CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 243
Discussione:

Thread problemi Audio (GT-i9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    audio crasch

    ciao a tt
    ancora una volta ho bisogno di aiuto...
    frà i vari problemi riscontrati nel modding del mio s3 c'è ne uno che persiste:
    nella prima rom no brand installata ho trovato un bug nell'audio (credo) alle volte distorce sia nell'altoparlante sia in cuffia, nn in chiamata ma in play audio e mentre lo fa tt il sistema si incricca!
    ho provato diverse rom e solo con PACMAN ROM nn lo fa.
    che ne pensate?
    Suggerimenti?

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di djnik87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Non trovando nulla in rete ho deciso di aprire una nuova discussione al riguardo.
    Allora ho un problema che non ho capito bene se riguarda il mio galaxy s3, oppure è un problema delle mie cuffie/casco bluetooth.
    ll problema è che molto spesso mentre ascolto musica, avvengono delle interruzioni, degli sbalzi sonori, come se ci fossero delle interferenze tra le cuffie e lo smartphone che sta in tasca.
    Sono partito dalla versione 4.1 jb fino alla 4.2.2 leak ufficiale, ma il problema c'è sempre stato.

    A qualcuno capita ? ne sa qualcosa? Sarà un guasto del BT ?

    Grazie a Tutti

  4. #143
    Androidiano L'avatar di fulmine28


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque, il problema è di nuovo presente.
    E hardware senza che ci giriamo intorno, neanche l' attacco dell' auricolare, quando vado giu si porta in assistenza e basta.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ad agosto incominciai ad avere problemi con l'audio del mio S3. Il jack non funzionava più e inoltre l'altoparlante ogni tanto scompariva, facendo uscire solo un suono "scricchiolante". Questo suono all'inizio usciva raramente ma pian piano è sempre diventato più frequente fin quando non uscì più un suono pulito.
    A settembre ho porta l'S3 in un centro Samsumg, in garanzia. Lo vado a riprendere a ottobre. A casa lo provo e noto con tanta felicità che solo il jack avevano riparato.
    Allora lo riporto al centro e, dopo un mese di attesa, oggi lo sono andato a riprendere. Tornato a casa lo accendo e all'inizio mi dava ancora quel problema con l'altoparlante. Ci maneggio qualche minuto e il problema non si presenta più.
    Ho cercato anche su internet e ho notato che molti hanno avuto questo problema... ma è normale dell'S3? ora lo riporto in garanzia perchè appena acceso mi ripresentava il problema?
    Naturalmente ho provato a fare anche l'hard reset, ma nulla... a voi i commenti

  6. #145
    Androidiano L'avatar di Gotta020


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me non è ancora successo niente all' audio. Se non hai la garanzia che scade domani io ti consiglio di tenerlo e portarlo solo nel caso che si ripresenti anche un minimo disturbo al suono.
    Buona giornata.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi appoggio a questa discussione perché ho anche io questo problema. Quando uso le cuffie il mio interlocutore non mi sente. Però se metto le cuffie dell'S advance della mia donna tutto bene. Ho provato a fare una registrazione audio e se parlo molto forte qualcosa si registra, quindi potrebbe essere (forse) solo un problema di polvere o di sudore (visto che li uso anche per andare a correre). Ho provato con uno stecchino a premere leggermente dentro il forellino del microfono ma niente. Qualcuno ha un'idea per provare a pulire per bene?

  8. #147
    Androidiano L'avatar di fulmine28


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao kaosp.....penso il mio problema sia hardware, quando chiamo io non ascolto loro, invece loro ascoltano me, cuffie non funziona, ultimamente non roesce neanche ad inviare sms.
    Diciamo che sta messo male.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #148
    Baby Droid L'avatar di StoCarmine


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo di questa comunità ma vorrei esporvi ugualmente il mio problema. In pratica da una settimana, più o meno, il lettore musicale, il lettore video e l'audio inerente a registrazioni in generale (ad esempio quelle mandate su WhatsApp) non funzionano più bene, anzi spesso non mi funzionano proprio. In pratica con il lettore musicale il problema è che quando faccio partire una canzone, il lettore musicale inizia a comportarsi in modo strano: Si blocca, dice che la canzone sta andando ma rimano ferma sul minuto 0:00, oppure va ma a una velocità di 3s al secondo... In tutti e tre i casi l'audio è assente, o se c'è si sente a scatto o si sente un rumore che sembra stiano ammazzando i folletti canterini nelle mie cuffiette. Per il lettore video il problema è pressochè lo stesso, solo che in questo caso c'è l'immagine ferma così. L'audio stessa cosa del lettore musicale. Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, può dirmi se ha trovato un qualche modo per ovviare questo problema? O se qualcuno sa come si risolve può dirmi come fare?

    P.S.: Ho fatto già i due wipe
    Grazie per l'attenzione

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. ho un galaxy s3 e quando riproduco un video o un mp3 l'audio è troppo basso. quando guardo un film a volte neanche con le cuffie, se all'esterno c'è molto rumore, riesco a capire bene cosa dicono. Ho visto alcuni smartphone dei miei amici che quando ascoltano un video messaggio devono abbassare il volume invece io devo infilarmi il cell nell'orecchio. Si può fare niente, non ho i permessi di root.
    grazie

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è vero in effetti sarebbe una buona idea

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy