CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 183
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera Galaxy S3 (Dubbi&Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Nessuno???
    si se lo strappi la garanzia è andata

  2. Il seguente Utente ha ringraziato connor97 per il post:

    altrudagiorgio (24-01-14)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, potete istruirmi su come salvare le foto sulla SD esterna? so che andrebbero messe su Archivio - tutti i fine - SD memory card, ma non so come impostare la cosa.
    Devo farlo da fotocamera o da immagini? io tengo le foto organizzate in immagini in sottocartelle, posso mantenere anche quelle? come posso fare?
    O mi consigliate un altro sistema per poterle conservare, tipo Dropbox o altri sistemi di backup?
    Per me sarebbe molto importante poter mantenere le cartelle che creo, se possibile.

    chiedo ufficialmente scusa a paolov se ho scritto nella sezione sbagliata, ma non trovavo la sezione S3, poi ho visto che è in fondo, è ceh sono impedita in queste cose

    Grazie a tutti!!

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazi scusate per il necropost ma a me da lo stesso identico problema, la fotocamera posteriore funziona mentre se clicco quella anteriore mi dice si è verificato un errore con la fotocamera e in seguito non funiona piu nemmeno quella dietro. Per far funzionare nuovamente SOLO quella dietro devo andare a cancellare la cache dell'app fotocamera. Ho provato a fare un wipe cache ma niente da fare...lo porto in assistenza o ci sono altri metodi? Grazie

  6. #94
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo temporaneamente qui per aiutare un mio amico che ha l'S3 ..
    Ha preso usato l'S3 da un altro suo amico ma ha dei problemi..
    Prima di venderlo, il cellulare era caduto nell'acqua ed è stato riparato. Una volta riparato è stato venduto al mio amico. Come ha configurato il telefono ha lasciato fare un aggiornamento (non mi ha specificato bene di cosa trattasse) e dopo questo, il dispositivo non riconosce la fotocamera.. Ha provato a fare reset anche del firmware ma nulla, la fotocamera non partiva lo stesso..Come posso aiutarlo? Da quanto ho capito, gli è scaduta la garanzia quindi non può spedirla in assistenza

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quello che ha venduto il cellulare al tuo amico, glielo ha venduto perfettamente funzionante?
    Perche io sto pensando che l'amico del tuo amico abbia fatto cosi appunto perche sapeva che cadendo in acqua non avrebbe piu funzionato al 100%. Non vorrei pensare subito a male, ma secondo me.....

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  8. #96
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti alcuni topic con stesso oggetto e creata discussione ufficiale

  9. #97
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafel93 Visualizza il messaggio
    Quello che ha venduto il cellulare al tuo amico, glielo ha venduto perfettamente funzionante?
    Perche io sto pensando che l'amico del tuo amico abbia fatto cosi appunto perche sapeva che cadendo in acqua non avrebbe piu funzionato al 100%. Non vorrei pensare subito a male, ma secondo me.....
    Mah in effetti può anche essere una truffa perché comunque prima di venderlo, come spiegato era caduto nell'acqua e dopo la riparazione è stato venduto.. Può essere anche quello? O non c'è qualche soluzione tipo tramite root per montare la fotocamera postando delle binaries nel sistema e montandole poi dall'Android Terminal Emulator??

  10. #98
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Mi sembra un danno hardware a me.... mi puzza la cosa....
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    Mah in effetti può anche essere una truffa perché comunque prima di venderlo, come spiegato era caduto nell'acqua e dopo la riparazione è stato venduto.. Può essere anche quello? O non c'è qualche soluzione tipo tramite root per montare la fotocamera postando delle binaries nel sistema e montandole poi dall'Android Terminal Emulator??

    Guarda ti dico la verità, non lo so se si puo fare quello che hai detto.
    Pero a me mi puzza sempre di piu che e un problema hardwere, perche non tutti i cellulari quando si suicidano nell'acqua ritornano a funzionare come prima; alcuni lo fanno solo per un certo periodo poi impazziscono nuovamente.
    Io sinceramente se ero per il tuo amico avrei fatto cosi (visto che la cosa era tra amici non ci sarebbe stato alcun problema) : gli avrei detto al mio amico che mi ha venduto il cel << senti il cel tu lo hai portato in assistenza perche si e buttato in acqua, io il cel me lo voglio comprare pero lo voglio tenere prima un paio di settimane o almeno 1 mese in prova usandolo tutti i giorni; se il cel presenta anomalie io te lo pago, senno te lo restituisco indietro >> Almeno io cosi avrei fatto soprattutto sapendo che il cel era appena uscito dall'acqua.

    Quindi io consiglio di fare una cosa al tuo amico, di chiamare quello che glielo ha venduto e di mettersi daccordo sul prezzo di riparazione del cell perche il fatto che adesso ha presentato questo difetto non vuol dire che andando in avanti non si ritrova un fermacarte Samsung.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  12. #100
    Androidiano L'avatar di cazzym44


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera.
    Anche io ho questo problema.
    Ho provato di tutto e di più.
    Come posso risolverlo, a parte inviarlo in assistenza?
    GRAZIE

    In allegato ERRORE
    Immagini allegate

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy