CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[ACCESSORI NOTE 4] Quale MicroSD Comprare? (Consigli e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ACCESSORI NOTE 4] Quale MicroSD Comprare? (Consigli e Prezzi)

    Salve,ho acquistato una micro da 128 gb su ebay ( Memoria micro sd 128 gb per SmartPhone,Tablet Pc GRATIS SPEDIZ. Raccomandata !!! | eBay )...ieri l'ho inserita ma probabilmente non e' di qualita' perche' spostando le app sulla micro sd con la funziona "sposta su sd" in gestione applicazioni l'esito e' positivo ,ma riaccendendo il cell l'icona dell'app spostata diventa grigia e pigiando sopra dice applicazione non installata...provando con una da 16 della sandisk invece funziona perfettamente....la domanda e' :e' la micro sd che e' fallata e non vale niente o e' perche' ho preso la massima capacita'? (tempo fa lessi che prendere la massima capacita' per i dispositivi non era ben indicato)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Scusa ma una micro sd da 128 giga credevi di poterla comprare davvero a 26 euro? Dai è farlocca, sarà al massimo una 8 giga classe 2, e con file system modificato in modo da indicare 128 gb. Mettila su pc e prova a fare copia incolla di 100 gb in una volta. Vedrai che dopo un po si interrompe perché è piena molto prima.
    Ho preso questa fregatura un 5 anni fa per una chiavetta usb, indicava 64 gb ed era da 16.
    Vai sul tranquillo. Amazon, micro sd di qualità quali samsung o sandisk e stai tranquillo. Io personalmente uso una micro sd samsung pro da 64 gb.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eppure la capacita' da' 128 gb.....infatti l'avevo immaginato che era farlocca....ma il discorso che prendere la massima capacita' che puo' contenere il note 4 e cioe' 128 gb,puo' creare problema anche con una micro buona?tu quanto l'hai pagata?ho trovato una della sandisk da 128 su ebay a 45 + 9 di spedizione...come la vedi? puoi postarmi il link di dove l'hai comprata tu?grazie mille

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Lascia stare e bay. Una sandisk da 128 gb a meno di 100 euro non esiste! Io la mia pro da 64gb l ho pagata 57 euro. Se vuoi andare sul sicuro e vuoi una micro sd sandisk da 128 gb prendila qui e almeno hai una garanzia seria http://www.amazon.it/gp/product/B00M...w_bottom_links

    Oppure se ne vuoi una da samsung da 64 e vuoi spendere un po di meno di quanto ho speso io invece della versione pro c e la versione evo che costa 37 € ed è questa http://www.amazon.it/gp/product/B00M...w_bottom_links

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perche' dici ebay lascia stare?ci ho semrpre comprato tutto ed e' andata sempre bene....a quel prezzo anche su ebay si trovano....poi il discorso che prenderla della massima capacita' che supporta il dispositivo, crea cmq problemi o e' una leggenda?P.S:mi hai linkato la stessa scheda....
    Ultima modifica di mau1201; 14-01-15 alle 13:01

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau1201 Visualizza il messaggio
    perche' dici ebay lascia stare?ci ho semrpre comprato tutto ed e' andata sempre bene....a quel prezzo anche su ebay si trovano....poi il discorso che prenderla della massima capacita' che supporta il dispositivo, crea cmq problemi o e' una leggenda?P.S:mi hai linkato la stessa scheda....
    Si scusa intendevo questa http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP64...ref=pd_cp_pc_2
    Anche io compro su ebay ed ho oltew 200 feedback, io dico di lasciar perdere quelli che vendono micro sd con un prezzo troppo basso. Se trovi una sd da 128 gb di buona marca ad un prezzo inferiore ad 80 euro stai tranquillo che non è originale. Se la trovi su ebay al prezzo giusto, da un venditore che è un negozio e non un privato con tanti feedback prendila senza problemi.
    Per il fatto della capacità stai tranquillo viene supportata senza problemi

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho visto quella che mi hai linkato tu....la spediscono da hong kong...sicuro che e' originale?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau1201 Visualizza il messaggio
    ho visto quella che mi hai linkato tu....la spediscono da hong kong...sicuro che e' originale?
    Quella da 128gb è venduta e spedita da amazon. Mentre quella da 64 è comunque spedito da amazon anche se venduto da un negozio koreano, e quindi disponibile nei loro magazzini e pronto per la spedizione. Probabilmente si trova nel magazzino italiano visto che si può scegliere la spedizione in 1 giorno, cioè con 3,98 euro in più se hai il servizio prime il prodotto ordinato ti arriva domani in questo caso se ordini entro le 16 e scegli spedizione in 1 giorno

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie.....mi hai illuminato su molte cose...compro quella da 64 arancione evo....

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Si vai tranquillo. La usavo io, poi ho preso la pro ed ho passato la evo arancione a mia moglie che la usa nel suo g3. Comunque ti ci troverai benissimo sono ittime entrambe

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy