CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 243
Discussione:

Thread problemi Audio (GT-i9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 quando parte la chiamata o mi chiamano non sento nulla e non mi sentono

    salve a tutti, ho un Samsung Galaxy S3 Gt-i9300 che quando chiamo a qualsiasi numero, la chiamata si avvia normalmente ma non sento nulla neanche mettendolo in vivavoce e neppure l' interlocutore all' altro telefono mi sente...ho provato il microfono con l' app registratore vocale e va perfettamente, l' audio se ascolto una canzone o altro fa senza problemi, l' ho resettato ma nulla, cambiato firmware ma niente da fare...cambiato sia speaker vivavoce che speaker interno..stesso problema..il problema si verifica durante la chiamata..grazie in anticipo...

  2.  
  3. #192
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Unito Thread con stesse problematiche e creato nuova Discussione Ufficiale
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #193
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinobi76 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un Samsung Galaxy S3 Gt-i9300 che quando chiamo a qualsiasi numero, la chiamata si avvia normalmente ma non sento nulla neanche mettendolo in vivavoce e neppure l' interlocutore all' altro telefono mi sente...ho provato il microfono con l' app registratore vocale e va perfettamente, l' audio se ascolto una canzone o altro fa senza problemi, l' ho resettato ma nulla, cambiato firmware ma niente da fare...cambiato sia speaker vivavoce che speaker interno..stesso problema..il problema si verifica durante la chiamata..grazie in anticipo...


    Unito a Thread di competenza.


    Visto tutto quello che hai fatto senza risolvere.......direi assistenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #194
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinobi76 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un Samsung Galaxy S3 Gt-i9300 che quando chiamo a qualsiasi numero, la chiamata si avvia normalmente ma non sento nulla neanche mettendolo in vivavoce e neppure l' interlocutore all' altro telefono mi sente...ho provato il microfono con l' app registratore vocale e va perfettamente, l' audio se ascolto una canzone o altro fa senza problemi, l' ho resettato ma nulla, cambiato firmware ma niente da fare...cambiato sia speaker vivavoce che speaker interno..stesso problema..il problema si verifica durante la chiamata..grazie in anticipo...
    L'imei del telefono è corretto?
    Che operatore usi hai provato cambiando sim?

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    L'imei del telefono è corretto?
    Che operatore usi hai provato cambiando sim?
    si, l' imei è corretto....sia il cliente che io con la mia sim abbiamo lo stesso problema(sim Vodafone) ma anche provato a chiamare senza sim i numeri di emergenza stessa cosa..però naviga riceve gli sms...boh

  7. #196
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinobi76 Visualizza il messaggio
    si, l' imei è corretto....sia il cliente che io con la mia sim abbiamo lo stesso problema(sim Vodafone) ma anche provato a chiamare senza sim i numeri di emergenza stessa cosa..però naviga riceve gli sms...boh
    Per l'esperienza che ho avuto mi sa che dipende dalla partizione efs, se non hai ancora provato il deep clean..... provaci https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html puoi scrivere nella guida per dubbie consigli su quale scegliere

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora ragazzi vi spiego il problema perchè secondo me qualcuno di voi saprà sicuramente aiutarmi dato che si tratta di un problema software e non hardware del mio Samsung Galaxy S3.
    L'anno scorso mi diedi al modding e cominciai a smanettare flashando svariate ROM e kernel. Ricordo anche che tentai di cambiare modem quando stavo per installare la rom Imperium e non notai alcun cambiamento. Alla fine decisi di riportare il cell allo stato iniziale flashando il firmware originario (trovato sul web) e facendo un wipe completo.
    Tutto riuscito tranne il fatto che adesso ho un serio problema allo speaker: in chiamata io sento chiaramente l'interlocutore, ma quest'ultimo mi sente malissimo (sente una voce fioca e distante) e io sono costretto a gridare per farmi sentire. Lo stesso vale per le note vocali di whatsapp, che chi le riceve è costretto ad alzare al massimo il volume per sentirle.

    Ieri stufo di questo problema ho tentato di fare un wipe data/factory reset premendo tasto accensione+home+volume su, ma una volta fatto il problema persisteva...
    Cosa posso fare? Ho la sensazione che quando tentai di flashare il modem avrò combinato qualche casotto. Mi conviene provare a flashare qualche altro modem?? Ad esempio quello stock del galaxy S3 dove lo posso trovare?? O altrimenti posso provare con qualche altro che mi consigliate voi (il mio operatore è Tre).

    Grazie in anticipo

  9. #198
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacrosAndroid Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi vi spiego il problema perchè secondo me qualcuno di voi saprà sicuramente aiutarmi dato che si tratta di un problema software e non hardware del mio Samsung Galaxy S3.
    L'anno scorso mi diedi al modding e cominciai a smanettare flashando svariate ROM e kernel. Ricordo anche che tentai di cambiare modem quando stavo per installare la rom Imperium e non notai alcun cambiamento. Alla fine decisi di riportare il cell allo stato iniziale flashando il firmware originario (trovato sul web) e facendo un wipe completo.
    Tutto riuscito tranne il fatto che adesso ho un serio problema allo speaker: in chiamata io sento chiaramente l'interlocutore, ma quest'ultimo mi sente malissimo (sente una voce fioca e distante) e io sono costretto a gridare per farmi sentire. Lo stesso vale per le note vocali di whatsapp, che chi le riceve è costretto ad alzare al massimo il volume per sentirle.

    Ieri stufo di questo problema ho tentato di fare un wipe data/factory reset premendo tasto accensione+home+volume su, ma una volta fatto il problema persisteva...
    Cosa posso fare? Ho la sensazione che quando tentai di flashare il modem avrò combinato qualche casotto. Mi conviene provare a flashare qualche altro modem?? Ad esempio quello stock del galaxy S3 dove lo posso trovare?? O altrimenti posso provare con qualche altro che mi consigliate voi (il mio operatore è Tre).

    Grazie in anticipo


    Unito a Thread di competenza


    Se vuoi provare a Flashare un Firmware Stock... puoi seguire la Guida del Soft Clean ....

    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html


    Se hai dubbi o perplessità nella procedura, fai riferimento al Thread indicato....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ciao ragazzi sono disperato ho formattato il mio galaxy s3 con il ripristino di Fabrica e subito dopo lo fatto anche con i tasti volume su +home + spegni ma una volta che lo finita il cellulare sembra che andasse bene ma non so perché quando chiamo e mi chiamano non sento più nulla...questa cosa e capitata solo dopo aver fatto i 2 ripristi.
    Se qualcuno mi più aiutare x favore

  11. #200
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dashone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono disperato ho formattato il mio galaxy s3 con il ripristino di Fabrica e subito dopo lo fatto anche con i tasti volume su +home + spegni ma una volta che lo finita il cellulare sembra che andasse bene ma non so perché quando chiamo e mi chiamano non sento più nulla...questa cosa e capitata solo dopo aver fatto i 2 ripristi.
    Se qualcuno mi più aiutare x favore

    Unito a Thread corretto.......
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy