CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 488
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email (Configurazione, Download...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kylebutler Visualizza il messaggio
    scaricati xxxx dal xda.
    essendo un app che teoricamente rtoglie profitti agli sviluppatori delle app preferiamo non farle pubblicita'
    meglio non parlarne
    grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho appena fatto un reset del mio s3 per peoblemi dovuto all'ultimo aggiornamento, fatto il backup per ripristino delle app ma non riesco piu ad utilizzare la mia mail aziendale . In pratica se metto le credenziali (che sono valide poiche dal pc riesco ad accedere) il cell non mi da la possibilità di premere sul pulsante "avanti" per proseguire per la creazione dell'account exchange. Sapete darmi qualche dritta? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #473
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frato83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho appena fatto un reset del mio s3 per peoblemi dovuto all'ultimo aggiornamento, fatto il backup per ripristino delle app ma non riesco piu ad utilizzare la mia mail aziendale . In pratica se metto le credenziali (che sono valide poiche dal pc riesco ad accedere) il cell non mi da la possibilità di premere sul pulsante "avanti" per proseguire per la creazione dell'account exchange. Sapete darmi qualche dritta? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Fai un Wipe Cache... e riprova

    (Non perdi nessun dato. Tranquillo)

    Per Wipe Cache Partition:

    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #474
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frato83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho appena fatto un reset del mio s3 per peoblemi dovuto all'ultimo aggiornamento,

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Scusa di quale aggiornamento si tratta???

  6. #475
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    Scusa di quale aggiornamento si tratta???

    Immagino.....
    Quello presente nel Thread.... Aggiornamenti (GOE1)

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6900999

    ...e che va trattato lì
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    mauro56 (07-07-15)

  8. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immagino sia stato x il 4.3 o x quslche programma che mi scombinava il cellulare

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi si ripresenta da settimane un problema del passato: sul simbolo di posta elettronica compare il numero -5 anche se la casella è completamente vuota (anche il cestino). Ho seguito le indicazioni del thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-e-mail.html ma nulla cambia (il link indicato nel thread comunque non porta a nulla...).
    Come si può fare?
    Grazie.

  10. #478
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonidas45 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi si ripresenta da settimane un problema del passato: sul simbolo di posta elettronica compare il numero -5 anche se la casella è completamente vuota (anche il cestino). Ho seguito le indicazioni del thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-e-mail.html ma nulla cambia (il link indicato nel thread comunque non porta a nulla...).
    Come si può fare?
    Grazie.
    Unisco appena possibile a thread corretto



    Già fatto... ?:

    Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-badge provider-cancella cache e dati-riavvia



    Edit

    Unito a thread corretto
    Ultima modifica di Varioflex; 21-09-15 alle 11:05
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, purtroppo non funziona ho già sperimentato questa soluzione ma niente.

  12. #480
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonidas45 Visualizza il messaggio
    No, purtroppo non funziona ho già sperimentato questa soluzione ma niente.
    Cancella cache e dati della mail
    (non perdi mail)
    Dovrai ovviamente reimpostare da capo i parametri
    (ci metti 5 minuti)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy