che un fix era in lavorazione. quindi si, è servito a qualcosa

    Quote Originariamente inviato da osso84 Visualizza il messaggio
    Scusa, non facevi prima a far diventare il terminale italiano flashando l'ultimo firmware con odin? Forse mi sfugge qualcosa per cui non era possibile...
    ho richiamato samsung chiedendo se fosse previsto un aggiornamento anche per i terminali tedeschi ma la risposta è stata negativa. chi ha un terminale tedesco con operatore vodafone italia può solo ricorrere ad odin.. invalidando la garanzia.

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osso84 Visualizza il messaggio
    Scusa, non facevi prima a far diventare il terminale italiano flashando l'ultimo firmware con odin? Forse mi sfugge qualcosa per cui non era possibile...
    Per favore mi potresti fornire qualche indicazione per far diventare italiano il mio Galaxy S2 Plus in modo da non avere più riavvii con operatore Vodafone? Grazie.

  9. #728
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ci sono due modi, puoi cambiare il csc manualmente tramite un app (ma hai bisogno del root se non sbaglio e cmq non sono sicuro poi funzioni il download ota) oppure molto più semplicemente ti procuri il firmware italiano (non so se è qui, al max vai su sammobile) e lo pushi con Odin


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kain83 per il post:

    giustinoilcontadino (15-07-13)

  11. #729
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Effettivamente non avrei mai pensato che Samsung risolvesse il problema, forse dobbiamo proprio ringraziare questo forum, o meglio, dobbiamo ringraziare noi stessi e la perseveranza che abbiamo avuto nel condividere/lamentarci del problema quotidianamente affinchè venissimo ascoltati, Grandi ragazzi!
    Colgo l'occasione per dire che da quando ho aggiornato per ora fila ancora tutto liscio!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Lucifer92 per il post:

    giustinoilcontadino (15-07-13)

  13. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io dopo l'aggiornamento riesco a usarlo in treno senza riavvii, anche se ho notato che a volte ha delle pause nella connessione (probabilmente prima in questi casi invece si riavviava)

Pagina 73 di 100 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy