CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 298
Discussione:

Thread Problemi Batteria (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo prendere una batteria maggiorata per s2 plus ma io ho trovato solo questo che è per s2, va bene lo stesso??

    Samsung Batteria supplementare e coperchio per Galaxy S II: Amazon.it: Elettronica

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di mobiushack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sligo, Ireland
    Messaggi
    241
    Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io lo presa per il mio s2 plus e va benissimo unico difetto e che il coperchio non sempre chiude bene e devi fartelo rispedire

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mobiushack; 24-08-14 alle 15:20

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, la scorsa settimana ho notato che quando la batteria arriva al 30% circa inizia un calo brusco (un punto percentuale ogni secondo). ho pensato fosse la batteria guasta e ne ho comprato un'altra ,sempre originale, ma ho notato che gia alla seconda carica si comporta ugualmente.....ergo non era la batteria....ma cosa può essere? consigliatemi voi che siete il forum più affidabile. grazie in anticipo a tutti.

  5. #214
    Androidiano L'avatar di Edmure


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Canavese
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GT-I9105P; Ascend g300; N70

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho un problemino. Premetto che per gli usi che faccio non ho mai avuto problemi di batteria. Anzi, mi è sempre durata anche per due giorni.
    Ho notato che, negli ultimi giorni, quando metto la modalità aereo per poterlo usare come sveglia, invece di consumarmi i soliti 2-3 % di batteria in tutta la notte, mi scarica come fosse acceso in rete e connesso a internet. Cioè cala anche del 30-40 %. E non so come questo sia possibile. Non me l'ha mai fatto.
    Posso dire che lo uso poco come sveglia, solo quando sono via come in questi giorni e non ho la mia solita sveglia dietro. Però tutte le altre volte non me l'ha mai fatto così!!!
    Ora non so dire con certezza se avevo già provato dopo l'ultimo aggiornamento la modalità aereo e non era capitato così da escludere possa essere quello, ma non mi pare che l'avessi già usata. Quindi può essere colpa dell'ultimo aggiornamento di Luglio, quello della BNG1 (ho il tedesco io)??? Anchè perchè applicazioni nuove non mi pare di averne istallate.
    Se vado su consumo batteria mi dice che il consumo maggiore è con il sistema operativo Android. Nei post precedenti ho letto che a qualcuno era già capitato e si consigliava: Betterbattery stats, o cpu spy, ma dove la trovo?

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che batteria di ricambio consigliate?

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!! per caso vi è mai successo di notare un brusco calo della batteria quando riavviate il cell? a me è la seconda volta che succede....poco fa ero al 59%, ho riavviato e quando si è riacceso aveva solo il 26%!!! e inoltre la batteria continua a calare pesantemente.....un punto % ogni pochi minuti.....in effetti anche essere al 59% a quest'ora della giornata, dopo 4h 51min, quando ho solo smessaggiato un po'...non è normale....
    Inoltre aggiungo......quando succede questa cosa noto da CPU Spy che la percentuale delle 1200MHz è sempre altissima...mentre sono molto basse le altre, compreso il deep sleep che peraltro se faccio dei riavvi a volte c'è e a volte non c'è....e anche avendo provato il procedimento della modalità aereo/spegnere/togliere batteria/ecc non sempre si riattiva.
    E inoltre, come ultima cosa, in questi casi, se attacco il cel al pc, il dispositivo viene riconosciuto dal pc, sul cel appare la scritta "in carica", ma la percentuale di batteria non aumenta...
    Scusate se ho messo più cose insieme ma è la seconda volta che mi succede e noto che qste cose sono tutte collegate....mentre gli altri giorni tutto fila liscio e se non faccio uso eccessivo del cel la batteria mi dura anche un giorno e mezzo....quindi non credo dipenda da quella o che vada sostituita.
    Grazie mille in anticipo..
    Ultima modifica di kia2311; 06-10-14 alle 13:44

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kia2311 Visualizza il messaggio
    Salve!! per caso vi è mai successo di notare un brusco calo della batteria quando riavviate il cell? a me è la seconda volta che succede....poco fa ero al 59%, ho riavviato e quando si è riacceso aveva solo il 26%!!! e inoltre la batteria continua a calare pesantemente.....un punto % ogni pochi minuti.....in effetti anche essere al 59% a quest'ora della giornata, dopo 4h 51min, quando ho solo smessaggiato un po'...non è normale....
    Inoltre aggiungo......quando succede questa cosa noto da CPU Spy che la percentuale delle 1200MHz è sempre altissima...mentre sono molto basse le altre, compreso il deep sleep che peraltro se faccio dei riavvi a volte c'è e a volte non c'è....e anche avendo provato il procedimento della modalità aereo/spegnere/togliere batteria/ecc non sempre si riattiva.
    E inoltre, come ultima cosa, in questi casi, se attacco il cel al pc, il dispositivo viene riconosciuto dal pc, sul cel appare la scritta "in carica", ma la percentuale di batteria non aumenta...
    Scusate se ho messo più cose insieme ma è la seconda volta che mi succede e noto che qste cose sono tutte collegate....mentre gli altri giorni tutto fila liscio e se non faccio uso eccessivo del cel la batteria mi dura anche un giorno e mezzo....quindi non credo dipenda da quella o che vada sostituita.
    Grazie mille in anticipo..
    Scusate, ma oggi dopo qualche giorno dal post sopra, mi è successa la stessa cosa......dopo un riavvio batteria scesa più del 30%.....nessuno sa darmi qualche spiegazione?? il fatto è che sono preoccupata che questa cosa possa succedermi anche fuori casa senza poter ricaricare il telefono....e ovviamente non arriverei a metà giornata...
    Grazie in anticipo!!!

  9. #218
    Androidiano L'avatar di Edmure


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Canavese
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GT-I9105P; Ascend g300; N70

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kia2311 Visualizza il messaggio
    [quote name="kia2311" post=6152357]Salve!! per caso vi è mai successo di notare un brusco calo della batteria quando riavviate il cell? a me è la seconda volta che succede....poco fa ero al 59%, ho riavviato e quando si è riacceso aveva solo il 26%!!! e inoltre la batteria continua a calare pesantemente.....un punto % ogni pochi minuti.....in effetti anche essere al 59% a quest'ora della giornata, dopo 4h 51min, quando ho solo smessaggiato un po'...non è normale....
    Inoltre aggiungo......quando succede questa cosa noto da CPU Spy che la percentuale delle 1200MHz è sempre altissima...mentre sono molto basse le altre, compreso il deep sleep che peraltro se faccio dei riavvi a volte c'è e a volte non c'è....e anche avendo provato il procedimento della modalità aereo/spegnere/togliere batteria/ecc non sempre si riattiva.
    E inoltre, come ultima cosa, in questi casi, se attacco il cel al pc, il dispositivo viene riconosciuto dal pc, sul cel appare la scritta "in carica", ma la percentuale di batteria non aumenta...
    Scusate se ho messo più cose insieme ma è la seconda volta che mi succede e noto che qste cose sono tutte collegate....mentre gli altri giorni tutto fila liscio e se non faccio uso eccessivo del cel la batteria mi dura anche un giorno e mezzo....quindi non credo dipenda da quella o che vada sostituita.
    Grazie mille in anticipo..
    Scusate, ma oggi dopo qualche giorno dal post sopra, mi è successa la stessa cosa......dopo un riavvio batteria scesa più del 30%.....nessuno sa darmi qualche spiegazione?? il fatto è che sono preoccupata che questa cosa possa succedermi anche fuori casa senza poter ricaricare il telefono....e ovviamente non arriverei a metà giornata...
    Grazie in anticipo!!![/QUOTE]
    L'unico consiglio che mi sento di darti è di provare a resettare il battery stat (se si scrive così). Ovvero il meccanismo del device di leggere la batteria. Per farlo devi fare dei cicli di scarico e carico completo. Cioè lasci acceso finché si spegne e poi in carica al 100% per diverse ore. Per più volte. E vedi....

    Sent from my GT-I9105P by Androidiani
    Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edmure Visualizza il messaggio
    Scusate, ma oggi dopo qualche giorno dal post sopra, mi è successa la stessa cosa......dopo un riavvio batteria scesa più del 30%.....nessuno sa darmi qualche spiegazione?? il fatto è che sono preoccupata che questa cosa possa succedermi anche fuori casa senza poter ricaricare il telefono....e ovviamente non arriverei a metà giornata...
    Grazie in anticipo!!!
    L'unico consiglio che mi sento di darti è di provare a resettare il battery stat (se si scrive così). Ovvero il meccanismo del device di leggere la batteria. Per farlo devi fare dei cicli di scarico e carico completo. Cioè lasci acceso finché si spegne e poi in carica al 100% per diverse ore. Per più volte. E vedi....

    Sent from my GT-I9105P by Androidiani[/QUOTE]

    OK, grazie mille....proverò cosi.....

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei sottoporvi anche io il mio problema, ho il samsung galaxy s2 plus da quasi un 2 anni.. pochi mesi fa ha cominciato il "famoso" spegnimento, cioè che dal nulla lo trovo spento e si illuminano i tastini poi tenendo premuto il tasto d'accensione riprende senza problemi e senza cali della batteria, avevo letto qui che era una cosa comune e che accade in molti s2.. il problema ora è che ieri sera mi si è spento in questo modo ben 3 volte faticando a riaccendersi, inoltre stamattina avendo solo usato internet per 10 minuti lo trovo al 70% di batteria e ora dopo 2 ore di inutilizzo completo era al 38% cosa potrei fare? portarlo in assistenza essendo ancora in garanzia ( volevo evitare, dato che i tempi d'assistenza a volte sono troppo lunghi) oppure comprare una nuova batteria?

    nel frattempo dato che era abbastanza tiepido l'ho spento e messo a carica..ditemi voi come potrei agire.. grazie mille!

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy