CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 328
Discussione:

[Aggiornamenti Ufficiali] GT-I9105P (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, quoto! Hanno anche aggiunto google drive e play movies. Mi si è aggiornato anche Samsung apps ma poi è sparito dal telefono....

    Inviato dal mio S2 Plus

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi notate dei miglioramenti in questo aggiornamento di circa 100mb??la gallaria e la touch wicht e migliorata??

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. #253
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpninside Visualizza il messaggio
    A quanto pare, la 4.4.2 per il nostro dispositivo non uscirà mai. Resteremo bloccati a 4.2.2
    Che non è un male, considerato che in KitKat hanno fatto una gestione della galleria pessima, più che altro nata per i Nexus che non possono mettere schede SD.
    Con i soli 4 GB liberi del S2+ si fregherebbe un mucchio di posto solo per foto e video...

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bressanone
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornato e confermo che è molto più fluido, per valutare la stabilità invece, voglio provarlo per qualche giorno.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bressanone
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dickfrey Visualizza il messaggio
    [quote name="jpninside" post=5450863]A quanto pare, la 4.4.2 per il nostro dispositivo non uscirà mai. Resteremo bloccati a 4.2.2
    Che non è un male, considerato che in KitKat hanno fatto una gestione della galleria pessima, più che altro nata per i Nexus che non possono mettere schede SD.
    Con i soli 4 GB liberi del S2+ si fregherebbe un mucchio di posto solo per foto e video...[/QUOTE]





    Si sa già da un pò che l' S2 Plus non verrà aggiornato alla 4.4...bisogna che ce ne facciamo una ragione.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #256
    Androidiano L'avatar di xxdavide84xx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avendo ancora 4.1.2 con questi codici:

    AP: I9105PXXAMC2
    CP: I9105PXXAMC1
    CSC:I9105POXXAMB5

    Per avere la 4.2.2 Ita devo installarla con ODIN?!?
    Non vorrei perdere foto e dati del cellulare, come posso fare?!?

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve! Sto provando da oggi pomeriggio a scaricare il nuovo aggiornamento via OTA, ma mi esce sempre questa finestra: "Servizio di aggiornamento software non disponibile. Numero massimo di aggiornamenti roll-out superato. Riprovate più tardi o aggiornate il dispositivo utilizzando Samsung Kies (www.samsung.com)".
    Leggendo in rete esperienze simili mi sembra di capire che potrebbero volerci alcuni giorni per riuscire ad aggiornarlo via OTA, forse anche una settimana, se si tratta di un cell diffuso e ci sono troppe richieste in attesa! Cosa mi suggerite? Magari con questo nuovo aggiornamento si risolve il problema-bug "Sleep Of Death". Io in verità l'ho già risolto grazie all'App "Load Monitor", in 24 giorni che l'ho installata nemmeno un episodio di SOD! Però ahimè la batteria ne risente abbastanza! Mi cala rapidamente il livello di carica! Se questo aggiornamento risolvesse quel famoso problema, potrei disinstallare quell'App e recuperare un pò di batteria!
    Quindi ho provato ad aggiornare il mio S2 Plus I9105P tramite Kies, ho collegato lo smartphone al pc, mi rileva l'aggiornamento firmware disponibile, accetto, esegue il download dei componenti relativi all'aggiornamento, e quando arriva al 100% scompare automaticamente, cioè Kies si chiude da solo e non fa più niente! Avrò provato una decina di volte, ma fa sempre la stessa cosa!
    Qualcuno di voi saprebbe come aiutarmi? Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di leone49; 25-04-14 alle 08:45

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve...anche io ho lo stesso problema mi dice sempre: "numero massimo di aggiornamenti in uscita superato prego riprovare più tardi ecc..." qualcuno sa come risolvere ho vari problemini con questo cell e speravo che questo aggiornamento ne risolvesse almeno un po...grazie in anticipo a tutti

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC DHD;mediacom PPG530;S2+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusatemi, prima volta con samsung (nn con android) e con kies... volevo sapere quanto tempo ha richiesto il vs aggiornamento sono ferma da circa più di mezzora con l'aggiornamento (download effettuato ma barra dell'agg a 0%) e telefono credo in down mode (robottino e scritta downloading...), è normale??
    se mai lo staccassi cosa succederebbe? intendo se volessi flashare con odin, potrei farlo??
    nn so se è il posto giusto, se nn lo fosse scusatemi e spostatemi...ma help me pleaseeeee
    thanks
    lusy

    l'ho staccato.....tolto batteria e ora è di nuovo acceso. senza agg ma acceso....
    appena mi riprendo faccio backup e flasho con odin...
    grazie
    Ultima modifica di lusyna; 25-04-14 alle 11:10 - Motivo: aggiornamento

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Nel fare quest'ultimo aggiornamento firmware, è consigliabile fare un reset del telefono? o funziona bene anche senza?

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy