CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

samsung s2 - dati galleria enormi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung s2 - dati galleria enormi

    Scusate se magari posto un problema che è già stato affrontato, non sono molto esperto.
    Ho un s2 ( a dire la verità un s2 plus, ma non credo sia quello il problema), che funziona bene, ma ho un problema che mi rosica e che non riesco a risolvere
    Pur cancellando dalla galleria la gran parte delle foto che non mi interessano ( ne avrò un centinaio, non di più, .. e pochissimi video ..) vedo che lo "spazio di archiviazione attualmente in uso" è, nel mio caso 38,2 Gb !! e quasi tutti derivanti dalla "Galleria" : infatti nell'applicazione "galleria" vedo che i DATI sono oltre 37 Gb.
    Orbene, il mio terminale ha 4 Gb ( di cui metà occupati e metà liberi) ed ho una schedina da 2 Gb, quasi tutta libera.
    Ma dove sono questi 37 Gb di dati ? Mi viene in mente che potrebbero riferirsi a qualche salvataggio su cloud fatto a mia insaputa, ma non ho mai attivato niente e non so dove andare a cercare.
    Finora grandi problemi non li ho riscontrati, il terminale è ancora abbastanza fluido, non ci carico tante applicazioni e ne faccio un uso più che altro da ufficio ( agenda, contatti, ..) non certo smanettone scaricando file o foto a nastro.