CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 452 di 621 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ciao queent è brand il tuo telefono? Scusa la mia indiscrezione ma "gli affidabili" mi hanno rifilato un brand Wind e mi è arrivato con sigillo aperto!!! Ho chiesto spiegazioni,si sono presi il numero e li aspetto ormai da più di 8 giorni! GRANDISSIMI STRAMALEDUCATI.


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    ciao Franco, io l'ho preso con garanzia europa. e' di importazione tedesca. si è subito aggiornato alla 4.1.1 e sono molto soddisfatto.
    devo dire che, da un lato della scatola, il sigillo samsung era già tagliato mentre l'etichetta bianca, della parte opposta con numero di imei, era integra
    credo che tu abbia diritto alla sostituzione con uno nobrand ma considerando le spese di spedizione e i tempi, forse non è molto conveniente.

  2.  
  3. #4512
    Androidiano L'avatar di Dreamvoxide


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ciao queent è brand il tuo telefono? Scusa la mia indiscrezione ma "gli affidabili" mi hanno rifilato un brand Wind e mi è arrivato con sigillo aperto!!! Ho chiesto spiegazioni,si sono presi il numero e li aspetto ormai da più di 8 giorni! GRANDISSIMI STRAMALEDUCATI.


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    Giá...effettivamente ad una mia mail hanno risposto...molto maleducatamente, quando ho illustrato il problema che riportano alcuni utenti qui del cell brand quando pagato per no brand...
    La risposta è stata molto scortese, e resta che non hanno risposto alle mie domande..ne sul reso di un prodotto non conforme ne alle altre mie richieste! Ma i clienti si trattano così?

    Copio qui la loro risposta (includendo anche le mie richieste)

    QUESTI TELEFONO SONO GARANZIA EUROPA E NO BRAND
    E IMPOSSIBILE CHE ARRIVI BRAND

    cordiali saluti
    top-shopping.it


    Sent: Monday, November 19, 2012 9:09 AM
    To: info@top-shopping.it ; ordini@top-shopping.it
    Subject: info galaxy s3 red

    Buongiorno,
    è l'ennesima mail che vi mando.
    come potete pretendere che qualcuno compri da voi senza avere le info
    richieste?e senza avere risposte?
    ne x telefono ne via mail.

    comunque ritento per l'ennesima volta!
    il galaxy s3 red garantite che sia NO BRAND? se lo inviaste BRAND cosa
    succede? devo rispedirlo a spese mie? oppure procedete a spese vostre al
    cambio
    del telefono?
    su che conto iban va inviato il bonifico???

    Grazie.
    ATTENDO RISPOSTA


    Alla fine...dove acquistarloa quel prezzo?
    Ultima modifica di Dreamvoxide; 20-11-12 alle 10:39

  4. #4513
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    boh 'sta storia del sigillo non riesco a capirla..a meno che prima di spedirli,per evitare problemi con lacquirenti dopo ,li provino per vedere se funziona bene...è l unica spiegazione..boh.

    o dice che li aprono e li cambiano con un "brand" boh.. non lo so.io ce l ho in consegna oggi..vi faccio sapere...

  5. #4514
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignoletto Visualizza il messaggio
    boh 'sta storia del sigillo non riesco a capirla..a meno che prima di spedirli,per evitare problemi con lacquirenti dopo ,li provino per vedere se funziona bene...è l unica spiegazione..boh.

    o dice che li aprono e li cambiano con un "brand" boh.. non lo so.io ce l ho in consegna oggi..vi faccio sapere...
    Secondo me piu splocemente li aprono per vedere sw ha difetti.....quando acquistai il mio s2 il negoziante lo aprí davanti a me.....poi per la.storia del brand allegagli le foto dep.display con i codici e la.fattura del negozio cosi capisce che non dici bugie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #4515
    Androidiano L'avatar di Dreamvoxide


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignoletto Visualizza il messaggio
    boh 'sta storia del sigillo non riesco a capirla..a meno che prima di spedirli,per evitare problemi con lacquirenti dopo ,li provino per vedere se funziona bene...è l unica spiegazione..boh.

    o dice che li aprono e li cambiano con un "brand" boh.. non lo so.io ce l ho in consegna oggi..vi faccio sapere...
    Anche tu da topshopping? Hai provato a contattarli oppure è filato tutto liscio? Nessuno ha pagato a mezzo bonifico? Io nnn so se fidarmi...
    Hai preso un europa?

    Facci sap

  7. #4516
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamvoxide Visualizza il messaggio
    Anche tu da topshopping? Hai provato a contattarli oppure è filato tutto liscio? Nessuno ha pagato a mezzo bonifico? Io nnn so se fidarmi...
    Hai preso un europa?

    Facci sap
    Meglio spendere qualcosa in più e non rischiare. Sai quanti restano fregati facendo bonifici. Esempio quello che è successo con euronet, tanto per citare qualcosa attinente con il tel in questione.

  8. #4517
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma vorrei provare a riassumere un po' per chiarirmi le idee..
    Con garanzia ITA, e quindi possibilità di avere il Galaxy Music si trova:
    -su setelefonando.net a 488€+8€ ss, ma non c'è la possibilità di pagare in contrassegno (questione di fiducia + che altro) e da quel che ho capito ci vuole qualche gg in più per la consegna
    -su topshopping.it a 499€ + 10€ ss, si può pagare in contrassegno(+8€) e spediscono subito (vero?)
    -su glistockisti.it a 549€ e in tal caso potrei mandare qualcuno a ritirare in negozio. Ma sono comunque 50€ in più...

    Se qualcuno mi potesse chiarire un po' le idee sull'affidabilità di questi siti e consigliarmi gliene sarei grata, anche perché non ho mai acquistato elettronica online prima..

  9. #4518
    Androidiano L'avatar di Dreamvoxide


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuz81 Visualizza il messaggio
    Meglio spendere qualcosa in più e non rischiare. Sai quanti restano fregati facendo bonifici. Esempio quello che è successo con euronet, tanto per citare qualcosa attinente con il tel in questione.
    Si..Ma paypal non ce l'ho..quindi cosa consigliate?

  10. #4519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su techmania lo vendono a 489€ con garanzia ITA.
    Solo che non leggo se è brandizzato o meno.

    Ah, inoltre vorrei sapere qualche informazione per la connessione LTE. Credo debba ancora uscire in Italia un modello di s3 con LTE, forse per il 2013 potrebbe arrivare, ma a quel punto avrei uno smartphone con solo il 3G (essendo a Milano potrei usare benissimo questa nuova tecnologia). Non essendo, ovviamente, un aggiornamento software, è possibile che sarà disponibile un cambio anche con un sovrapprezzo (non esagerato) da parte di samsung?

  11. #4520
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sarò ripetitivo ma l'unico modo per boicottare i venditori che non ti si cagano o che fanno gli snob è non acquistare na mazza da loro.
    Top shopping non ha risposto alla mia mail dove chiedevo se il cell fosse brandizzato (ora ho capito perchè) e quindi non ho acquistato da loro (per fortuna).

    Ho preso il cell da setelefonando.net quando costava 499 (azz).... con me sono stati affidabili quindi non posso che consigliarli; pagato con bonifico, cell Italia ottime condizioni, con sigilli al loro posto.

Pagina 452 di 621 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53
  10. 09-06-12, 20:23
  11. 09-06-12, 12:20
  12. 06-06-12, 10:16
  13. 04-06-12, 18:49
  14. 04-06-12, 17:27
  15. 04-06-12, 12:22
  16. 03-06-12, 18:13
  17. 29-05-12, 21:50
  18. 28-05-12, 22:33
  19. 28-05-12, 16:55
  20. 20-05-12, 16:46
  21. 16-05-12, 10:34
  22. 07-05-12, 10:13

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy