CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 243
Discussione:

Thread problemi Audio (GT-i9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid L'avatar di ombrea


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    meizu m5 note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa la mia domanda e cosa centra questo cn la cassa di sopra nella quale io nn sento nulla ?non funziona ne una ne laltra

  2.  
  3. #212
    Baby Droid L'avatar di ombrea


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    meizu m5 note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

    salve a tutti vorrei un aiuto il mio samsung quando ricevo chiamate non riescono a sentirmi e non li sento ,nemmeno con vivavoce o auricolari
    o provato a cabiare firmware ma nulla il problema persiste

  4. #213
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ombrea Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei un aiuto il mio samsung quando ricevo chiamate non riescono a sentirmi e non li sento ,nemmeno con vivavoce o auricolari
    o provato a cabiare firmware ma nulla il problema persiste
    Perché apri un thread nuovo.... se avevi già chiesto nella discussione giusta?!

    Devi uppare quella.

    Per questa volta unisco....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ombrea (02-11-15)

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero di poter risolvere in questo modo DroidMe..... sto impazzendo da un mesetto a questa parte.

  7. #215
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton24 Visualizza il messaggio
    Ho un bel problema con il mio Galaxy S3.
    Il tutto è successo dall'oggi al domani, quindi prima andava tutto benissimo...
    In pratica unziona tutto tranne l'audio in entrata, se mi chiamano sentono la mia voce, ma io non sento loro, in modalità vivavoce si sente, l'auricolare si sente normalmente.......
    Giochi applicazioni si sentono tutte........
    Non ho istallato nulla di nuovo ed è tutto originale e aggiornato....
    Ho cercato di leggere diverse discussioni su questo sito , ma non ho trovato nessuna soluzione..
    Se qualcuno può gentilmente aiutarmi sto diventando matta


    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    A me capita un difetto abbastanza simile e di cui ne abbiamo parlato in un thread senza trovare alcuna soluzione.
    Nel mio caso in alcune telefonate, non tutte, sento l'interlocutore ma lui non sente me oppure non ci sentiamo reciprocamente. A nulla serve ed è servito il ripristino ma tutti abbiamo sperimentato soluzioni temporanee di varia natura.

    Io in un primo momento risolvevo clickando sul tasto del volume aggiuntivo (che in qualche modo sbloccava la situazione); poi ho dovuto cercare altre vie e ho disabilitato la funzione di riduzione dei disturbi (cosa che a me non ha mai dato frutti mentre ad altri si). Di recente i due modi sopra non funzionano più quindi ho scoperto altri sistemi: attivo "my sound" e cambio il settaggio audio in uso (nitido) con "nessuno" o viceversa. Altro sistema da me sperimentato consiste nel mettere il telefono in modalità aereo durante una telefonata (che così facendo cesserà) e disattivare la modalità aereo oppure, in ultimo, mettere la modalità aereo e far partire una chiamata (che richiederà di riattivare la linea e quindi gli dovrai dire di si).

    La verità, dopo mesi di convivenza con il difetto (che magari capita tutti i giorni per una settimana e dopo scompare per un mese), è che sia di natura hardware e non software quindi dubito, ma spero che qualcuno mi smentirà, che la sola via risolutiva sia l'assistenza.


    Quote Originariamente inviato da ayrton24 Visualizza il messaggio
    Quindi nessuno ha un suggerimento in merito ............... nessuno ha mai avuto un simile problema e ha risolto??????....
    DroidME sei stato molto gentile, ma dopo come hai atto?????


    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo è un problema "noto" e ci sono dei thread tanto qui quanto sul web; quello che seguivo io, ma in tutti quelli che ho avuto modo di trovare, non viene riportata alcuna risoluzione salvo il mandare il telefono in assistenza.

    I rimedi che ti ho postato sono quelli che a me funzionano e alcuni li ho trovati io stesso smanettando; a volte vanno e a volte no.

    In conclusione io continuo ad usare il telefono perché il microfono funziona su ogni tipo di app, incluse cose come Viber o simili, e il difetto si presenta esclusivamente in chiamata (mai fuori da essa). Se dovesse peggiorare di molto... mandarei in assistenza il telefono.

    Comunque al posto tuo farei un ripristino, poi se il problema tornasse (come accade a me) allora proverei a cercare un trick funzionante (iniziando da quelli che ho postato e magari trovandone uno migliore da condividere! ); qualora il problema diventasse ingestibile allora lo manderei in assistenza.

    PS. sul web alcuni dicono che il difetto è risolvibile aprendo il telefono e pulendo il microfono (o sostituendolo); entrambe le cose io non le faccio e le sconsiglio perché invalidano la garanzia (la prima forse no, la seconda sicuramente si)


    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    A chiunque stesse incontrasse questo problema volevo segnalare che alcuni hanno risolto installando un'applicazione chiamata Soundabout... Io la ho messa perché il problema in questi giorni mi stava creando problemi più del solito e la sembra andar bene.
    Servono altri tester insomma

    Ps ho la versione free e per pochi giorni funzionerà anche con le impostazioni pro... Scaduti i poco forni dovrò comprarla ma senza la certezza che risolva....


    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Ragazzo, va benissimo risolvere con applicazioni alternative, però se queste servono solamente come paliative rispetto ad un difetto persistente del telefono, sarebbe opportuno, se lo è ancora, portare il terminale in garanzia.
    In fondo è un vostro sacrosanto diritto.


    Quote Originariamente inviato da ayrton24 Visualizza il messaggio
    Risolto mandandolo in assistenza, con exclusive ho prenotato la riparazione e l'hanno riparato davanti a me ,,,,sostituzione totale audioreceiver+ripristino connessioni+ripristino impostazioni+aggiornamento
    25 minuti e tutto OK


    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda ma di dove sei? sento che i tempi sono biblici... per 25 minuti lo farei volentieri e subito....


    Quote Originariamente inviato da giuliano84 Visualizza il messaggio
    spero di poter risolvere in questo modo DroidMe..... sto impazzendo da un mesetto a questa parte.

    Unito Thread a discussione corretta
    Ultima modifica di Varioflex; 30-11-15 alle 22:54
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buonasera a tutti.
    Mi sono appena iscritta, quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglierò qualcosa
    Il Samsung Galaxy S3 di mia suocera, versione Android 4.3, da ieri ha dei problemi con l'audio durante le chiamate: la persona dall'altro capo del telefono si sente a malapena, può conversare solo con il vivavoce. Specifico che al cell non è successo nulla, nel senso che non è caduto nè altro.
    Abbiamo provato a ricontrollare le varie impostazioni, l'abbiamo resettato, ho tolto la spunta alla riduzione dei disturbi.... niente da fare.
    Cercando qua e là, ho letto del codice *#*#197328640#*#*, ma il telefono non lo accetta.
    Avete qualche rimedio da suggerirmi per ripristinare il volume?

    NB: il cell non è stato rootato e, visto che non ci capisco molto di termini specifici, parlatemi in modo semplice

  9. #217
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as1a Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Mi sono appena iscritta, quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglierò qualcosa
    Il Samsung Galaxy S3 di mia suocera, versione Android 4.3, da ieri ha dei problemi con l'audio durante le chiamate: la persona dall'altro capo del telefono si sente a malapena, può conversare solo con il vivavoce. Specifico che al cell non è successo nulla, nel senso che non è caduto nè altro.
    Abbiamo provato a ricontrollare le varie impostazioni, l'abbiamo resettato, ho tolto la spunta alla riduzione dei disturbi.... niente da fare.
    Cercando qua e là, ho letto del codice *#*#197328640#*#*, ma il telefono non lo accetta.
    Avete qualche rimedio da suggerirmi per ripristinare il volume?

    NB: il cell non è stato rootato e, visto che non ci capisco molto di termini specifici, parlatemi in modo semplice

    Unito a thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo e mi servirebbe una mano! nel galaxy s3 di mia moglie no funziona più il microfono nè laudio durante le chiamate anche con il bluetooth! il microfono funziona perchè i messaggi con wa li registra ed anche il registratore vocale funziona!la chiamata viene inviata o ricevuta normalmente ma poi non funzionano nè il microfono nè l'audio in capsula o vivavoce!qualcuno può aiutarmi! ho rootato il telefono e reinstallato il modem ma niente!grazie in anticipo

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Prova a reinstallare il firmware originale.
    Samsung Galaxy W

  12. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto ma niente!

    Inviato dal mio LG-H818 usando Androidiani App

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy