CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 231
Discussione:

Thread Ufficiale Problema Sleep of Death (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Mia moglie S2 plus bianco= SOD
    Mio collega S2 Plus bianco= SOD

    Load Monitor...sino ad ora ha risolto. ....
    Allora il problema è random.. già il problema si risolve o con load monitor o wake lock, tra i due mi piace più il primo. Sarebbe interessante però sapere quale dei due consuma meno batteria in una giornata.

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato le nuove versioni fw uscite a ottobre per vedere se ha ancora problemi di SOD?

    Non ho ben capito se il SOD riguarda tutte le versioni fw e tutti gli s2 plus oppure ci sono delle serie più fortunate. C'è chi esclude l'esistenza di SOD...c'è chi invece lamenta di continui problemi di SOD.

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Villa d'Ogna (BG)
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Zenfone 2 laser - ZooED

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, possiedo un Galaxy S2 Plus e questo continua a spegnersi da solo. L'ho portato in garanzia in quanto è in mio possesso da nemmeno un anno. Tutto risolto? Magari... Dopo quasi due mesi me lo ridanno ed il giorno dopo comincia ancora a spegnersi. Ho letto vari forum nei quali si parla di effettuare un downgrade, volevo provare a farlo ma non riesco a trovare il firmware alla versione 4.1.2, in quanto ora ho installato la 4.2.2 e sembrerebbe che non funzioni a dovere.
    Mi sono iscritto a sammobile ma non trovo ciò che mi serve.
    CSC: I9105PITVBNG1
    Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Grazie mille a tutti

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scaricati l'app load monitor e nelle impostazioni spunta la voce "wake lock" ( se cerchi nel forum troverai istruzioni dettagliate).
    Comunque hai il classico sod, cioè va in standby e non si riaccende più.
    Per dargli maggiore fluidità ti consiglio anche di installare "nova launcher" un app di gestione dell'interfaccia che almeno lo rende fruibile.
    Io da quando ce l'ho ho notato un netto miglioramento!

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Villa d'Ogna (BG)
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Zenfone 2 laser - ZooED

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, provo questa soluzione, però mi resta un dubbio: questa applicazione fa si che il telefono si riavvia ogni qualvolta che si spegne? E se lo spengo di proposito si riavvia?
    Ad ogni modo qualcuno sa rispondere al mio primo quesito?

  7. #166
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannyMessa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, possiedo un Galaxy S2 Plus e questo continua a spegnersi da solo. L'ho portato in garanzia in quanto è in mio possesso da nemmeno un anno. Tutto risolto? Magari... Dopo quasi due mesi me lo ridanno ed il giorno dopo comincia ancora a spegnersi. Ho letto vari forum nei quali si parla di effettuare un downgrade, volevo provare a farlo ma non riesco a trovare il firmware alla versione 4.1.2, in quanto ora ho installato la 4.2.2 e sembrerebbe che non funzioni a dovere.
    Mi sono iscritto a sammobile ma non trovo ciò che mi serve.
    CSC: I9105PITVBNG1
    Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Grazie mille a tutti
    Quote Originariamente inviato da turner1927 Visualizza il messaggio
    Scaricati l'app load monitor e nelle impostazioni spunta la voce "wake lock" ( se cerchi nel forum troverai istruzioni dettagliate).
    Comunque hai il classico sod, cioè va in standby e non si riaccende più.
    Per dargli maggiore fluidità ti consiglio anche di installare "nova launcher" un app di gestione dell'interfaccia che almeno lo rende fruibile.
    Io da quando ce l'ho ho notato un netto miglioramento!
    Quote Originariamente inviato da DannyMessa Visualizza il messaggio
    Ok, provo questa soluzione, però mi resta un dubbio: questa applicazione fa si che il telefono si riavvia ogni qualvolta che si spegne? E se lo spengo di proposito si riavvia?
    Ad ogni modo qualcuno sa rispondere al mio primo quesito?


    Spostato tutto nel Thread del SOD.

    Ragazzi......chi conosce il problema.....linki anche la discussione UFFICIALE del SOD.
    Così evitiamo di avre Thread doppi/tripli ....che parlano della stessa cosa



    Grazie
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi non so se va bene scrivere qua se non va bene mi dite qual è ilthread? Comunque il mio problema anzi di mia sorella è che il tel è lento e gli si blocca mentre l sta usando e per farlo riprendere bisogna togliere e rimettere la batteria inoltre (ma forse per questo c è un altra sezione,però intanto ve lo dico lo dtesso) ogni tanto non sente nelle telefonate chi è dall altra parte della "cornetta"...grazie in anticipo per ogni risposta

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turner1927 Visualizza il messaggio
    Scaricati l'app load monitor e nelle impostazioni spunta la voce "wake lock" ( se cerchi nel forum troverai istruzioni dettagliate).
    Comunque hai il classico sod, cioè va in standby e non si riaccende più.
    Per dargli maggiore fluidità ti consiglio anche di installare "nova launcher" un app di gestione dell'interfaccia che almeno lo rende fruibile.
    Io da quando ce l'ho ho notato un netto miglioramento!
    pure io uso nova launcher da qualche mese, il SOD solo una volta!

  10. #169
    Baby Droid L'avatar di Shek


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mi hanno chiuso il thread, copio e incollo qui il contenuto:

    Ciao sfortunati utenti di s2 plus. Vi scrivo per conto della mia ragazza, che rientra nella vostra schiera ed è piuttosto incazzata con Samsung. Cioè, più che incazzata delusa, in quanto far pagare 300 euro per un dispositivo e renderlo inutilizzabile con gli aggiornamenti è davvero prendere in giro gli acquirenti. Se non altro forse adesso lo capiranno, visto i problemi finanziari che l' hanno colpita.
    Ma al di là delle urla fini a sé stesse, volevo chiedervi come voi avete risolto il problema del black screen of death che si presenta con la rom stock 4.2.2. Certamente, flashando una rom aosp eccetera, ma il problema è che finora non ne abbiamo trovate di stabili (di solito vi è un crash diffuso di applicazioni, oppure la batteria non dura niente ecc, i soliti problemi insomma) e comunque rimane il problema (fondamentale per una ragazza) che la fotocamera perde vistosamente di qualità. La soluzione ottimale sarebbe dunque tornare su rom stock ma evitare il bsod: abbiamo provato la exslim, una rom stock modificata, ma il problema rimane, e tale rom non riceve i promessi aggiornamenti da giugno. Dunque vi chiedo: come avete risolto questo impasse? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Sono interessato alla questione in quanto sono ancora un felice possessore del firmware 4.1.2, ma vorrei provare la 4.2.2, soltanto che la questione di questo famigerato SOD, mi frena un po'.
    Ho letto molto in giro e non solo su forum italiani, e sembrerebbe che il problema non sia comune a tutti, forse per una questione di costruzione fisica del telefono o per una questione di installazione del firmware.
    Alcuni dicono che se si fa un istallazione completa, con tutti i wipe previsti, il problema non si presenta, altri dicono che l'ultima versione (I9105PXXUBNG1), se installata quella della nazione che è di grandezza inferiore (tipo Slovenia o Bulgaria che sono meno di 1 Gb), risultano essere più fluide e con meno bug, poi c'è chi dice che la versione Deodex da meno problemi rispetto alla Odex ed infine chi dice che per risolvere il problema basta installare delle applicazioni reperibili dal market:

    SOLUZIONE 1:
    [Q] Samsung Galaxy S II Freezes on Standby [… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums (QUESTA LA DISCUSSIONE)
    https://play.google.com/store/apps/d...landak.loadmon (QUESTA L'APPLICAZIONE)

    SOLUZIONE 2:
    https://play.google.com/store/apps/d...iminator&hl=en

    Capisco che la cosa è soggettiva, ma mi piacerebbe avere delle certezze prima di abbandonare la 4.1.2 che mi funziona egregiamente, mi darebbe fastidio tornare alla 4.1.2 con un downgrade.....
    Si accettano suggerimenti, ma non troppo elementari, astenersi commenti sterili.... :P
    Avanti è la vita.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    dickfrey (18-11-14)

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy