CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 621 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ragazzi il galaxy s3 in svizzera dove l'iva è più bassa costerà 549 €, sembra l'ideale per risparimare 150 euro

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arsenio Lupin Visualizza il messaggio
    Quindi amazon.de è affidabile?
    tanto per quanto riguarda l'utilizzo del cell non ci sono problemi essendo europeo...
    Affidabile? Pensa che....l'ho appena preordinato su amazon.de!!
    Ho anche preso una bella memoria da 32GB e una batteria micorusb esterna! Totale? 650 euro.
    Va benissimo così!

    Non vedo l'ora di averlo tra le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho intenzione di prenderlo ma ovviamente vorrei quello più potente il 64 gb. dove lo si può trovare?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  5. #24
    Androidiano L'avatar di michaelwool


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin
    Scusate io ho intenzione di prenderlo ma ovviamente vorrei quello più potente il 64 gb. dove lo si può trovare?

    Se aspetti lo troverai persino nelle offerte degli operatori..


    Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App (Bigger is better!)

    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base I9300XXDLIB
    Custom Kernel Siyah 1.8.3
    Rom I9300XXELK4 STOCK


    Versione Android 4.1.1
    Codice modello GT-P3110

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, dopo aver mandato a quel paese mia moglie, per aver lasciato incustodito il mio amato nokia n82, che da qualche mese le avevo ceduto comprandomi il fantastico s2, mia figlia, amore di papà di 18 mesi, se ne è inpossesata e per gioco lo ha buttato fisicamente nel "cesso", dopo svariati tentativi di rianimazione il telefono è clinicamente morto. Siccome sono troppo buono da lasciare mia moglie senza telefono, ho deciso di comprarmi un nuovo smartphone e dargli il mio s2 con skype installato cosi almeno si andava a risparmiare qualche euro per le telefonate, videochiamate e msg. Vado presso presso un centro un commerciale dove il direttore è un carissimo amico mi ha dato un nexus facendomi un ulteriore sconto di 50 euro per un'importo pari a 449 euro, non convinto di quel terminale, ma visto lo sconto e la buona fede del mio amico direttore, decido di acquistarlo. Bene, lo porto a casa, a vista un buon terminale, senza sd ma 16 gb a me bastano e avanzano, procedo con l'accensione e subito mi propone degli aggiornamenti fino ad arrivare alla ics 4.0.4, dico bene, lo metto in carica, a fine carica lo uso giusto un pò per smanettare installare skype e con un giro di 30-35 minuti la batteria scende di circa il 60% lo faccio scaricare ancora un pò e lo rimetto in carica, al 100% di ricarica lo uso ancora altri 10 minuti e poi vado al lavoro, dopo un ora e mezza mi chiama mia moglie con skype, entusiasta del s2 facciamo 2 minuti di conversazione e via, butto l'occhio sulla batteria e la vedo quasi a metà, insomma io su un giorno l'ho caricato 3 volte senza abusare troppo di lui e questo tram tram si è protratto per altri due giorni, in più vado ad usare i comandi vocali e non riconosco i nomi neanche ad urlarli, con l'auricolare bluetooth peggio mi sento, il volume, basso sia dell'auricolare bluetooth che delle suonerie, le suonerie peggio di quelle che ha mia figlia su i giocattoli, dopo svariati hard reset il telefono funzionava sempre male, oggi mi decido di renderglielo e prendere un note bianco sempre in offerta con la speranza di risolvere il problema, ma ahimè, i note erano terminati, allora con il direttore siamo rimasti d'accordo per il nuovo s3 blu che per la metà di giugno dovrebbe averlo disponibile. Peccato il nexus esteticamente mi piaceva e non sapevo che fosse così rognoso, leggendo nel forum tutti soddisfatti tranne qualcosa sulla batteria per il resto lo lodavano tutti, comunque speriamo bene almeno per l's3 altrimenti rispolvero il mio nokia n73 e non ci penso più, scusate per la lunghezza del post, ma era uno sfogo per quanto riguarda il nexus e l'euforia per l'arrivo del nuovo s3, buongiorno a tutti.
    Ultima modifica di Logitron; 06-05-12 alle 12:50

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo domandarvi una cosa anche in questo topic ...Se lo compro da Amazon.de mi sembra di aver capito che non pago tasse supplementari ma solo la spedizione...ma se disgraziatamente avesse bisogno di essere mandato in assistenza la garanzia è italiana o europea? vediamo se riesco a spiegarmi so che quando stavo per acquistare la tv lg da un paese estero mi dissero che se si fosse rotto lg italia non ne avrebbe risposto ma avrei dovuto mandarlo a lg europa e pagare le spedizioni ecc..

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ironhead86 Visualizza il messaggio
    Volevo domandarvi una cosa anche in questo topic ...Se lo compro da Amazon.de mi sembra di aver capito che non pago tasse supplementari ma solo la spedizione...ma se disgraziatamente avesse bisogno di essere mandato in assistenza la garanzia è italiana o europea? vediamo se riesco a spiegarmi so che quando stavo per acquistare la tv lg da un paese estero mi dissero che se si fosse rotto lg italia non ne avrebbe risposto ma avrei dovuto mandarlo a lg europa e pagare le spedizioni ecc..
    anch'io volevo porre la stessa domanda.. mi sono informato un po in internet e mi pare di aver capito che se lo compri da amazon.de (cioè in germania) e lo porti in italia la garanzia che dovrebbe valere è quella europea data da samsung (chiaramente se un tedesco lo compra su amazon.de la garanzia che lui potrà far valere sarà quella tedesca). Questo è quello che sono riuscito a capire io da quello letto in giro ma non ne sono certo e prima di "rischiare" 590€ vorrei esserne certo, qualcuno sa illuminarci?? grazie mille

    P.S. amazon.de è affidabile? nel senso con spedizioni etc.?

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noitide Visualizza il messaggio
    anch'io volevo porre la stessa domanda.. mi sono informato un po in internet e mi pare di aver capito che se lo compri da amazon.de (cioè in germania) e lo porti in italia la garanzia che dovrebbe valere è quella europea data da samsung (chiaramente se un tedesco lo compra su amazon.de la garanzia che lui potrà far valere sarà quella tedesca). Questo è quello che sono riuscito a capire io da quello letto in giro ma non ne sono certo e prima di "rischiare" 590€ vorrei esserne certo, qualcuno sa illuminarci?? grazie mille

    P.S. amazon.de è affidabile? nel senso con spedizioni etc.?
    La garanzia è Europea, il csc non sarà italiano e così via. Alla fine della fiera, per me è indifferente visto che lo scorso anno di questi tempi avevo preso s2 europeo ed un giorno dopo lo avevo già moddato. Problemi ad oggi (knock on wood) con centinaia di flash fra rom e kernel praticamente zero. Viceversa un paio di miei amici con s2 brandizzati tim o vodafone hanno avuto un fottio di problemi.

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noitide Visualizza il messaggio
    anch'io volevo porre la stessa domanda.. mi sono informato un po in internet e mi pare di aver capito che se lo compri da amazon.de (cioè in germania) e lo porti in italia la garanzia che dovrebbe valere è quella europea data da samsung (chiaramente se un tedesco lo compra su amazon.de la garanzia che lui potrà far valere sarà quella tedesca). Questo è quello che sono riuscito a capire io da quello letto in giro ma non ne sono certo e prima di "rischiare" 590€ vorrei esserne certo, qualcuno sa illuminarci?? grazie mille

    P.S. amazon.de è affidabile? nel senso con spedizioni etc.?
    Amazon de è straffidabile

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ironhead86 Visualizza il messaggio
    Volevo domandarvi una cosa anche in questo topic ...Se lo compro da Amazon.de mi sembra di aver capito che non pago tasse supplementari ma solo la spedizione...ma se disgraziatamente avesse bisogno di essere mandato in assistenza la garanzia è italiana o europea? vediamo se riesco a spiegarmi so che quando stavo per acquistare la tv lg da un paese estero mi dissero che se si fosse rotto lg italia non ne avrebbe risposto ma avrei dovuto mandarlo a lg europa e pagare le spedizioni ecc..
    Non va mandato fuori dall'italia, in quanto samsung ha gareanzia internazionale, ovvero in qualunque posto del mondo con assistenza ufficiale. Se si compra all'estero bisogna ricordarsi di avere cura della bolla di accompagnamento con data visibile di acquisto. Basta questo

Pagina 3 di 621 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53
  10. 09-06-12, 20:23
  11. 09-06-12, 12:20
  12. 06-06-12, 10:16
  13. 04-06-12, 18:49
  14. 04-06-12, 17:27
  15. 04-06-12, 12:22
  16. 03-06-12, 18:13
  17. 29-05-12, 21:50
  18. 28-05-12, 22:33
  19. 28-05-12, 16:55
  20. 20-05-12, 16:46
  21. 16-05-12, 10:34
  22. 07-05-12, 10:13

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy