CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 231
Discussione:

Thread Ufficiale Problema Sleep of Death (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io sto provando load monitor perché per la prima volta oggi ho trovato il cell. spento (ho comprato il cell. usato qualche giorno fa)...vedremo come va a finire!

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per il momento nessun problema ma la cosa piacevole è stato l'aumento considerevole della durata della batteria.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Oggi, dopo tanto tempo e dopo aver effettuato l'aggiornamento qualche giorno fa, un nuovo SOD e con load monitor installato e configurato. Non mi era più successo in questi ultimi mesi.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Idem.... capitato per due volte!

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironchris Visualizza il messaggio
    Idem.... capitato per due volte!
    Stessa cosa e? Pensavo e speravo di aver risolto definitivamente con load monitor e invece...ci sarà qualche altra soluzione che possiamo adottare?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cambiare telefono

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Bè, io l'ho preso a Dicembre, quindi ci vorrà per cambiarlo e comunque non è un problema fastidiosissimo, nel senso che almeno a me lo fa raramente. Comunque complimenti per la risposta.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ah ah ...era una battuta! Anche a me lo fa raramente ciò non toglie che è una rottura non da poco e un difetto da software beta della prim'ora!

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono uno pseudofelice possessore di Samsung galaxy s2+. Come il 99% dei possessori di questo telefono soffro di SOD (Sleep of Death).
    Dopo varie prove, aggiornamenti, mod, installazioni, disinstallazioni e chi più ne ha più ne metta, forse sono riuscito ad ovviare a tale problema.
    La radice del nostro problema di SOD sta nel wifi. Quando il tel entra in deep sleep e per una qualche ragione si DISCONNETTE dalla rete e successivamente prova a riconnettersi (sempre in deep sleep), ecco che la falla si presenta e bye bye tel, riavvio necessario...
    Quindi la mia idea è stata quella di non consentire il wifi acceso nel mentre che lo schermo è spento, quindi wifi policy settata su MAI, e in più, sempre nelle impostazioni avanzate del wifi, ho spuntato la voce "Verifica servizio Internet", che non farà altro che andare a sconnettersi dalla rete nel momento in cui lui sente che il segnale è debole o la velocità di connessione cala.
    In questo modo si evitano le spiacevoli situazioni in cui il tel prova a riconnettersi nel mentre che è in deep sleep e quindi si evitano i fastidiosissimi SOD.
    Sono 2 giorni che sto provando questa configurazione e tutto sembra andare bene, si il wifi spesso lo trovo disabilitato, però non sto incorrendo nei SOD e quando deve rimanere attivo (penso ad un cast sulla Chromecast), rimane attivo.
    Provate anche voi e fatemi sapere !
    CIAO !!!

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono uno pseudofelice possessore di Samsung galaxy s2+. Come il 99% dei possessori di questo telefono soffro di SOD (Sleep of Death).
    Dopo varie prove, aggiornamenti, mod, installazioni, disinstallazioni e chi più ne ha più ne metta, forse sono riuscito ad ovviare a tale problema.
    La radice del nostro problema di SOD sta nel wifi. Quando il tel entra in deep sleep e per una qualche ragione si DISCONNETTE dalla rete e successivamente prova a riconnettersi (sempre in deep sleep), ecco che la falla si presenta e bye bye tel, riavvio necessario...
    Quindi la mia idea è stata quella di non consentire il wifi acceso nel mentre che lo schermo è spento, quindi wifi policy settata su MAI, e in più, sempre nelle impostazioni avanzate del wifi, ho spuntato la voce "Verifica servizio Internet", che non farà altro che andare a sconnettersi dalla rete nel momento in cui lui sente che il segnale è debole o la velocità di connessione cala.
    In questo modo si evitano le spiacevoli situazioni in cui il tel prova a riconnettersi nel mentre che è in deep sleep e quindi si evitano i fastidiosissimi SOD.
    Sono 2 giorni che sto provando questa configurazione e tutto sembra andare bene, si il wifi spesso lo trovo disabilitato, però non sto incorrendo nei SOD e quando deve rimanere attivo (penso ad un cast sulla Chromecast), rimane attivo.
    Provate anche voi e fatemi sapere !
    CIAO !!!

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy