Cel brickato. Domani assistenza. Mannaggia a samsung ed ai suoi firmware fallati!
Sto bestemmiando in aramaico!!!!
Cel brickato. Domani assistenza. Mannaggia a samsung ed ai suoi firmware fallati!
Sto bestemmiando in aramaico!!!!
slight..... anche tu? Seriamente?? Io l'ho brickato sabato per l'installazione di 'sti kernel.... a te com'è successo? L'ho portato all'assistenza gold stamattina (lunedi 18) facendo un po' lo gnorri.... tempistiche 20 giorni di media.... e spero bene. A te come risultava il cell dalla modalità download (se riuscivi ad andarci)? Custom? Brick per colpa di 'sti maledetti bug causati da loro.... Buona fortuna anche a te amico.... fammi sapere
E seriamente si! Non senti le mie bestemmie affacciandoti al balcone?
M
In download mode mi risulta modificato. Spero non facciano problemi. Lo portero al gold amche io domani, oggi non potevo .
In bocca allupo anche a te caro. Ci teniamo aggiornati!
Allora, a me risultava così:
Product name:
Custom Binary Download: No
Current Binary: Samsung Official
System Status: Custom
e quando tentavo di accenderlo non compariva la solita scritta "Samsung galaxy s3", ma delle strisce bianche e grigie....
dieguccio mi disse che l'importante era il "no" sul custom binary, però il "custom" su system status mi preoccupa lo stesso, anche se mi ha detto che altri hanno avuto lo stesso problema senza aver causato loro stessi il danno, ma con una semplice morte del cellulare, quindi fai finta di niente anche tu è morto da solo. Purtroppo ci ho passato la notte dalle 21 alle 6, ma non c'è stato nulla da fare.. poi alle 6:10 sono uscito per andare a lavoro, bella giornata. Tra l'altro, appena tornerà dall'assistenza sperando di non pagare spero che non ritornino i freeze di prima causati da jelly bean perchè li parte la denuncia sul serio.. di certo non glielo riporto per stare altri 20 giorni senza telefono.
No il mio era yes ,custom,custom..
Infatti preferirei portarlo morto del tutto in modo che non si possa neanche andare in download mode, ma non so come fare...
Se qualcuno ha consigli in merito li accetto ben volentieri.
Almeno gli dico che è morto di morte naturale e non se ne parla piu... Mentre in qst modo potrebbero dirmi qualcosa....
Siete off Topic
Riporta l'esperienza in suddeth dead "morti improvvise"
Inviato e Consegnato
Sì, stavamo continuando con i pm infatti, hai ragione, colpa mia che ho divagato troppo, sorry
Ma secondo voi è una percentuale bassa ad avere questo problema? Cioè, su milioni di terminali magari questo problema lo ha solo qualche centinaio e dato che chi ha di questi problemi lo scrive sembra più esteso di quello che è.... o no?
Salve a tutti, dal mio ultimo post di ormai quasi un mese fa torno a scrivere.
S3 (garanzia EU) tornato dall'SST
dopo 21 gg.
Vi riporto i dati di riparazione:
Difetto dichiarato: Si blocca
Difetti riscontrati: Accensione Intermittente
Interventi eseguiti: Sostituzione Parti Saldate
Il prodotto viene resto RIPARATO.
E' più di un'ora che lo uso e sembra perfetto.
P.s. mi hanno messo il firmware ITV
A presto.
Ultima modifica di Olivander; 19-02-13 alle 19:54
Sono contento per te, provalo qualche giorno e tienici aggiornati, incrocio le dita per me e per tutti voi che facciamo parte del club degli sfigati con 'sti s3 fallati