CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

E' possibile installare app nella SD?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh.....ma io non è che volevo utilizzare il gs3 come console....semplicemente non pensavo che un cell da 700€ non potesse installare programmi sulla sd!! Cioè..anche il mio n8 era in grado di farlo, ma questo top di gamma samsung non ce la fa??
    Non penso che ci siano problemi di instabilità....ci sono anche app da 40mb che non dovrebbero creare problemi se installate in sd....
    E poi come dice pglrmo un cellulare da 700€ il caffe lo deve fare eccome!!! anche il capuccio e briosc!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    da qualche parte ho già detto che si possono spostare anche con titanium backup

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    brioche??? importante non fare come quello che diceva che gli era esploso il gs3.. e poi alla fine è saltato fuori che lo aveva messo nel microonde... altro che dare la colpa a samsung... che pirla che è stato.. mi pare ci sia la notizia su telefonino.net (pubblicità occulta? scusate)

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse77 Visualizza il messaggio
    Beh.....ma io non è che volevo utilizzare il gs3 come console....semplicemente non pensavo che un cell da 700€ non potesse installare programmi sulla sd!! Cioè..anche il mio n8 era in grado di farlo, ma questo top di gamma samsung non ce la fa??
    Non penso che ci siano problemi di instabilità....ci sono anche app da 40mb che non dovrebbero creare problemi se installate in sd....
    E poi come dice pglrmo un cellulare da 700€ il caffe lo deve fare eccome!!! anche il capuccio e briosc!!
    Peccato che sia un telefono e non una console..che tu ci possa anche giocare é un qualcosa in Più..ma tenerci 40 gb installati..non puoi di default..

    Fai il Root e le installi su sd a tuo rischio e pericolo..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok lo farò.
    Chissà se è una limitazione del cell, oppure è una limitazione della velocità di lettura del protocollo micro sd.
    So che una miscro sd di classe 6 ha una velocita di 6mb/s che non sono pochi s e si fa girare roba non pesante.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di warp8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    GALAXY S3 - GALAXY S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse77 Visualizza il messaggio
    Ok lo farò.
    Chissà se è una limitazione del cell, oppure è una limitazione della velocità di lettura del protocollo micro sd.
    So che una miscro sd di classe 6 ha una velocita di 6mb/s che non sono pochi s e si fa girare roba non pesante.
    Io ho installata on board una classe 10 ma ci tengo solo foto, video, audio. Ho letto da qualche parte che hanno "scelto" di fare in modo che le appl non si potessero spostare per una questione di stabilità, riscontrata con tutti gli altri dispositivi (riavvio random in primis)..

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Prova director blind, servono permessi di root.Funziona benissimo tranne che per alcuni giochi come l'ultimo Spiderman o dungeon hunter 3, in compenso la maggior parte dei gochi non presenta problemi(ad esempio un gioco pesante come Max Payne gira perfettamente su sd esterna)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di roccovite; 10-07-12 alle 02:51
    Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nox84 Visualizza il messaggio
    Con il cellulare rootato scaricate gl to sd dal market e provate...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    io lo uso gia da un mese e il telefono lo uso anche come una console ho creato un supporto per il sixaxis della play 3 e gioco con soddisfazione a tutte le chicche presenti nel market. con gl to sd sei a posto , i dati vanno tutti e dico tutti sulla sd esterna
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse77 Visualizza il messaggio
    Beh.....ma io non è che volevo utilizzare il gs3 come console....semplicemente non pensavo che un cell da 700€ non potesse installare programmi sulla sd!! Cioè..anche il mio n8 era in grado di farlo, ma questo top di gamma samsung non ce la fa??
    Non penso che ci siano problemi di instabilità....ci sono anche app da 40mb che non dovrebbero creare problemi se installate in sd....
    E poi come dice pglrmo un cellulare da 700€ il caffe lo deve fare eccome!!! anche il capuccio e briosc!!
    Pensa quelli che ne hanno spesi anche 800 per un iphone che l'SD neanche la hanno.....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK...allora non mi rimane che prendere una 64giga, roottare il cell ed installare questo benedetto "gl to sd"...
    Grazie

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy