CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

[UTILITA'] Passare da Iphone a Galaxy S3 - Easy Phone Sync - Samsung ti aiuta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HERO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    negrandr mi spiegi bene la procedura?perchè mio zio deve passare i dati da iphone4 a galaxy s3 e dice che non riesce..considera che sta copiando i numeri a mano..nel caso in cui non funzionasse kies..sai \ sapete la procedura con questa nuova app?lui mi ha detto che non nostante abbia fato il backup non riesce..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapli Visualizza il messaggio
    negrandr mi spiegi bene la procedura?perchè mio zio deve passare i dati da iphone4 a galaxy s3 e dice che non riesce..considera che sta copiando i numeri a mano..nel caso in cui non funzionasse kies..sai \ sapete la procedura con questa nuova app?lui mi ha detto che non nostante abbia fato il backup non riesce..
    Allora semplicemente io avevo il backup del mio iphogna fatto su itunes, ho collegato il GS3 a kies e mi ha chiesto se volevo importare i dati da itunes, risposto di sì mi si è aperta una schermata dove dovevo flaggare ttto ciò che mi interessava trasferire, ho dato l'ok e poi ha fatto tutto lui, nient'altro, l'unica cosa che mi ha fatto incaxxare è che mi ha tagliato tutti gli sms a 160 caratteri, tutto quello che c'era oltre è andato perso, ma a parte questo tutto perfetto!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO ho provato ieri sera... volevo importar ele playlist itunes su Galaxy S3... morale, kies mi riconosce le playlist, quando le vado a sincronizzare ho la musica ma non le playlist...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di pierino10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    appena parlerò dell'esistenza di questa app a mio fratello in meno di un nanosecondo butterà quell'iphone 4s e prenderà il galaxy s3 come il suo fratellino ( cioè io )
    Olaa is Back

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il nuovo kies l'hanno sistemato per quanto riguarda il supporto ai tag di itunes?
    L'anno scorso ho provato a importare la musica con il vecchio kies ma i tag e le copertine erano tutte sballate..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S3 vs. iPhone 4S: Apple richiede l'ingiunzione?

    Samsung magari aiuta, ma speriamo che l'S3 non faccia la fine dei galaxy tab e del nexus....

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho provato... è comodo , solo che ho notato una piccola pecca: se per esempio aggiungi canzoni alla playlist e la risincronizzi mi son ritrovato con le palylist sdoppiate

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il nuovo kies l'hanno sistemato per quanto riguarda il supporto ai tag di itunes?
    L'anno scorso ho provato a importare la musica con il vecchio kies ma i tag e le copertine erano tutte sballate..
    IO ho provato sul mio Galaxy S3 e addirittura manco le Playlist comparivano

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    kies sul mio macbook air non va (va così male che è come se non andasse) qualcuno utilizzando questo Easy Phone Sync è riuscito a trasferire i messaggi dal backup di itunes al galaxy? io no...... ma tutto il resto si

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono Nuovo del forum, pochi giorni fa ho preso l'S3, scrivo in questa discussione perchè nonostante questo forum sia molto dettagliato io ho un grosso problema, non riesco a recuperare i dati (le cose essenziali per me sono contatti, sms e photo) dal mio iphone 3G, la prima cosa dopo aver letto un po' nel forum è stato scaricare kies e collegare il mio S3, ma nell'avviare il trasferimento dati backup da un dispositivo apple mi ha dato un avviso : "i dati backup creati prima della versione iOS 4.35 non sono supportati, aggiornare all'ultima versione IOS prima di creare i dati di backup da trasferire" .quindi la prima cosa è andare in itunes ed aggiornare il mio iphone, ma era già aggiornato all'ultima versione supportata ( non credo che il modello 3G supporti IOS6) e credo che 4.35 sia la versione massima.
    Allora ho cercato l'app e il progrmma EASY PHONE SYNC, ma o io sono un pollo ( molto probabile) ma ho trovato solo EASY PHONE TUNES, che ho utilizzato, ma a malincuore si sono trasferite solo le canzoni e i video, ma niente contatti e dati personali, chi può aiutarmi a non perdere tutti gli sms e a perdere ore inutili a copiare a mano tutti i contatti?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy