FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tugaia56 con ben 40 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 198 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1169 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
Discussione:

cavo HDMI originale samsung e collegare a tv

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    che codice ha?
    perchè quello per s3 è diverso dagl'altri..
    Piu tardi appena ho possibilità ci guardo..ma vedrai che il motivo sarà quello!appena posso ci guardo e te lo posto!

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Sono andato oggi al negozio dove è stato comprato,confermo che era quello sbagliato e me l'han cambiato con lo specifico per s3!grazie mille

Androidiano
    Thanks
    71
    Predefinito

cioe allora fatemi capire bene io ho SPESO 32€ un adatatore per s2 e non va bene per S3??
    Ultima modifica di massarone; 12-07-12 a 16:21

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massarone Visualizza il messaggio
    cioe allora fatemi capire bene io ho SPESO 32€ un adatatore per s2 e non va bene per S3??
    Direi che è proprio cosi..per l's3 c'è il suo apposito e te lo confermo perchè io avevo questo e nn andava Free-Shipping-MHL-Micro-USB-to-HDMI-Cable-HDTV-Adapter-for-Samsung-Galaxy-S2-i9100-10pcs.jpg
    Il cavo giusto è questo,apposito per s3 samsung-original-hdtv-adapter-galaxy-s3_05.jpg

Androidiano
    Thanks
    39
    Predefinito

ciao ragazzi , io ho quello qostato con l'immagine sopra , l'ho preso grazie al voucher da 100 € nel samsung mobile store , il problema è che a me non va , la tv non da segnale , sia il cavo che la porta hdmi son entrambi funzionanti , qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema in merito ???

il fatto che la tv non sia compatibile mi sembra strano , visto che l'adattatoree trasforma i dati di un segnale in dati accettati da e mi ripeto , porte hdmi .

Senior Droid L'avatar di negrandr
    Thanks
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oppio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , io ho quello qostato con l'immagine sopra , l'ho preso grazie al voucher da 100 € nel samsung mobile store , il problema è che a me non va , la tv non da segnale , sia il cavo che la porta hdmi son entrambi funzionanti , qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema in merito ???

il fatto che la tv non sia compatibile mi sembra strano , visto che l'adattatoree trasforma i dati di un segnale in dati accettati da e mi ripeto , porte hdmi .
    quello giusto è il secondo, il primo non èp compatibile. sul mobile store li trovi entrambi

Androidiano
    Thanks
    39
    Predefinito

io ho quello giusto... preso col voucher... è questo per intenderci... HDTV Adapter Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store e la scatolina è proprio quella...

modello : EPL-3FHUBE purtroppo non và...
    Ultima modifica di oppio; 31-07-12 a 15:20

Androidiano
    Thanks
    39
    Predefinito

nobody knows ?

Senior Droid L'avatar di negrandr
    Thanks
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oppio Visualizza il messaggio
    nobody knows ?
    Mi viene un dubbio, hai alimentato l'adattatore con l'alimentatore del telefono?

Androidiano
    Thanks
    39
    Predefinito

si certo , e il telefono risulta in carica , ho provato 3 tv con 3 cavi differenti e non va , mi sorgeva il dubbio , cosa che ho postato anche sul thread di riferimento , perchè oltre a pensare che ovviamente l'adattatore non funzioni , può anche essere la rom che ho montato cioè la cynogen mod 9 RC 2.
    Le sto pensando tutte , ho chiamato anche il num verde samsung , ma dall'altra parte ho trovato un incompetente , che mi sa che aveva la tv ancora in scart ...e non aveva assolutamente idea di cosa parlassi...

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio