Originariamente inviato da SUPERRENGA
Forse volevi dire XEMA2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da SUPERRENGA
Forse volevi dire XEMA2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi trovavo nella tua stessa situazione, brand tim nessuno sa e nessuno ne parla poi mi sono rotto e la settimana scorsa ho messo per la prima volta mano a odin per trasformarlo in itv e con ema2 mi trovo una bomba, grazie alle guide di questo forum che ti semplificano la vita ho rootato il telefono dopo con efs pro ho salvato il file efs e l'imei manualmente, con triangle away ho riportato il counter a 0, ho flashato il firmware preso da sammobile poi ho fatto i wipe da recovery e riflashato, tutto perfetto, riconosciuto da kies e risulta anche originale e non modificato.
Anche il mio vodafone s3 32gb ha aggiornato da LLA (OMN) vodafone italia a MR2 (VD2) vodafone germania tramite kies e leggendo un pò in giro succede a tanti.
Forse vodafone ha messo insieme i firmware e lo fanno unico, tanto le persinalizzazioni già da tempo sono uguali per tutti i vodafone...
Cambiamenti? Più ram a disposizione, + fluidità, impostazioni cloud (dropbox viene inserito nativamente nella galleria e anche le cartelle su di esso adesso le trovi sul file browser)...
Consumo batteria e ricezione wifi migliorata (normalmente sul mio balcone non prendeva, adesso 1-2 tacche)...
SCREENSHOT DELLE APP VODAFONE SULLA MR2 come si vede vodafone calcio italia e tutto come sulla LLA di prima, anche se non le ho installate...
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
Ultima modifica di dasnichts; 14-02-13 a 09:25
Galaxy SIII I9300 32gb white
all stock
Se leggi qualche post indietro, vedrai che io ed altro utente eravamo nella tua medesima situazione.
A noi kies non riconosceva il dispositivo come aggiornabile e neanche cercando gli aggiornamenti direttamente dal dispositivo riuscivamo a trovare il 4.1.2
A noi in pratica era stata installata una rom inglese in un gs3 orange francia; abbiamo risolto scaricando da samfirmware la rom dedicata (la trovi facilmente inserendo i dati del tuo dispositivo) e flashandola con odin (trovi la guida al flash dovunque).
Ma prova prima con Kies...
Questa è la mia situazione:
AP: I900XXDLJ4
CP: I900AIDLI1
CSC: I900TIMDLJ1
L'unica speranza di avere la 4.1.2 è di installare un firmware No Brand usando Odin giusto?
E' arrivato anche a me oggi l'aggiornamento per Vodafone a MR2 (VD2)
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Come faccio a capire quale fw devo installare?
Passo da 4.1.1 a 4.1.2 secondo voi con odin mobile posso procedere tranquillamente con questa rom stock?
Mi sembra una alternativa fare unroot tramite supersu e poi aggiornare via ota. Che ne pensate?
HTC DESIRE HD
Acquistato il 16/06/2011;
CUSTOM ROM :RCMix3d Runny v3.3[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4