CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 621 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4531
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi971 Visualizza il messaggio
    Non credo sia l'aggiornamento a JB (Jelly Bean, la nuova versione per gli Android; prima era ICS Ice Cream Sandwich ); Credo sia sempre l'aggiornamento ad ICS dal firmware 4.0.3 a 4.0.4 perchè l'ha fatto anche a me; era di 80 mega circa, mentre JB mi sa che è di 200 mega e oltre.



    E' vero che la spedizione è a carico loro, ma come te anche un altro paio di persone hanno deciso di tenerlo per evitare di restare senza cell per altri giorni (dopo aver aperto la confezione credo sia difficile separarsene ) sia perchè con queste vendite online non si sa mai cosa succede durante il trasporto quindi si preferisce accontentarsi.
    Cmq anche io ho visto che gli S3 brand hanno un costo pari a quello dei nobrand, ma resto cmq dell'avviso che il costo debba essere minore per i negozianti come è sempre stato da diversi anni a questa parte...e un pò mi fa riflettere il fatto che un rivenditore ti rifili sempre un S3 brandizzato piuttosto che uno no brand....questo mi fa pensare che abbia un profitto.

    In ogni caso goditi il tuo cell e non farti venire scrupoli, l'importante è che funzioni bene.
    si infatti,come ho scritto brand o no,poco importa, l'importante è:
    - che sia arrivato
    - che funzioni
    - che non l'ho pagato 699

    in ogni caso è vero,sicuro ci guadagnano di più.anche i vari negozi "brand" il prezzo lo hanno pieno lo stesso... esposto.furbetti no?

    boh non lo so se era jb, comunque c'è scritto nel caso mi arrivi un altro aggiornamento che si tratta di questo?

    p.s. i viene invece un dubbio è normale che "sia povero" di applicazioni? cioè in confronto all' s2 non ne ha quasi :P meglio così cosi evito di cancellarle quelle che nn utilizzerei.
    Ultima modifica di mignoletto; 20-11-12 alle 17:45

  2.  
  3. #4532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, volantino esselunga dal 22 novembre al 31 dicembre galaxy s3 519 euro + 50 buono carburante eni: totale con carta fedeltà: 549 euro

  4. #4533
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Io alla fine l'ho preso da setelefonando.net con carta di credito...E' arrivato e sembra tutto perfetto...

    Telefono arrivato in uno scatolone più grande con dentro della carta che isolava la scatola del telefono; una volta aperta c'era la fattura e la scatola sigillata.
    Il telefono è con garanzia Italia e no brand, come mi era stato confermato dalla ragazza che mi ha risposto al servizio clienti!
    Che dire di più, non posso che consigliarlo! Poi si parla di tempi più lunghi per la spedizione rispetto ad altri venditori tipo top-shopping...ma ragazzi sono al massimo 3 giorni di differenza! I l'ho pagato martedì e venerdi l'hanno spedito...quindi in 4 giorni il telefono arriva!

    Grazie a tutti quelli che hanno commentato qui la loro esperienza, e mi hanno aiutato a scegliere! Spero che anche la mia recensione possa servire a qualcuno...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  5. #4534
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignoletto
    dunque si mi da tim.

    però ripeto all'interno del telefono non c'è niente di niente che riporti il marchio tim,pubblicità,applicazione,ecc ecc ...

    cmq per chi ha ricevuto un branderizzato invece di un no brand, h appena parlato al telefono con top shopping, mi ha risposto una ragazza cortese, all'inizio mi ha detto,ma strano che abbia ricevuto un brand non doveva riceverlo in quanto,ovviamente non l'ha ordinato (poi ha anche detto che loro non ne hanno,ma come gli ho fatto notare che non sono il primo a lamentarmi di 'sta cosa,ha fatto finta di nulla) comunquemi ha detto che essendo il loro l'errore, possiamo rispedire indietro il telefono facendo in questo modo:

    contattare bartolini o gls chiedendo una spedizione a carico del destinatario,il loro indirizzo lo trovate sulla fattura del telefono.
    mi ha detto di allegare al pacco,all'interno ovviamente, copia della fattura con una "nota" per loro, in pratica scrivergli che stairestituendo il telefono in quanto ti hanno spedito un "brand" invece di "no brand" che me lo sostituiscono...

    io penso di non farlo,in quanto perderei solo più tempo e magari mi arriverebbe minimo un altro "brand" e chissà ,magari mi arriverebbe pure diffettoso.
    quindi me lo tengo così..

    però almeno se volete fare il reso potete farlo come spiegato qui sopra
    questo vale per chi non è riuscito a contattarli.

    È il loro modo di fare FALSOOOOO!!! Mi hanno detto le stesse identiche parole questi IMBROGLIONI!! E io ero così POLLO da rispeagli il telefono indietro così mi ritrovavo con una mano davanti e una di dietro. Una cosa sola va detta TOP-SHOPPING mi fate schifoooooooo!!!
    Mignoletto comunque a te è andata meglio almeno il brand tim si può aggiornare io con Wind ancora aspetto!!
    Vai sul sito samsung esclusive per la registrazione del tuo telefono (con codice imei del telefono e fattura d acquisto ) così la Samsung ti conferma il galaxy music in regalo e avrai la certezza che il telefono è italiano!!



    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3

  6. #4535
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    È il loro modo di fare FALSOOOOO!!! Mi hanno detto le stesse identiche parole questi IMBROGLIONI!! E io ero così POLLO da rispeagli il telefono indietro così mi ritrovavo con una mano davanti e una di dietro. Una cosa sola va detta TOP-SHOPPING mi fate schifoooooooo!!!
    Mignoletto comunque a te è andata meglio almeno il brand tim si può aggiornare io con Wind ancora aspetto!!
    Vai sul sito samsung esclusive per la registrazione del tuo telefono (con codice imei del telefono e fattura d acquisto ) così la Samsung ti conferma il galaxy music in regalo e avrai la certezza che il telefono è italiano!!



    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    Ok.sbaglio o avevo capito che l'avessi tenuto perche non ti avevano mai risposto?comunque l ho registrato oggi.ora aspetto la conferma da samsung e l email ke mi richiedera l invio della fattura.ma quindi tu l hai rimandato indietro e?
    Comunque io l ho sempre detto che non mi interessava brand o no brand,ovvio che pero dovevano specificarlo.comunque ho fatto quello che mi e stwto detto qualche post fa per verificare se era brand o no e leggendo tim non dovrebe .in automatico.essere italiano?il logo ce l ha della samsung exclusivd ita x il music

  7. #4536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi cosa mi dite di amazon.de? Hanno abbassato a 448! So che si trova a meno, come top-shopping a 439, ma mi sembra poco affidabile date le ultime notizie.. Come vi avevo detto non ho fretta..meglio aspettare Dicembre a questo punto?

  8. #4537
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignoletto
    Originariamente inviato da franco79
    È il loro modo di fare FALSOOOOO!!! Mi hanno detto le stesse identiche parole questi IMBROGLIONI!! E io ero così POLLO da rispeagli il telefono indietro così mi ritrovavo con una mano davanti e una di dietro. Una cosa sola va detta TOP-SHOPPING mi fate schifoooooooo!!!
    Mignoletto comunque a te è andata meglio almeno il brand tim si può aggiornare io con Wind ancora aspetto!!
    Vai sul sito samsung esclusive per la registrazione del tuo telefono (con codice imei del telefono e fattura d acquisto ) così la Samsung ti conferma il galaxy music in regalo e avrai la certezza che il telefono è italiano!!



    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    Ok.sbaglio o avevo capito che l'avessi tenuto perche non ti avevano mai risposto?comunque l ho registrato oggi.ora aspetto la conferma da samsung e l email ke mi richiedera l invio della fattura.ma quindi tu l hai rimandato indietro e?
    Comunque io l ho sempre detto che non mi interessava brand o no brand,ovvio che pero dovevano specificarlo.comunque ho fatto quello che mi e stwto detto qualche post fa per verificare se era brand o no e leggendo tim non dovrebe .in automatico.essere italiano?il logo ce l ha della samsung exclusivd ita x il music

    Non l ho spedito in quanto mi hanno preso per il culo telefonicamente (come hanno fatto con te) e come dici tu mi sono tenuto il telefono in quanto perfetto e funzionante.
    Si essendo Tim è italiano! Ora aspetta la conferma x il music (ha me è arrivata dopo un paio d'ore) e a quel paese TOP-SHOPPING!!!
    Godiamoci il nostro S3 e alla faccia loro!!
    Buonanotte!!!!!!


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3

  9. #4538
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è quello che sto facendo :P

  10. #4539
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da susysusy Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa mi dite di amazon.de? Hanno abbassato a 448! So che si trova a meno, come top-shopping a 439, ma mi sembra poco affidabile date le ultime notizie.. Come vi avevo detto non ho fretta..meglio aspettare Dicembre a questo punto?
    ragazzi!! se vi posso consigliare techshops hanno il garanzia europa €435,00; il garanzia italia brand tim €490,00; il no brand garanzia italia €520,00 e se pagate con bonifico risparmiate il 2%. Ve lo garantisco! io ho ritirato nella loro sede di napoli e sono persone squisite.

  11. #4540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'avevo visto anche io, solo che mi sembra un sito nuovo e non ho visto molte esperienze in giro! Non mi è possible il ritiro a mano, quindi aspetto altre recensioni positive.. Qualcuno invece che ha comprato da amazon tedesco? Anche altro materiale per capire i tempi di consegna e le spese..

Pagina 454 di 621 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53
  10. 09-06-12, 20:23
  11. 09-06-12, 12:20
  12. 06-06-12, 10:16
  13. 04-06-12, 18:49
  14. 04-06-12, 17:27
  15. 04-06-12, 12:22
  16. 03-06-12, 18:13
  17. 29-05-12, 21:50
  18. 28-05-12, 22:33
  19. 28-05-12, 16:55
  20. 20-05-12, 16:46
  21. 16-05-12, 10:34
  22. 07-05-12, 10:13

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy