Piu tardi appena ho possibilità ci guardo..ma vedrai che il motivo sarà quello!appena posso ci guardo e te lo posto!![]()
Sono andato oggi al negozio dove è stato comprato,confermo che era quello sbagliato e me l'han cambiato con lo specifico per s3!grazie mille![]()
cioe allora fatemi capire bene io ho SPESO 32€ un adatatore per s2 e non va bene per S3??
Ultima modifica di massarone; 12-07-12 a 16:21
Direi che è proprio cosi..per l's3 c'è il suo apposito e te lo confermo perchè io avevo questo e nn andava Free-Shipping-MHL-Micro-USB-to-HDMI-Cable-HDTV-Adapter-for-Samsung-Galaxy-S2-i9100-10pcs.jpg
Il cavo giusto è questo,apposito per s3samsung-original-hdtv-adapter-galaxy-s3_05.jpg
ciao ragazzi , io ho quello qostato con l'immagine sopra , l'ho preso grazie al voucher da 100 € nel samsung mobile store , il problema è che a me non va , la tv non da segnale , sia il cavo che la porta hdmi son entrambi funzionanti , qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema in merito ???
il fatto che la tv non sia compatibile mi sembra strano , visto che l'adattatoree trasforma i dati di un segnale in dati accettati da e mi ripeto , porte hdmi .
io ho quello giusto... preso col voucher... è questo per intenderci... HDTV Adapter Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store e la scatolina è proprio quella...
modello : EPL-3FHUBE purtroppo non và...
Ultima modifica di oppio; 31-07-12 a 15:20
nobody knows ?
si certo , e il telefono risulta in carica , ho provato 3 tv con 3 cavi differenti e non va , mi sorgeva il dubbio , cosa che ho postato anche sul thread di riferimento , perchè oltre a pensare che ovviamente l'adattatore non funzioni , può anche essere la rom che ho montato cioè la cynogen mod 9 RC 2.
Le sto pensando tutte , ho chiamato anche il num verde samsung , ma dall'altra parte ho trovato un incompetente , che mi sa che aveva la tv ancora in scart ...e non aveva assolutamente idea di cosa parlassi...