FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 258 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1324 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cavo otg

Baby Droid
    Thanks
    0
    Lightbulb

cavo otg

salve ragazzi sono nuovo del forum e sopratutto nuovissimo di android.. sono un ex possesore di iphone ma adesso ho voluto provare il galaxy s3 e devo dire che x adesso non sto rimpiangendo assolutamente nulla, volevo chiedere due cose se era possibile...
    1)ho sentito parlare di un cavetto otg x collegare chiavette ecc al cellulare ma io stavo pensando se compro una riduzione che mi trasforma la presa maschio a presa femmina del mio cavetto usb del galaxy funziona lo stesso?
    2) volevo sapere come mai non riesco a rispondere all'email di tiscali quando non sto wifi?
    ringrazio tuttii x le rispostee

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di appians
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3
    Thanks
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmine92
    salve ragazzi sono nuovo del forum e sopratutto nuovissimo di android.. sono un ex possesore di iphone ma adesso ho voluto provare il galaxy s3 e devo dire che x adesso non sto rimpiangendo assolutamente nulla, volevo chiedere due cose se era possibile...
    1)ho sentito parlare di un cavetto otg x collegare chiavette ecc al cellulare ma io stavo pensando se compro una riduzione che mi trasforma la presa maschio a presa femmina del mio cavetto usb del galaxy funziona lo stesso?
    2) volevo sapere come mai non riesco a rispondere all'email di tiscali quando non sto wifi?
    ringrazio tuttii x le rispostee

1) Un riduzione da usb standard femmina a micro usb maschio dovrebbe funzionare

2) é un problema che non ho mai sentito e non so aiutarti

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ciao ti ringrazio x la risposta sapresti dirmi come mai non riesco a risponderti dal cellulare con l'applicazione androdiani mi dice..
    ERRORE IL METODO HA GENERATO UN ECCEZZIONE E QIUNDI LA PROCEDURA HA FALLITO. RIPROVARE PIU TARDI.. e mi fa sempre qsto...

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

mi unisco alla discussione per quanto riguarda l'OTG io ho una presa usb FEMMINA - FEMMINA, ma non mi funziona cioè inserico cavo originale usb al cell ho quindi una usb maschio metto l'adattatore femm-femm usb e attacco sopra una chiave USB risultato tutto tace.. nessuna memoria viene vista... bhaaa ho pensato sia l'adattatore ma è molto strano.

Permessi di invio