CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 49 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 488
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email (Configurazione, Download...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Probabilmente c'è un problema con i server di Tiscali, un po come accadeva con il client mail di Samsung e le mail di register, un paio di anni fa.

    Prova comunque a riconfigurare l'account e fammi sapere.
    non è un problema di tiscali, perchè io ho 3 e me lo fà uguale.

  2.  
  3. #342
    Baby Droid L'avatar di mazinga74


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .....e quindi....nessuna idea di quale problema ?

  4. #343
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Se non hai risolto con quei che ti ho consigliato. .. temo rimanga riflashare il firmware. ..

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #344
    Baby Droid L'avatar di mazinga74


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh allora se devo riflashare me lo tengo così

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare cache e dati dell'app Servizi Exchange...è giusto un tentativo, ha a che fare con le email

  7. #346
    Baby Droid L'avatar di mazinga74


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare cache e dati dell'app Servizi Exchange...è giusto un tentativo, ha a che fare con le email
    Purtroppo niente da fare

  8. #347
    Baby Droid L'avatar di mazinga74


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok risolto ho provato ad eliminare l'account Tiscali e configurare manualmente le impostazioni e magicamente la notifica -1 è sparita, mah !

  9. #348
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Magari controlla la configurazione. ..
    confrontati qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=153269

    ...e al limite senti Tiscali..



    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    Quote Originariamente inviato da mazinga74 Visualizza il messaggio
    Ok risolto ho provato ad eliminare l'account Tiscali e configurare manualmente le impostazioni e magicamente la notifica -1 è sparita, mah !

    Come era stato detto... quindi?




    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a venire fuori da questa incresciosa situazione: cancello le email di libero o le segno come lette ma dopo un po' me le ritrovo come nuovo arrivo.
    questo accade solo con libero, e neanche con tutti gli account, sicuramente è un problema di impostazioni, ma non so come venirne fuori.
    Grazie in anticipo a chi può darmi un aiuto.
    Francesco

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, controlla le impostazioni Libero, sul sito di Libero, vedi che sia contrassegnato "segna come letto" o qualcosa di simile..... Altrimenti ogni volta la app te le propone come nuove.....

Pagina 35 di 49 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy