CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mi sono letto il manuale del Galaxy S3 e volevo delle delucidazioni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi sono letto il manuale del Galaxy S3 e volevo delle delucidazioni...

    Non è specificato se da spento si accende e mi suona la sveglia come il mio Nokia.. ma non è di vitale importanza... però volevo sapere come vengono gestite le memo.. cioè se per esempio ci butto dei numeri telefonici a mo' di rubrica e se li posso "chiamare" come faccio con tutti i miei Nokia...


    Oppure c'è qualcosa sull'Android Market "simile".?
    Fantastica la possibilità di registrare durante l'ascolto della radio!!! Per il navigatore necessita sempre della connessione ad internet obbligatoria?


    Per il resto, smartphone fantastico...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora qualsiasi dispositivo... android ios o windows mobile 7 la sveglia non funziona a cellulare al massimo lasci acceso il dispositivo e spegni la parte telefonica,
    per quanto riguarda i numeri di telefono su memo quella di default non l'ho mai utilizzata... al massimo ti consiglio o colornote che pui creare widget su schermo ma esegue il salvataggio sono in locale mentre evernote salva oltre che in locale anche in cloud in modo da essere accessibili anche su pc o altri dispositivi e tutti hanno la funzione che cerchi

    per la navigazione ci sono browser che salvano la pagina in locale ma non sò se salvano un'intero sito

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umibozu Visualizza il messaggio
    Allora qualsiasi dispositivo... android ios o windows mobile 7 la sveglia non funziona a cellulare al massimo lasci acceso il dispositivo e spegni la parte telefonica,
    per quanto riguarda i numeri di telefono su memo quella di default non l'ho mai utilizzata... al massimo ti consiglio o colornote che pui creare widget su schermo ma esegue il salvataggio sono in locale mentre evernote salva oltre che in locale anche in cloud in modo da essere accessibili anche su pc o altri dispositivi e tutti hanno la funzione che cerchi

    per la navigazione ci sono browser che salvano la pagina in locale ma non sò se salvano un'intero sito
    Grazie ma questi cloud non mi ispirano tanta fiducia, nel senso salvare le mie "cose" su un server magari crakkabile... per la funzione memo o NOTE intendevo memorizzare in un testo .txt una rubrica con numeri che chiamo raramente ... non so se si potrebbe fare col copia (dal file .txt o memo) ed incolla nella parte telefonica.. perchè con Nokia apro una nota, faccio TROVA numeri di telefono e zacchete...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy