CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

    0 0%
  • BRANDO

    0 0%
  • ALTRO

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 310 di 329 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi si è crepato l S3 sul bordo in alto a destra, mi potete consigliare una cover che copra i bordi (e che stia bene con il pebble blue)?
    thanks

  2.  
  3. #3092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Un bumper no? Magari bianco

  4. #3093
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    salve,
    per il mio s2 da circa 2 anni ho la pellicola protettiva, uscita tra l'altro nel kit con la cover, quindi immagino non sia delle migliori.
    credo che ormai abbia fatto il suo tempo, rimangono le impronte e controluce appare sempre un pò umidiccia.
    quale mi consigliate ? io ne ho viste solo della cellular line (OK DISPLAY INVISIBLE e OK DISPLAY INVISIBLE anti-trace) e samsung (preferisco acquistare in negozi "fisici")
    siamo sempre alla solita scelta? lucida: colori più reali, ma riflette alla luce, molto visibile controluce la strisciata del dito, ma sopratutto troppo liscia al tatto, da sembrare quasi viscida.
    opaca: miglior aderenza al tatto, miglior abbattimento del riflesso alla luce, ma colori smorzati
    vi prego ditemi che ci sono pellicole che prendono il meglio dell'una e dell'altro tipo

    poi ho preso per s3mini di mia moglie una cover flip originale samsung, ma non è calamitata, quindi rimane sempre socchiusa
    a che serve così? l'ho pagata 25 euri
    Ultima modifica di mapero; 09-10-13 alle 23:59

  5. #3094
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. mi date pareri sulla flip cover? ho trovato l'originale sui 19€.

    praticitá? es. chiamate...foto
    protezione? é utile il fatto che si sostituisca proprio il retro batteria o diminuisce la protezione?
    ed infine, dá un po di spessore attorno alla fotocamera proteggendola o mon ce n é bisogno?

    grazie a chi mi aiuterá
    Per me è stata più scomoda che altro... a chiamare è scomoda perchè devi girare e piegare indietro la banda anteriore e in generale avevo quasi più difficoltà a tenerlo... a volte mi è quasi caduto perchè la cover è scomoda e non è pratica quando si fanno foto o video... ora ho una cover posteriore in tpu della cellular line presa in un centro comemrciale, blu elettrico... va bene, mi ha salvato il telefono da una caduta di 1 metro e mezzo, ma vorrei non mettere nessuna cover perchè è più bello senza niente... tengo solo la pellicola davanti... faccio bene o rischio? vorrei anche comprare una batteria potenziata e quindi con l'aumento dello spessore vorrei evitare una copricover ancora più spessa... che dite?

  6. #3095
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Sono arrivate!

    Devo provarle un po' ma le queste pellicole Pellicola display originale Samsung per Galaxy S3 i9300 SII contorno BIANCA sono quelle definitive! Coprono con estrema precisione il 99% del dilplay (mi pare il 100% ma non vorrei esagerare), sono resistenti, non paiono esserci e si mettono in un attimo (io sono uno ultrapreciso e accetto uno sgarro di 0,5mm quindi di norma ne spreco 3-4 e ci metto 1h a metterle: queste le ho messo con precisione in 1' comprensivo di pulizia pre e post operazione!

    Come cover la Custodia cover+ Plus Bianca originale Samsung pr Galaxy S3 SIII I9300 mi pare spettacolare ma mi riservo 2-3gg di prova per testarla bene. Ricalca molto il cell quindi pare non esserci, dietro è zigrinata e quindi fa un bell'effetto e da un buon grip; solo i tasti mi paiono molto sensibili...



    Mi quoto. Dopo un po' d'uso confermo: miglior combinazione provata tra le tante!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #3096
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    la cover flip è scomoda, meglio quella che si apre verticalmente

  8. #3097
    Baby Droid L'avatar di Ducale66


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus - S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Mi quoto. Dopo un po' d'uso confermo: miglior combinazione provata tra le tante!
    Quoto, almeno per la parte che riguarda la Cover, anch'io la utilizzo; a mio avviso si tratta della miglior protezione per il ns SIII.
    I tasti laterali sono utilizzabili con una facilità estrema, addirittura arrivo a dire che la funzionalità dei tasti stessi sia migliore con la cover che senza.

  9. #3098
    Androidiano L'avatar di Th3pa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducale66 Visualizza il messaggio
    Quoto, almeno per la parte che riguarda la Cover, anch'io la utilizzo; a mio avviso si tratta della miglior protezione per il ns SIII.
    I tasti laterali sono utilizzabili con una facilità estrema, addirittura arrivo a dire che la funzionalità dei tasti stessi sia migliore con la cover che senza.
    Tu ce l'hai per caso blu? Perchè quella bianca sembra molto più bella con quel motivo sul retro, ma avendo il pebble blu ovviamente dovrei optare per la blu!
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

  10. #3099
    Baby Droid L'avatar di Ducale66


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus - S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No, la mia è bianca. In effetti la zigrinatura posteriore, oltre che esteticamente gradevole, è anche estremamente confortevole, aumenta il grip. La cover blu, mi pare,abbia il dorso liscio. Ritengo sia comunque il meglio disponibile oggigiorno. Questa è la mia:20131016_223434_LLS.jpg20131016_223646.jpg

  11. #3100
    Androidiano L'avatar di Th3pa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io ritengo sia una delle migliori, anche se non ho ancora avuto modo di provarla dal vivo. È tanto ingombrante come cover? Voglio dire siamo ai livelli di una cover in tpu o è più spessa??
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

Pagina 310 di 329 primaprima ... 210260300308309310311312320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy