Buone notizie o quasi, il cellulare da spento carica alla grande in 15 minuti la batteria è al 41 % da 27% . Xò il dubbio persiste come mai accade sta cosa?? sta sera lo rimetterò in carica da acceso per testare cosa succede ..... e si vedrà
Buone notizie o quasi, il cellulare da spento carica alla grande in 15 minuti la batteria è al 41 % da 27% . Xò il dubbio persiste come mai accade sta cosa?? sta sera lo rimetterò in carica da acceso per testare cosa succede ..... e si vedrà
pippofiori (07-07-12)
Dopo i vari problemi di rete (poi risolti) e dopo i vari problemi per gli accessori, ecco un altro nuovo e snervante problema.
Anche il mio S3 soffre di questo problema della batteria, spesso mi succede di lasciarlo attaccato acceso tutta la notte e di trovarlo il giorno successivo con un solo +10/+15% di batteria.
Proverò a fare come consigliato staccandola per una mezz'ora, ma vi sembrano possibili questi problemi su un cellulare da 700€???
Un saluto a tutti da un nuovo utente.Se puo' esservi utile ho avuto lo stesso problema stavo impazzendo ho cambiato anche la batteria. Non ci crederete ma il problema è il cavetto usb in dotazione con il telefono.Sostituito con quello del mio nokia e52 che è uguale e magicamente il telefono carica a meraviglia
Ciao sono nuovo del forum, piacere sono Stefano.Ho preso l'S3 a giugno e non ho mai avuto problemi fino a settimana scorsa; avevo il telefono sotto carica da spento, come faccio abitualmente, e la mattina non aveva caricato.Da allora mi succede praticamente sempre sia mentre lo carico da acceso che da spento, avevo pensato anche io che fosse un problema di cavo e ho intenzione di andare a farmelo cambiare...non nego che sono parecchio infastidito dato il prezzo del telefon
RICORDA IL
Samsung Galaxy SIII Marble White con CM9.1 (09/09)
Kernel Stock Modem XXELLA Launcher Nova Launcher
SGSIII I9300:
Indice generale thx a ZiCkY
Tutto il modding per Galaxy S3 thx a ZiCkY
I miei indici per SGS I9000:
[JB] Anche su SGS
[ICS] Tutti i link per seguire al meglio ICE CREAM SANDWICH
[GB] Guide, ROM, Kernel e Tweak/Script
SGS Plus I9001:
[WIKI] SGS Plus (i9001) thx a iLpirLaQUI SOTTO A SX!
Si si so che non è la fine del mondo ma ti girano ugualeproverò a farmi cambiare il carica batteria perché quando è in carica da spento la luce è rossa mentre da acceso c'è il simbolo della carica nella batteria...il telefono riconosce il cavo, speriamo sia proprio quest'ultimo