CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 343
Discussione:

[GUIDA] Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MC23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo ho un problema: non riesco ad aggiungere un contatto in rubrica... Mi spiego meglio: aggiungo un contatto in rubrica e dopo 20/25 secondi non c'è più. Ho provato a risolvere scaricando Contacts+ ma, dato che per aggiungere un contatto viene chiamata sempre l'applicazione rubrica, non è servito a nulla.

    Quando aggiungo un contatto lo aggiungo come contatto Google, e nella rubrica visualizzo appunto solo i contatti legati a google (non google+ ma google con l'icona blu e la g bianca per intenderci)


    Provando ad aggiungere un contatto in SIM o nel dispositivo succede lo stesso. Se elimino un contatto in rubrica questo non potrà più venire aggiunto (ho fatto una proba perché pensavo che la rubrica potesse essere piena, ma a quanto pare non c'entra nulla). Questo capita da un po' di tempo, solo che non avendo nessun contatto da aggiungere mi importava poco; ora, con l'inizio del nuovo anno scolastico ho un bel po' di contatti da aggiungere e sto impazzendo per capire come risolvere il problema

    NB: quando aggiungo un contatto appare la finestra "Contatto salvato"

    PS: l'ultima sincronizzazione dei contatti risale a febbraio 2014 per quanto riguarda l'account google
    PPS: oltre a google, il mio account è sincronizzato con: telegram, facebook, samsung account, whatsapp e office

    Grazie in anticipo a tutti!
    Unito a thread corretto. ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    MC23 (28-10-14)

  3.  
  4. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Com'è noto è possibile utilizzare il tastierino numerico per le chiamate rapide attribuendo a ogni numero del tastierino un numero della rubrica.
    Vorrei sapere se anche per Android esiste qualche applicazione per mettere un'icona sulla schermata home che si colleghi con un numero preferito e chiami direttamente questo numero senza usare il tastierino numerico.

  5. #293
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonidas45 Visualizza il messaggio
    Com'è noto è possibile utilizzare il tastierino numerico per le chiamate rapide attribuendo a ogni numero del tastierino un numero della rubrica.
    Vorrei sapere se anche per Android esiste qualche applicazione per mettere un'icona sulla schermata home che si colleghi con un numero preferito e chiami direttamente questo numero senza usare il tastierino numerico.
    Sposto in thread corretto...



    Apri rubrica - tieni tappato il contatto che ti interessa - aggiungi collegamento a Home...

    Ultima modifica di Varioflex; 06-11-14 alle 17:09
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MC23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo ho un problema: non riesco ad aggiungere un contatto in rubrica... Mi spiego meglio: aggiungo un contatto in rubrica e dopo 20/25 secondi non c'è più. Ho provato a risolvere scaricando Contacts+ ma, dato che per aggiungere un contatto viene chiamata sempre l'applicazione rubrica, non è servito a nulla.

    Quando aggiungo un contatto lo aggiungo come contatto Google, e nella rubrica visualizzo appunto solo i contatti legati a google (non google+ ma google con l'icona blu e la g bianca per intenderci)


    Provando ad aggiungere un contatto in SIM o nel dispositivo succede lo stesso. Se elimino un contatto in rubrica questo non potrà più venire aggiunto (ho fatto una proba perché pensavo che la rubrica potesse essere piena, ma a quanto pare non c'entra nulla). Questo capita da un po' di tempo, solo che non avendo nessun contatto da aggiungere mi importava poco; ora, con l'inizio del nuovo anno scolastico ho un bel po' di contatti da aggiungere e sto impazzendo per capire come risolvere il problema

    NB: quando aggiungo un contatto appare la finestra "Contatto salvato"

    PS: l'ultima sincronizzazione dei contatti risale a febbraio 2014 per quanto riguarda l'account google
    PPS: oltre a google, il mio account è sincronizzato con: telegram, facebook, samsung account, whatsapp e office

    Grazie in anticipo a tutti!
    UP, faccio un'altra domanda: si possono aggiungere contatti dall'account Google? Dato che sono sicronizzati con quell'account non vedo perché no, Googlando non ho trovato niente ma magari qua sapete qualcosa

  7. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Premetto che ho fatto passare la prima dozzina di pagine... e poi ho dovuto desistere.
    Pertanto mi scuso se è già stata fatta questa domanda.

    Ho erroneamente cancellato un contatto dalla rubrica, che era già collegato ai rispettivi contatti whatsapp e Facebook.
    Il numero per fortuna l'ho recuperato (sia lode alla cara vecchia carta+penna...) e l'ho reinserito.
    Passo successivo: volevo ricollegarlo a whatsapp e FB, ma adesso in rubrica anche se metto in visualizzazione TUTTI gli account sincronizzati, non me li trova.
    Difatti se scelgo dalla rubrica "visualizza contatti FB", questo contatto è l'unico che manca (chiaramente è sempre amico su FB). idem dicasi whatsapp.
    Leggendo qua e la ho capito che i dati non sono stati cancellati, ma sono stati nascosti.
    Ebbene... come faccio a vedere questi contatti nascosti?

    Grazie a chi mi da una dritta!

  8. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto riscontrando un problema con il mio SAMSUNG S3 NEO e spero che chiedendovi qualcuno mi possa aiutare. Ieri (come sempre) ho trascinato il dito verso sinistra sopra un contatto della mia rubrica per mandare un messaggio, e come normalmente accade mi si è aperta una finestrella con l'icona "messaggi", "watsapp" e "email" così che io possa decidere cos utilizzare. Volevo mandare un mess tramite WATSAPP ma da cretina ho cliccato su "utilizza SEMPRE" invece che "solo questa volta" e ora ogni volta che trascino un contatto a sinistra mi si apre in watsapp. Come faccio a riportare l'impostazione a com'era prima??? HELP MEEE

  9. #297
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AryOh Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto riscontrando un problema con il mio SAMSUNG S3 NEO e spero che chiedendovi qualcuno mi possa aiutare. Ieri (come sempre) ho trascinato il dito verso sinistra sopra un contatto della mia rubrica per mandare un messaggio, e come normalmente accade mi si è aperta una finestrella con l'icona "messaggi", "watsapp" e "email" così che io possa decidere cos utilizzare. Volevo mandare un mess tramite WATSAPP ma da cretina ho cliccato su "utilizza SEMPRE" invece che "solo questa volta" e ora ogni volta che trascino un contatto a sinistra mi si apre in watsapp. Come faccio a riportare l'impostazione a com'era prima??? HELP MEEE

    Devi chiesre in sezione corretta. ..
    (Qui siamo in sezione S3...)


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425745
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #298
    Baby Droid L'avatar di Massy9797


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S4 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un S4 mini con android 4.4.2, vorrei un aiuto: in pratica ho i numeri salvati sul dispositivo, tempo fa ho disunito i contatti da quelli che avano whatsapp e poi ho cancellato quelli di whatsapp rimanendo solo i contatti sul dispositivo solo che così l'icona piccolina di whatsapp è scomparsa dal contatto...Come faccio a rimetterla?

  11. #299
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy9797 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un S4 mini con android 4.4.2, vorrei un aiuto: in pratica ho i numeri salvati sul dispositivo, tempo fa ho disunito i contatti da quelli che avano whatsapp e poi ho cancellato quelli di whatsapp rimanendo solo i contatti sul dispositivo solo che così l'icona piccolina di whatsapp è scomparsa dal contatto...Come faccio a rimetterla?
    Chiedei in sezione s4 mini per cortesia.

  12. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho comprato da poco il Galaxy S3, ma spostando la sim dal vecchio al nuovo telefono ho notato che parecchi numeri sono andati persi.
    La sim infatti risulta piena, ma solo nell'S3, mentre nel vecchio non c'era nessun problema!!! C'è la possibilità di recuperarli o non c'è niente da fare???? HELP
    Grazie in anticipo!!!!

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy