CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 373
Discussione:

Galaxy S3 Problemi Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabCeck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...il mio problema è questo quà:
    Il telefono da un giorno all'altro fà molta fatica a ricevere H e quando lo fà và lentissimo...nelle zone dove prima navigavo tranquillamente in 3G adesso mi riceve sempre Edge.
    Ho chiamato la WIND e mi hanno detto che non ci sono problemi...e comunque ho diversi amici con iphone...sony xperia...s3, hanno tutti wind e ricevono 3G nelle zone dove io ricevo E...credete sia un problema hardwere oppure softwere? Con WiFi non ho alcun problema. Un wipe del telefono potrebbe aiutare oppure devo ricorrere all'assistenza? (cosa che non mi renderebbe molto felice visto il fatto che sarebbe la seconda volta perchè a novembre scorso il telefono è morto completamente, quindi ho dovuto portarlo in assistenza dove ci hanno messo quasi un mese per sistemarmelo...)
    Sarei felicissimo se foste in grado di aiutarmi...vi ringrazio in anticipo!
    Controlla che apn hai ne dovresti avere 2 se non erro uno si chiama bitz setta sul secondo
    La differenza tra i due APN che ha WIND abilitati, è che*internet.wind*e*wap.wind*è solo per chi ha un piano RICARICABILE o ABBONAMENTO.Invece*internet.wind.biz, è l'APN utilizzato per chi ha un abbonamento o piano ricaricabile BUSINESS
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-07-13 alle 15:36

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italia Abruzzo Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G3, Galaxy S3, Ace,Next

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    inviato da samsung galaxy s3 da androidiani app


    Mi appariva nella barra delle notifiche "utilizzo connessione dati".
    sono riuscito a roglierla la notifica... ma non so che significa e a che cosa comporta... me lo potete spiegare???

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Controlla che apn hai ne dovresti avere 2 se no erro uno si chiama bitz setta sul secondo
    La differenza tra i due APN che ha WIND abilitati, è che*internet.wind*e*wap.wind*è solo per chi ha un piano RICARICABILE o ABBONAMENTO.Invece*internet.wind.biz, è l'APN utilizzato per chi ha un abbonamento o piano ricaricabile BUSINESS
    Ho guardato e le impostazioni dell'APN sono corrette...quindi non è questo il problema

  5. #264
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Prova ad eliminare l'apn e a ricrearlo

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma com'è possibile che il mio sg3 mostri circa 1,5Gb di connessione dati (originata da Sygic e Airdroid) quando non ha nemmeno una SIM installata (nè l'ha mai avuta)?

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S3 no mod

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sto notando da un po che quando sono a casa ( quindi connesso col wi fi) come accendo lo schermo (anche senza sbloccarlo) è connesso col 3g e subito da solo me lo riconnette al wi fi.... qualcuno mi sa' spiegare perche?
    non uso programmidi gestione reti; prima avevo juice defender ma l'ho disinstallato (eliminando prima cache e dati)
    Oppure abilito a mano il 3g e non si connette, e devo abilitarlo e disabilitarlo più volte...
    Ultima modifica di xxVaughnxx; 01-08-13 alle 18:39

  8. #267
    Androidiano L'avatar di DevilWorrins


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao potresti fare un reset di fabbrica salvando i dati sulla Sd (o sul pc come preferisci).. inoltre che versione di JB hai??

  9. #268
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, avrei una domanda visto che me intendo poco.
    Premessa: piu di un anno fa ho fatto il blocco totale della mia sim per la connessione internet. Questo perche si collegava per i fatti suoi e mi ciucciava tutto il credito. Quandk anche a mia sorella ha fatto lo stesso scherzetto, si é scoperto che era la vodafone che faceva dei suoi aggiornamenti -.- Vabbé, il punto saliente é che ho bloccato internet U.U
    Ieri peró ho deciso di attivare la promozione vodafone special, che, tra le altre cose, offre anche un tot di gb per il collegamente a internet. Quando l'ho attivata mi ha avvisato che facendolo, mi avrebbero ovviamente tolto il blocco internet, e io ho acconsentito.
    Ecco la questione: io qlc volta spengo la connessione wifi (unico modo in cui mi collego a internet, mi aggancio al router di casa) sia perche magari sto studiando e non voglio notifiche varie di email,facebook e giochi, sia, perche la notte lo tengo acceso per la sveglia (e quindi mi infastidiscono le notifiche). Il problema é che ogni volta che lo spengo, ho notato che il dispositivo usa subito il "suo" internet, dandomi le notifiche ecc.
    Ecco le domande:
    1).C'è un modo per imporre al telefono di chiedere il consenso prima di usare il suo internet? Ho appena scoperto che se attivo la modalità offline (quella dell'areo immagino, visto che nella barra delle notifiche spunta un aereo xD) il dispositivo non si collega a internet. É peró un'azione manuale, che dovrei ricordarmi di attivare tutte le volte che scollego manualmente il wifi. Uso l'app Timeriffic di solito, appunto per spegnere il wifi, e i toni durante la notte e riattivarli la mattina. Ma quello che vorrei é qualcosa di automatico che si attivi quando viene a mancare il wifi, tipo appunto una richiesta di collegamento "autonomo" a internet, prima di ciucciarmi tutto il traffico dati disponibile gratis grazie alla promozione.
    2) Quando é collegato e ricevo le notifiche, consuma comunque la memoria dati che ho a disposizione grazie alla promozione? Oppure questa viene consumata solo se accedo e apro determinate app che necessitano di internet come l'email e fb?
    Siate pazienti, nonostante abbia ino smartphone da un paio d'anni, alcune cose faccio fatica ad assimilarle =(
    Grazie in anticipo per l'attenzione e gli eventuali aiuti =D
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #269
    Androidiano L'avatar di Alex.87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sai se e dove si disattiva?

  11. #270
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    basta disattivare la connessione dati abbassando la tendina la 6° icona dalla sinistra verso destra

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy