CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

Sincronizzazione Eventi di Facebook con Agenda/Calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su fb la sinch è disattivata..

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Allora non te li sincronizza più, ora vai sull'agenda nei "calendari" togli la spunta da Facebook

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, buona sera a tutti. Anche io ho lo stesso problema di cui si parla qui. Ma succede una cosa strana: nelle impostazioni del mio samsung galaxy Y duos, non è spuntata e quindi non è prevista la sincronizzazione con l'agenda di facebook. Ciononostante, non so come, il mio smartphone questa mattina ha eseguito la sincronizzazione con l'agenda di facebook. Quindi ora mi ritrovo l'agenda di Android piena di eventi (per lo più segnalati anche con durata intera giornata) di cui non me ne frega niente. Vorrei rimuoverli, ma adesso arriva la cosa strana: da google calendar aperto da PC non risulta, tra i calendari disponibili, quello di facebook. In pratica sul pc gli eventi di facebook che ho sullo smartphone non ci sono. Esiste un modo per formattare interamente l'agenda del telefono e sincronizzarla ex novo per ovviare a tutto questo? Grazie tante a chiunque provi a darmi una mano.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema con il mio Galaxy S3 (Android 4.3)
    Ho anche provato ad eliminare l'account di facebook dalle impostazioni e poi a rimetterlo (dopo aver messo la spunt su fb per non farmi vedere gli eventi a cui non parteciperò). Risultato: nessuno.
    Liberateci da questa piaga, vi prego

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sono tanto tecnologica, ma fortunatamente sembra che funzioni
    io ho risolto così con galaxy s3
    impostazioni > altro > gestione applicazioni > in "tutte" cerca SNS con icona facebook > clicca > clicca su arresto forzato, poi su disattiva
    e sparisce tutto dall'agenda...con grande sollievo!!!
    spero vi sia utile

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniabotti Visualizza il messaggio
    non sono tanto tecnologica, ma fortunatamente sembra che funzioni
    io ho risolto così con galaxy s3
    impostazioni > altro > gestione applicazioni > in "tutte" cerca SNS con icona facebook > clicca > clicca su arresto forzato, poi su disattiva
    e sparisce tutto dall'agenda...con grande sollievo!!!
    spero vi sia utile
    Purtroppo in questo modo elimina tutto. Sarebbe bello poter avere, per esempio, i compleanni o gli eventi a cui si parteciperà.
    In ogni caso grazie mille

  8. Il seguente Utente ha ringraziato myownmine per il post:

    lifter (10-12-14)

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ad oggi l'unico modo per ovviare a questo problema è di aprire fb da un browser, andare nella sezione eventi - eventi rifiutati e cliccare a destra dove ci sono i tre puntini. si aprirà un menù a tendina dove comparirà la voce rimuovimi dalla lista degli invitati.
    aspettare il refresh della pagina, chiudere FB, e aprire il calendario. Fare un bel sincronizza e l'evento in questione non comparirà più nella nostra agenda.

    spero di essere stato d'aiuto a molti.

  10. #48
    Androidiano L'avatar di nakis


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Thumbs up

    La guida di @gasparevitiello è utile su tutti i telefoni, non solo i Samsung. Ho potuto importare su Google Calendar, e quindi sul mio Lenovo K3 Note, sia gli eventi che i compleanni.
    Preciso che adesso i link per esportare gli eventi si trovano sempre nella sezione eventi di Facebok, ma a destra in basso. Io ho copiato i link dal menu contestuale del browser e ho dovuto provare più di una volta ad aggiungerli a Google Calendar, ma alla fine li ha presi.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy