CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 373
Discussione:

Galaxy S3 Problemi Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nn so piu che fare ho due amici con la stessa scheda wind con il mio stesso piano dati loro hanno l'iphone e nn hanno nessun problema di connessione in 3g mentre io devk per forza usare il 2g perche seno si blocca tutto.....come e possibile?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kendroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi nn so piu che fare ho due amici con la stessa scheda wind con il mio stesso piano dati loro hanno l'iphone e nn hanno nessun problema di connessione in 3g mentre io devk per forza usare il 2g perche seno si blocca tutto.....come e possibile?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non dipende certo dall' S3 (ovviamente se è a posto sia come Hw che SW) io ho wind e ti posso garantire che funziona senza alcun problema per cui:

    1) controlla la configurazione nome wind web (selezionato) apn internet.wind mcc 222 mnc 88 tipo apn defaul,supl protocollo apn ipv4 attiva/disattiva apn attivato
    2) se non funziona prova a farti prestare un sim wind da uno dei tuoi amici
    3) se non funziona controlla che il tuo smart sia a posto come software (ripristino di fabbrica se stock) altrimenti riportalo alle condizioni iniziali
    4) se non funziona non ti rimane che l'assistenza potrebbe essere un problema hw
    5) dimenticavo controlla anche che nella tua zona wind funzioni ...... è solo per non lascaire nulla di intentato, per es. in casa mia wind fa pena e sta quasi sempre tra edge e 3g ...... ma appena esco di casa h+ senza problemi ......... !

    a questo punte credo che le hai provate tutte ........ !

    p.s. n.b. il mio è stock dbt=germania aggiornato da quando è uscita a jb. 4.12 polonia ed ha sempre funzionato sia appena comprato sia con la 4.11 che con quella che ho !

    spero di esserti sato utile !
    Ultima modifica di AndroSolo; 11-01-13 alle 13:06

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,vi espongo il mio problema:
    Mio padre si era comprato in agosto questo cellulare con abbonamento della tre,non essendo poi capace di usarlo(:P) l'ha dato di recente a me;purtroppo la connessione mobile è bloccata,nel senso che il cellulare mi permette di chiamare,mandare messaggi,connettermi tramite wifi ma NON di usare la connessione della vodafone.
    Ho impostato i parametri corretti per il mobile vodafone,che cosa dovrei fare?a cosa è dovuto questo blocco?non è legato al brand 3 perchè l'ho fatto "sbranderizzare" ma la situazione non è cambiata(pertanto ho fatto ripristinare le impostazioni originali!)
    vi ringrazio in anticipo per l'attenzione!

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a mettere la scheda 3 di mio padre e la connessione g3 funziona,a questo punto presumo vi sia una sorta di blocco della tre

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi non so se il posto giusto pero non sono riuscito a trovare altro rigurado al mio problema con il galaxy s3 quando abbilito la connessione dati lo devo riavviare perche nn si avvia come mai ?

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..
    mi sono appena iscritta perchè anch'io come voi ho lo stesso problema con il mio s3..è praticamente nuovo, preso a dicembre e da questa mattina ho lo stesso vostro problema. Io però ho PosteMobile come gestore. Mi consigliate di chiamare il servizio clienti o magari di andare in un centro assistenza direttamente?
    Grazie in anticipo.

    Quote Originariamente inviato da Kekkopils Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..
    da circa un mese ho un galaxy s3 che sino alla sett scorsa era una favola...
    Da qualche giorni ho problemi di connessione H3g..nn riesco ad entrare nei siti,su facebook..etc..Però mi arrivano tutte le notifiche di mail e facebook che poi nn mi fa aprire..A volte riesco a connetermi per un po di tempo e poi nulla..
    Ho chiamato Vodafone e mi han detto che è tutto ok,hanno fatto anche un reset generale e risulta tutto apposto..
    Tramite wi-fi funziona benissimo..
    Potetemi aiutarmi? nn so piu che fare...
    grazie in anticipo..

  8. #247
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ros1992 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    mi sono appena iscritta perchè anch'io come voi ho lo stesso problema con il mio s3..è praticamente nuovo, preso a dicembre e da questa mattina ho lo stesso vostro problema. Io però ho PosteMobile come gestore. Mi consigliate di chiamare il servizio clienti o magari di andare in un centro assistenza direttamente?
    Grazie in anticipo.
    La prima cosa da fare potrebbe essere quella di insrerire un'altra sim, nel caso funzionasse, allora dipende da Vodafone, in questo periodo sento spesso che con questo gestore si hanno problemi, ovviamente potrei sbagliarmi, anche perchè non ho vodafone, ma ti posso assicurare che l's3 a me non fa una piega sia con wind che con tre, un altro fattore potrebbe essere anche la zona in quanto so che stanno facendo sperimentazioni con la lte, in ogni caso la verifica consigliata rimane quella espressa all'inizio, almeno così ti sinceri da cosa dipende !


    postemobile usa reti vodafone

  9. #248
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    qui a milano (provincia) sia io che la mia ragazza (lei ha un note) abbiamo un sacco di problemi con wind.. sia 3g che rete normale.. in ogni centro commerciale nn va nulla.. devo riavviare più volte..

    l'altro ieri sera ero a casa di un amico.. ci ho messo 20 minuti per trovare il numero di una pizzeria e chiamarla.. dato che non andava nulla!

    con vodafone 0 problemi.. !!!

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Finalmente oggi 21/06 circa 20 minuti fa una gentilissima operatrice del 191 mi ha risolto il problema. Spero di aiutare altri con la descrizione del problema:
    Il mio bundle date 5Gb aziendale supporta la navigazione solo con profilo TIM IBOX (controllate con Serv. Clienti se anche il Vs..); quando ho scambiato la scheda con una di altro operatore (la prima volta perchè l'amico voleva provarlo), il Galaxy S3 si è preso di default il profilo TIM WAP e quindi cambiare i parametri non serviva a nulla.... di seguito i parametri per bundle dati aziendali che funzionano solo con IBOX TIM:
    Nome: TIM IBOX
    APN : ibox.tim.it
    Tipo APN: default,supl
    Protocollo APN: IPv4
    Attiva/Disattiva APN: APN abilitato
    dopo aver configurato, SALVA parametri APN, poi spento e riacceso telefono: TUTTO OK.
    Grazie signorina del 191 (magari fate lavorare l'altro operatore di domenica e si goda il fine settimana!!)

    Ciao,io ho la stessa scheda aziendale con 5gb al mese,stesso problema dopo l'aggiornamento ad android 4.1.2 ,che praticamente subito l'aggiornamento ha smesso di connettersi a internet ,dopo mille prove e mille configurazioni di apn,alla fine grazia alla magica signorina con cui tu hai parlato ho risolto il problema,stavo diventando pazzo...ciao

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo essendo proprietario del S3 ho ancora molti dubbi nonostante stia leggendo molto il forum.
    mi sono accorto che sul display sulle due freccette dello scambio dati le lettere cambiano in continuazione da 3g ad H ad H+.
    So che si tratta del tipo di connessione ma credevo che agganciata una questa rimanesse anche perchè sono in ufficio e non in mobilità. Mi chiedo è normale? ed inoltre il continuo passaggio tra le tre reti non provoca un consumo eccessivo della batteria? Grazie.

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy