CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlogalaxys3 Visualizza il messaggio
    CIAO NUZ81, scusa ma in quale centro ti hanno cambiato la cornice ?
    Ciao cosa si intende per segni di urti ? A me non è mai caduto, ma sulla cornice ho dei piccoli tagli.......

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che cosa intendono per "segni di urti" ?

    Quote Originariamente inviato da nuz81 Visualizza il messaggio
    E' andata molto bene. Siccome nei giorni passati gli avevo mandato delle foto per email mi avevano già risposto ieri che quel difetto è coperto dalla garanzia. Hanno rispettato l'ora della prenotazione per fortuna perché c'erano tante persone in attesa. Una volta visto il Telefono e consultatisi mi hanno fatto accomodare al banco del tecnico. Molto gentile e disponibile. Mi ha spiegato che se ci sono segni di urti allora non lo fanno in garanzia altrimenti non ci sono problemi. Sono rimasto molto soddisfatto.

  4. #603
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Segni di usura. Prova a mandare le foto al centro platinum di Roma. L'e-mail la trovi sul loro sito.

  5. #604
    Baby Droid L'avatar di lochygio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il problema dello "scrostamento" della cornice dell'S2 io lo sto risolvendo in questo modo:
    1. rimuovendo tutto il primo strato di vernice aiutandosi con l'unghia o un piccolo cacciavite a taglio (lavoro finito bene )
    2. bagnando un panno con del diluente e strofinandolo sulla cornice si riesce a rimuovere il secondo strato argentato

    Risultato: Viene fuori un colore nero molto simile al colore originale della cornice tutto omogeneo e senza incrostazioni.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lochygio per il post:

    giorgiog1 (20-08-14),satoshi (05-08-14)

  7. #605
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma come hai fatto a rimuovere per bene il primo stato?
    Non mi viene bene neanche con il cacciavite spaccato... Ci sono dei punti che è durissimo

  8. #606
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io questo procedimento l'ho applicato al mio s2 nero, e ne sono rimasto strasoddisfatto del risultato, consiglio però di non esagerare troppo con lo strofinamento altrimenti si ottiene un risultato pessimo... infatti in un punto l'ho rovinata...

  9. #607
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lochygio Visualizza il messaggio
    Il problema dello "scrostamento" della cornice dell'S2 io lo sto risolvendo in questo modo:
    1. rimuovendo tutto il primo strato di vernice aiutandosi con l'unghia o un piccolo cacciavite a taglio (lavoro finito bene )
    2. bagnando un panno con del diluente e strofinandolo sulla cornice si riesce a rimuovere il secondo strato argentato

    Risultato: Viene fuori un colore nero molto simile al colore originale della cornice tutto omogeneo e senza incrostazioni.
    Consigli di fare tutto il lavoro con display smontato oppure anche assemblato?

  10. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non è un problema solo della versione galaxy s3 bianca, poichè io ho la versione blu ed ho lo stesso problema....nel mio caso non si tratta di rottura, bensì di vernice che si stacca dalla cornice dove alloggiano i tasti volume e blocco/sblocco/accensione....Ora, dato che la riparazione della SOLA cornice è appurato essere eccessivamente costosa dato che comporta la sostituzione dell'interno pannello LCD (correggetemi se sbaglio, forse solo del vetro), chiedo se qualcuno è a conoscenza di un qualche kit che possa permettere la riverniciatura delle parti danneggiate....help! grazie a tutti

  11. #609
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanostefius Visualizza il messaggio
    non è un problema solo della versione galaxy s3 bianca, poichè io ho la versione blu ed ho lo stesso problema....nel mio caso non si tratta di rottura, bensì di vernice che si stacca dalla cornice dove alloggiano i tasti volume e blocco/sblocco/accensione....Ora, dato che la riparazione della SOLA cornice è appurato essere eccessivamente costosa dato che comporta la sostituzione dell'interno pannello LCD (correggetemi se sbaglio, forse solo del vetro), chiedo se qualcuno è a conoscenza di un qualche kit che possa permettere la riverniciatura delle parti danneggiate....help! grazie a tutti
    Io ho cambiato cornice e vetro...costo 20 euro.
    Solo che la cornice non essendo originale me ne hanno mandato una che ha i punti di giunzione ad ogni angolo della cornice, che sicuramente non sono presenti nella cornice originale.
    Ho smontato prima i componenti e poi con phon, carta da poker plastificata e un po' di pazienza, ho scollato prima il vetro e poi l'lcd e li ho incollati nella nuova cornice.

  12. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Rovereto Tn
    Messaggi
    28
    Smartphone
    S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh con 20 € non è male.... Io ho incollato le crepe con la super colla... Almeno adesso non mi si incastonato i capelli 😀

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy