CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 195
Discussione:

Thread Problemi con Lettore Musicale Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    La capitale dello stivale
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappo63 Visualizza il messaggio
    ciao Jais,io uso,come alternativa al lettore musicale stock,PLAYER PRO,e fa proprio quello che vuoi tu.
    un saluto.
    grazie, è quello che costa circa 5 euro?

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    ho provato a cercare sul forum ma non vedo discussioni simili, quindi mi permetto di aprirne una nuova. Mi sono inviato delle canzoni con il bluetooth ma il lettore di default non le mette in tutte le canzoni. Mi spiego meglio, sono presenti nell'archivio ma non nel lettore. Io non uso alcuna microsd. Avevo installato golauncher e es gestore file, ora ho riportato tutto ai valori di fabbrica, ma non me le trova lo stesso. E' successo a qualcun'altro?
    Penso la cosa sia leggermente diversa poiché i thread che ho trovato parlavano di problemi simili ma sulla SD.
    Damiano

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve vorrei sapere se ce un modo per risolvere il problema dei titoli musicali in lettere coreane del lettore del mio s3 con 4.1.1? Infatti molte delle mie canzoni mi appaiono con dei caratteri coreani

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    ho una domanda.

    L'altra sera ho formattato il mio galaxy s3, aggiornando tutte le applicazioni al riavvio, e purtroppo mi sembra che il lettore musicale sia cambiato.
    Non riesco più ad andare al pannello dove ordinare le canzoni in base ad artista o album etc etc. Prima lo facevo in maniera automatica e quindi non ricordo nemmeno i passaggi che seguivo. L'unico modo che mi è rimasto per cercare una canzone in base ad artista è la funzione cerca.
    Non vorrei sbagliarmi, ma ricordo che quando ascoltavo una canzone (vedete immagine sotto), in basso a destra (a destra della A con sotto la freccetta) vi fosse un pulsante che mi permettesse di andare al pannello cercato, cosa che invece non c'è più. A voi risulta questa cosa?
    Ed inoltre come posso andare a quella finestra? Non ci riesco più.

    Screenshot_2013-01-12-13-17-23.jpg

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto!! Quando aggiungo canzoni in una playlist poi dopo qualche giorno scompaiono! E rimangono le solite che c erano prima! Perché non me le salva?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho risolto così, senza svuotare nessuna cache e cose simili.
    Inserite semplicemente il file .nomedia nella cartella da nascondere, supponiamo si chiami "cartella" , poi con un qualsiasi editor di sistema (root explorer, file expert) rinominate tutto il nome della cartella stessa in ".cartella" nascondendola un istante per poi rinominarla immediatamente in "cartella" ovvero il suo nome originario. Il file .nomedia farà effetto a questo punto. Per le immagini funziona sicuro, per i file audio non ho ancora provato...

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sul mio galaxy s2 con jelly bean ls8 (versione spagnola) quando ascolto la musica, sia con il lettore predefinito che xon gli altri, dopo un po mi mette la pausa da solo..come risolvo?ho gia disattivato l opzione nel menu movimento
    Capovolgi per disattivare..

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xorbun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sul mio galaxy s2 con jelly bean ls8 (versione spagnola) quando ascolto la musica, sia con il lettore predefinito che xon gli altri, dopo un po mi mette la pausa da solo..come risolvo?ho gia disattivato l opzione nel menu movimento
    Capovolgi per disattivare..
    Questa è la sezione S3, chiedi QUI.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, sono nuovo del forum, ieri ho scaricato una canzone dei queen e appena ho selezionato la canzone mi è spuntata l immagine e i comandi del lettore musicale ,ma subito dopo, mi è spuntato il testo! ma non so come metterlo nelle altre canzoni. Mi potete spiegare come si fa?

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me interessa!!Vorrei avere il testo per ogni canzone che ho nel mio S3..come si fa?a me non mi esce il testo...perchè?

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy