CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

    0 0%
  • BRANDO

    0 0%
  • ALTRO

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 311 di 329 primaprima ... 211261301309310311312313321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th3pa Visualizza il messaggio
    Anche io ritengo sia una delle migliori, anche se non ho ancora avuto modo di provarla dal vivo. È tanto ingombrante come cover? Voglio dire siamo ai livelli di una cover in tpu o è più spessa??
    No, non è molto ingombrante anzi direi molto poco per essere cmq protettiva.
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #3102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se posso permettermi, come cover proteggi-schermo io consiglio vivamente quella prodotta dalla Samsung...l'ho applicata su tutti i terminali S3 della mia famiglia senza mai un'intoppo, nessuna bolla, ottima resa dei colori e quasi non si nota proprio...nella confezione inoltre, vengono fornite 2 pellicole, lo squeeze (o come diavolo si chiama), il panno per la pulizia e 2 striscie adesive (credo) che non ho la più pallida idea di cosa siano e a cosa servano (mai usate)...per finire, la pellicola viene venduta in 2 colorazioni (si perchè i bordi fuori dallo schermo sono colorati) o bianca o nera...io sul mio pebble blue ho montato la nera e sta da dio

    Spero di essere stato utile

  4. #3103
    Androidiano L'avatar di Th3pa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    No, non è molto ingombrante anzi direi molto poco per essere cmq protettiva.
    L'ho presa approfittando di una promozione su ebay, adesso vedo di sbarazzarmi della protective cover (non plus)... inevitabilmente quelle in tpu mi stufano al tatto dopo un po', per quanto questa (blu trasparente), esteticamente, ci stia davvero bene sul pebble blu
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

  5. #3104
    Baby Droid L'avatar di Ducale66


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus - S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guizzo85 Visualizza il messaggio
    e 2 striscie adesive (credo) che non ho la più pallida idea di cosa siano e a cosa servano (mai usate)...
    Servono a rimuovere eventuali residui di polvere che si possano insinuare tra pellicola e display durante l'apposizione della pellicola protettiva

  6. #3105
    Androidiano L'avatar di Halliwel888


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi salve, dove posso trovare online una buona pellicola per samsung galaxy s3? Qualcuno l'ha già acquistata e può darmi un consiglio? Puntavo su quelle originali Samsung, soprattutto perchè almeno da lì nella confezione esce quelle 2 strisce adesive di cui parlavate. Altrimenti è inutile. A parte quelle Samsung ce ne sono altre che contengono quelle strisce adesive?

  7. #3106
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve, dove posso trovare online una buona pellicola per samsung galaxy s3? Qualcuno l'ha già acquistata e può darmi un consiglio? Puntavo su quelle originali Samsung, soprattutto perchè almeno da lì nella confezione esce quelle 2 strisce adesive di cui parlavate. Altrimenti è inutile. A parte quelle Samsung ce ne sono altre che contengono quelle strisce adesive?
    Quelle che ho riportato qualche post fa sono assolutamente imbattibili!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. #3107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha mai provato il bumper? come vi trovate? e dove l'avete acquistato?

    io ho visto QUESTO ma ho paura che poi non aderisca bene al bordo e che appena lo tolgo dalla tasca si leva.

  9. #3108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannib Visualizza il messaggio
    qualcuno ha mai provato il bumper? come vi trovate? e dove l'avete acquistato?

    io ho visto QUESTO ma ho paura che poi non aderisca bene al bordo e che appena lo tolgo dalla tasca si leva.
    Il retro è la parte più delicata si graffia facilmente. ..Ti consiglio una cover che copre il retro ed anche il bordo. ..Io ho preso quella della cellular line molto sottile ma protettiva!

  10. #3109
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrchat9 Visualizza il messaggio
    Il retro è la parte più delicata si graffia facilmente. ..Ti consiglio una cover che copre il retro ed anche il bordo. ..Io ho preso quella della cellular line molto sottile ma protettiva!
    quindi il bumper lo sconsigli? In alternativa ho visto QUESTA ma non saprei se protegge veramente il telefono. Voglio dire, sottile com'è, non vorrei che serebbe come se non ci fosse =S intendo per urti o cadute.

  11. #3110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il bumper protegge solo la parte laterale. .serve in pratica a non far toccare il retro del telefono sulle superfici-Quella che vedi su ebay è molto sottile, protegge anche lei dai graffi-ovviamente per gli urti non servono a nulla. ..quando il telefono cade è sempre un "terno" al lotto

Pagina 311 di 329 primaprima ... 211261301309310311312313321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy